Novità

NAPOLI a colpo - In corso

Ciao Esme,
la proposta di giocata è 67-70 per ambata e ambo secco.

In realtà sto rianalizzando l'ultima estrazione e non darei per spacciata la previsione iniziale di Napoli.
Il 78 per me resta probabilissimo e dovrebbe dare continuità al 21 estratto in 5° posizione, magari uscendo al 1° posto.
Nuovo numero davvero probabile credo sia il 90, che dall'ultima estrazione per me ha aggiunto due conferme.

Ci studio ancora un pò prima di rielaborare una proposta definitiva.

Ciao,
Northia
[/quote]

Grazie gentilissimo/a, aspetto conferma

un saluto

esme

5.gif
Un estraneo è solo un amico che ancora non si conosce

Grazie Northia aspetto conferma della sua nuova previsione.:):):)

Un saluto e buona giornata/serata/notte.

Mauro

I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. (Albert Einstein)

Salve a tutti
sono una neo lottologa, anche se seguo Lottoced e in particolare il forum da molti mesi.
Forse mi era simpatico il tuo nick" Northia " ma ti ho seguito fin dall'inizio e ho anche vinto
un paio di volte. Ora mi sono decisa e finalmente mi sono registrata.
Non mi rimane che ringraziarti e farti in particolare i complimenti per le tue risposte sempre gentili e pacate.
Complimenti!!

Ciao a tutti,
intanto grazie a tutti e complimenti a chi ha vinto qualche euro.

Su Napoli la situazione è abbastanza dinamica. Confermo la precedente previsione:

NAPOLI
Ambata e Ambo: 67-70

Ne aggiungo una nuova:

NAPOLI
Ambata: 78
Ambo: 78-90
Ambo e terno: 78-90-2

Solo per l'estrazione di domani 13 settembre, il 78 è giocabile in 1° posizione estrattiva, per il discorso della continuità con il 21.

Ovviamente si può tentare di unire le due giocate.

Ciao,
Northia

Ciao a tutti,
intanto grazie a tutti e complimenti a chi ha vinto qualche euro.

Su Napoli la situazione è abbastanza dinamica. Confermo la precedente previsione:

NAPOLI
Ambata e Ambo: 67-70

Ne aggiungo una nuova:

NAPOLI
Ambata: 78
Ambo: 78-90
Ambo e terno: 78-90-2

Solo per l'estrazione di domani 13 settembre, il 78 è giocabile in 1° posizione estrattiva, per il discorso della continuità con il 21.

Ovviamente si può tentare di unire le due giocate.

Ciao,
Northia

Scusate, quindi in gioco ci sono tre ambate?? Ma la più potente?? Il n.78 ...è con questa che gionni converge al 100*100?
grazie a chi potrà rispondermi!
Pluta

quote:Originally posted by gionni

POSSO SOLO DIRE CONVERGENZA 100*100 CAMBIA AMBATA

gionni

Ciao Gionni,
se ho ben capito la convergenza è sulla coppia 78-90. Tu porti il 90 in ambata.
Avere convergenza con una tua previsione mi rassicura. Nelle settimane scorse ho letto qualche tua previsione, ristretta e vincente. Ho letto anche della tua decisione di non postarne di nuove. Decisione che rispetto, ovviamente, ma che, lasciamelo dire, mi trova in leggero disaccordo.
Non pesare la stima degli utenti del forum sulla quantità dei messaggi di complimenti. A volte si legge di corsa un pò di tutto, per vedere "cosa e successo", e quando si va alla ricerca dei topic vincenti, qualcosa sfugge.
Mi piacerebbe ritrovare qualche altra tua previsione nei prossimi giorni: secondo me il tuo silenzio ha fatto già abbastanza rumore ;)

quote:Originally posted by Pluta

Scusate, quindi in gioco ci sono tre ambate?? Ma la più potente?? Il n.78 ...è con questa che gionni converge al 100*100?
grazie a chi potrà rispondermi!
Pluta

Ciao Pluta,
la convergenza di Gionni è con la coppia 78-90. Lui ha come ambata il 90, io il 78.

Per quando mi riguarda, le mie due giocate sono distinte, nel senso che se uno dovesse andare a segno, l'altra prosegue perché è indipendente.

Personalmente quindi le giocherò separate (ovviamente la cinquina è d'obbligo giocarla), quindi punterò per ambata sia la coppia 67-70, sia il 78, come se fossero due giocate su due ruote distinte.

Se vuoi operare una scelta, fallo tra 78 e 90. Io vedo meglio il 78, Gionni il 90. Speriamo di avere ragione entrambi lo stesso giorno [:p]

Ciao,
Northia

grazie northia , la gioco sicuramente !! , ma allora domani dopo questa condizione non posti nulla di nuovo ?? grazie mille della tua risposta e ancora complimenti di cuore :)

luisa

Ciao Luisa,
direi proprio di no.
Oltre a queste due giocate in corso c'è anche Venezia 90-29.

Tre giocate mi sembrano sufficienti. Ne ho ho un paio in stand-by, ma spero che possano sostituire qualcuna di queste per esito avvenuto :)

Ciao,
Northia

grazie mille northia sempre molto gentile , ma quanti colpi si gioca napoli sia 67 70 che quella con 78 ?? mille grazie di nuovo e in bocca al lupo e grazie di vero cuore per il tempo che dedichi a tutti noi !!!

luisa

Cominciamo a seguirla dall'estrazione di martedì, per almeno 2/3 estrazioni. Gli aggiornamenti non mancheranno.

Ciao,
Northia

grazie northia !! io ti seguo perche vale la pensa seguirti, sei gentilissima e ti ringrazio :) a me piace unire le 3 ambate 67 70 78 napoli !!! in bocca al lupo northia

luisa

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39
    Cagliari
    69