PORTAFORTUNA
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Su nazionale recupero a tutte
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao ascia,Portafortù, finisce che gioco 7-2 e 8-9!
...scopri 'sti num dai
![]()
![]()
![]()
Buona domenica Ascia, martedìPortafortù, finisce che gioco 7-2 e 8-9!
...scopri 'sti num dai
![]()
![]()
![]()
le inserisco martedì alle 10.00 per 15 minuti dopo le tolgo..abbi fedePortafortù, finisce che gioco 7-2 e 8-9!
...scopri 'sti num dai
![]()
![]()
![]()
LE PREVISIONI A CUI TI RIFERISCI ... SONO STATE INSERITE DA ME,,, NON MODIFICATE E LASCIATE Lì ...Ciao ascia,
Buona domenica Ascia, martedì
le inserisco martedì alle 10.00 per 15 minuti dopo le tolgo..abbi fede
Io ho rispetto per tutti ma mi consenta a volte lei ha la coda di paglia perché il mio pensiero era molto più ampio..poi se lei si sente chiamata in causa non è un mio problema.. buon proseguimento di serataLE PREVISIONI A CUI TI RIFERISCI ... SONO STATE INSERITE DA ME,,, NON MODIFICATE E LASCIATE Lì ...
Mi spiace leggere queste polemiche inventate e senza fondamenta ...
Ok alle 12:00Io alle 10:00 dormo...
![]()
GOOD!Ok alle 12:00
Figurati... l'importante che lo faccia io..GOOD!![]()
...se al momento non la gioco però non ti arrabbi no??
![]()
Giusto!Figurati... l'importante che lo faccia io..![]()
Di me non hai capito proprio nulla ... e coda di paglia non mi si addice ,,, lo avete valutato tutte le volte che sono stata criticata per conclusioni sconclusionate senza fondamenta e invece di evitare di darvi risposta (perchè poi mi accusate che non vi rispondo), motivo sempre le mie azioni... la mia risposta vale per tutti coloro che punzecchiano e sfrecciano senza riflettere... che sia tu, tizio o caio ... a me non interessa ... io mi conosco per cui, sia chiaro per tutti ... so quello che faccio e non ho motivo di nascondere, "male non fare, paura non avere".Io ho rispetto per tutti ma mi consenta a volte lei ha la coda di paglia perché il mio pensiero era molto più ampio..poi se lei si sente chiamata in causa non è un mio problema.. buon proseguimento di serata
In tanti anni è la prima volta che esprimo un' opinione e lei continua ancora con me a polemizzare ed a farne una questione personale.mi consenta visto ciò che ha scritto vada oltre la mia opinione in fin dei conti nessuno deve dimostrare al altri ciò che è o che vuole fare credere.buona serataDi me non hai capito proprio nulla ... e coda di paglia non mi si addice ,,, lo avete valutato tutte le volte che sono stata criticata per conclusioni sconclusionate senza fondamenta e invece di evitare di darvi risposta (perchè poi mi accusate che non vi rispondo), motivo sempre le mie azioni... la mia risposta vale per tutti coloro che punzecchiano e sfrecciano senza riflettere... che sia tu, tizio o caio ... a me non interessa ... io mi conosco per cui, sia chiaro per tutti ... so quello che faccio e non ho motivo di nascondere, "male non fare, paura non avere".
Ascia ho messo la previsione in chiaro, vedi tu...visto che qua una semplice opinione ha creato tanto rumore per nulla io mi prendo una pausa dal forum .Portafortù, finisce che gioco 7-2 e 8-9!
...scopri 'sti num dai
![]()
![]()
![]()
Penso che si debba continuare a fare ciò che piace e appassiona senza curarsi troppo di ciò che fanno gli altri.Ascia ho messo la previsione in chiaro, vedi tu...visto che qua una semplice opinione ha creato tanto rumore per nulla io mi prendo una pausa dal forum .
Ti auguro una buona serata
Non devi scusarti anzi almeno qualcuno/a la pensa come mePenso che si debba continuare a fare ciò che piace e appassiona senza curarsi troppo di ciò che fanno gli altri.
Mi scuso io con te per aver invaso l'altro tuo post distogliendo l'attenzione dall'ottimo risultato.
Buona serata a te e a rileggerci!