quote:Originally posted by gionni
POSSO SOLO DIRE CONVERGENZA 100*100 CAMBIA AMBATA
gionni
Ciao Gionni,
se ho ben capito la convergenza è sulla coppia 78-90. Tu porti il 90 in ambata.
Avere convergenza con una tua previsione mi rassicura. Nelle settimane scorse ho letto qualche tua previsione, ristretta e vincente. Ho letto anche della tua decisione di non postarne di nuove. Decisione che rispetto, ovviamente, ma che, lasciamelo dire, mi trova in leggero disaccordo.
Non pesare la stima degli utenti del forum sulla quantità dei messaggi di complimenti. A volte si legge di corsa un pò di tutto, per vedere "cosa e successo", e quando si va alla ricerca dei topic vincenti, qualcosa sfugge.
Mi piacerebbe ritrovare qualche altra tua previsione nei prossimi giorni: secondo me il tuo silenzio ha fatto già abbastanza rumore
quote:Originally posted by Pluta
Scusate, quindi in gioco ci sono tre ambate?? Ma la più potente?? Il n.78 ...è con questa che gionni converge al 100*100?
grazie a chi potrà rispondermi!
Pluta
Ciao Pluta,
la convergenza di Gionni è con la coppia 78-90. Lui ha come ambata il 90, io il 78.
Per quando mi riguarda, le mie due giocate sono distinte, nel senso che se uno dovesse andare a segno, l'altra prosegue perché è indipendente.
Personalmente quindi le giocherò separate (ovviamente la cinquina è d'obbligo giocarla), quindi punterò per ambata sia la coppia 67-70, sia il 78, come se fossero due giocate su due ruote distinte.
Se vuoi operare una scelta, fallo tra 78 e 90. Io vedo meglio il 78, Gionni il 90. Speriamo di avere ragione entrambi lo stesso giorno [

]
Ciao,
Northia