Novità

NAPOLI 2 SOLI AMBI E IN TRE COLPI SI VA A RISCUOTERE;

Grande Francesco , per motivi di lavoro leggo solo ora , sarà per la prossima. Complimenti.:)

Bravo Francesco,

Sicuramente c'entra la fortuna, nella vita non deve mai mancare, ma non solo. la classe non é acqua.

L'avevo vista ma ho giocato altro su BA e CA.

GRAZIE GRAZIE a tutti Rosablu ho letto ragazze e ragazzi spero che insieme hai complimenti che mi fate domani passate a riscuotere sennò sapete dalle mie parti come si dice:canistro senza sciuri e calamaro senza gniostro-C'è qualcuno che traduce in italiano?

Francesco ma sei siciliano come me io provincia di Catania cesto senza fiori e calamaio senza inchiostro come he finita a me non lo giocata quella di Cagliari Firenze peccato non averla vista prima come ti ho detto nell'altro post da sabato sequiro le tue previsioni già mi sono Scritta quella di Palermo Roma continua sembre così aspetterò aggiornamenti buona notte

CIAO robertos no sono campano di Avellino ma tutto il mondo e paese a luglio molto probabilmente sarò all'isola delle femmine un pò distante da te ma quando vengo lì dalle tue parti è il paradiso x i miei occhi purtroppo anche x la mia pancia.

Ciao Francesco, complimenti per la tua bravura con il lotto.
credo che abbiamo la stessa eta' e forse anche gli stessi problemi di pancia ;););)

Ultima modifica:
Anton non farmi pensare a questa previsione che bestemmio tutto il calendario cosa che non faccio mai e poi mai- da stamattina sto studiando a napoli vicino al 7 o al 70 capogiochi cosa mettere e x il momento il 57 è il numero che mi dà più fiducia ma vi terro informati;

Anton non farmi pensare a questa previsione che bestemmio tutto il calendario cosa che non faccio mai e poi mai- da stamattina sto studiando a napoli vicino al 7 o al 70 capogiochi cosa mettere e x il momento il 57 è il numero che mi dà più fiducia ma vi terro informati;

be io amo le lunghette ......e con questo vorrei fare una precisazione , non intendo ne intromettermi/ inquinare ne altro ....il senso di questo post .
la mia è una pura e semplice considerazione :
guardavo di fatto la tua base 7.3.11 che a mio avviso è ancora buona se si considera l'eventuale ripetizione dell'11
aggiunta al 16 18.22............si tratta di una sestina ma che per ambo ha un ritardo di quasi 200 estrazione ed in +
è abbastanza scompensato....la farei dall'ambo per recupero forzando le sorti superiori ....
( te la senti da esprimere un giudizio francesco a tal proposito??
cius

ciao francesco..stavo facendo una visitina la forum.. ti consiglio un 14 o 41 come ambata a napoli...vedi se ti piace...io mi dedico solo allo studio dei numeri,..visto il momentaccio..non mi resta che piangere....buon proseguo...

Anton qualsiasi suggerimento o considerazione è sempre ben accetta perchè l'unione fà la forza ma io ho un problema che mi porto dietro da 25 anni perchè il mio maestro di quel periodo mi insegnò delle cose che sono stati sempre i miei principi -Tante volte si sono rilevati non veritieri ma tantissime volte ci ha azzeccato ancora oggi-mi diceva sempre prima di giocare una previsione si va' a ritroso e verificare se quei numeri sono presenti in quella ruota- se hanno un ritardo superiore alle 20-25 estrazioni cestinali immediatamente se sono presenti la previsione è da considerare -Ovviamente all'epoca c'era l'estrazione solo di sabato poi sono arr 2 estr settimanali ora tre- ho allungato leggermente i tempi di uscita ma quando faccio un controllo a ritroso se hanno un ritardo di 30-40 estrazioni li cestino immediatamente -Ovviamente qualche volta c'è l'eccezione x svariati motivi-Ognuno a le sue fissazioni io ho questa di andare sempre a ritroso x controllare le uscite-Trylli quindi l'ambo di ieri sera 10-22 non lo hai beccato?

Xchiudere il discorso Napoli amici e amiche io domani sera non gioco tanto solo 2 ambetti da 1 euro max 1-50;il vertibile 7-70 lo farò girare con il 57 .Tutto quà -poi c'è il suggerimento di trylli che ci consiglia il 14-41-se salite un pò su con i post c'è Anton che ci consiglia qualche lunghetta-Napoli sinceramente x domani sera non ritengo sia una ruota da puntare tanto.

ciao francesco bravo grazie .io ho vimto e 237 mi sono pagato la bolletta della luce grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Giove ma è la bolletta di casa o cosa consumi troppo se è di casa ..............................hai bisogno di un terno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 06 ottobre 2026
    Bari
    50
    20
    35
    06
    04
    Cagliari
    22
    56