Novità

Nazionale 2 ambi per 5/6 colpi

Questo è il mio ultimo post ... visto che non condivido il modo di operare di alcuni, darò solo previsioni a chi in questo periodo ha interagito con me

Bravissimo @PORTAFORTUNA io ti seguo anche se di solito gioco solo la mia previsione e a volte ne scelgo una del forum, quindi continua così. Buon tutto. Applausi

Ciao ascia,

Buona domenica Ascia, martedì

le inserisco martedì alle 10.00 per 15 minuti dopo le tolgo..abbi fede
LE PREVISIONI A CUI TI RIFERISCI ... SONO STATE INSERITE DA ME,,, NON MODIFICATE E LASCIATE Lì ...
Mi spiace leggere queste polemiche inventate e senza fondamenta ...

LE PREVISIONI A CUI TI RIFERISCI ... SONO STATE INSERITE DA ME,,, NON MODIFICATE E LASCIATE Lì ...
Mi spiace leggere queste polemiche inventate e senza fondamenta ...
Io ho rispetto per tutti ma mi consenta a volte lei ha la coda di paglia perché il mio pensiero era molto più ampio..poi se lei si sente chiamata in causa non è un mio problema.. buon proseguimento di serata

Io ho rispetto per tutti ma mi consenta a volte lei ha la coda di paglia perché il mio pensiero era molto più ampio..poi se lei si sente chiamata in causa non è un mio problema.. buon proseguimento di serata
Di me non hai capito proprio nulla ... e coda di paglia non mi si addice ,,, lo avete valutato tutte le volte che sono stata criticata per conclusioni sconclusionate senza fondamenta e invece di evitare di darvi risposta (perchè poi mi accusate che non vi rispondo), motivo sempre le mie azioni... la mia risposta vale per tutti coloro che punzecchiano e sfrecciano senza riflettere... che sia tu, tizio o caio ... a me non interessa ... io mi conosco per cui, sia chiaro per tutti ... so quello che faccio e non ho motivo di nascondere, "male non fare, paura non avere".

Di me non hai capito proprio nulla ... e coda di paglia non mi si addice ,,, lo avete valutato tutte le volte che sono stata criticata per conclusioni sconclusionate senza fondamenta e invece di evitare di darvi risposta (perchè poi mi accusate che non vi rispondo), motivo sempre le mie azioni... la mia risposta vale per tutti coloro che punzecchiano e sfrecciano senza riflettere... che sia tu, tizio o caio ... a me non interessa ... io mi conosco per cui, sia chiaro per tutti ... so quello che faccio e non ho motivo di nascondere, "male non fare, paura non avere".
In tanti anni è la prima volta che esprimo un' opinione e lei continua ancora con me a polemizzare ed a farne una questione personale.mi consenta visto ciò che ha scritto vada oltre la mia opinione in fin dei conti nessuno deve dimostrare al altri ciò che è o che vuole fare credere.buona serata

Ascia ho messo la previsione in chiaro, vedi tu...visto che qua una semplice opinione ha creato tanto rumore per nulla io mi prendo una pausa dal forum .
Ti auguro una buona serata
Penso che si debba continuare a fare ciò che piace e appassiona senza curarsi troppo di ciò che fanno gli altri.
Mi scuso io con te per aver invaso l'altro tuo post distogliendo l'attenzione dall'ottimo risultato.
Buona serata a te e a rileggerci!

Penso che si debba continuare a fare ciò che piace e appassiona senza curarsi troppo di ciò che fanno gli altri.
Mi scuso io con te per aver invaso l'altro tuo post distogliendo l'attenzione dall'ottimo risultato.
Buona serata a te e a rileggerci!
Non devi scusarti anzi almeno qualcuno/a la pensa come me
Sono sicuro che molti altri la pensano come me e te ma non si esprimono perché preferiscono la previsione alla dignità ed onestà intellettuale.
Ti auguro una buona serata ed a riscriverci più in là

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 31 gennaio 2026
    Bari
    82
    38
    72
    26
    22
    Cagliari
    02