PORTAFORTUNA
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Su nazionale recupero a tutte ambi 27-62 e 58-69,
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao ascia,Portafortù, finisce che gioco 7-2 e 8-9!
...scopri 'sti num dai
![]()
![]()
![]()
Buona domenica Ascia, martedìPortafortù, finisce che gioco 7-2 e 8-9!
...scopri 'sti num dai
![]()
![]()
![]()
le inserisco martedì alle 10.00 per 15 minuti dopo le tolgo..abbi fedePortafortù, finisce che gioco 7-2 e 8-9!
...scopri 'sti num dai
![]()
![]()
![]()
LE PREVISIONI A CUI TI RIFERISCI ... SONO STATE INSERITE DA ME,,, NON MODIFICATE E LASCIATE Lì ...Ciao ascia,
Buona domenica Ascia, martedì
le inserisco martedì alle 10.00 per 15 minuti dopo le tolgo..abbi fede
Io ho rispetto per tutti ma mi consenta a volte lei ha la coda di paglia perché il mio pensiero era molto più ampio..poi se lei si sente chiamata in causa non è un mio problema.. buon proseguimento di serataLE PREVISIONI A CUI TI RIFERISCI ... SONO STATE INSERITE DA ME,,, NON MODIFICATE E LASCIATE Lì ...
Mi spiace leggere queste polemiche inventate e senza fondamenta ...
Ok alle 12:00Io alle 10:00 dormo...
![]()
GOOD!Ok alle 12:00
Figurati... l'importante che lo faccia io..GOOD!![]()
...se al momento non la gioco però non ti arrabbi no??
![]()
Giusto!Figurati... l'importante che lo faccia io..![]()
Di me non hai capito proprio nulla ... e coda di paglia non mi si addice ,,, lo avete valutato tutte le volte che sono stata criticata per conclusioni sconclusionate senza fondamenta e invece di evitare di darvi risposta (perchè poi mi accusate che non vi rispondo), motivo sempre le mie azioni... la mia risposta vale per tutti coloro che punzecchiano e sfrecciano senza riflettere... che sia tu, tizio o caio ... a me non interessa ... io mi conosco per cui, sia chiaro per tutti ... so quello che faccio e non ho motivo di nascondere, "male non fare, paura non avere".Io ho rispetto per tutti ma mi consenta a volte lei ha la coda di paglia perché il mio pensiero era molto più ampio..poi se lei si sente chiamata in causa non è un mio problema.. buon proseguimento di serata
In tanti anni è la prima volta che esprimo un' opinione e lei continua ancora con me a polemizzare ed a farne una questione personale.mi consenta visto ciò che ha scritto vada oltre la mia opinione in fin dei conti nessuno deve dimostrare al altri ciò che è o che vuole fare credere.buona serataDi me non hai capito proprio nulla ... e coda di paglia non mi si addice ,,, lo avete valutato tutte le volte che sono stata criticata per conclusioni sconclusionate senza fondamenta e invece di evitare di darvi risposta (perchè poi mi accusate che non vi rispondo), motivo sempre le mie azioni... la mia risposta vale per tutti coloro che punzecchiano e sfrecciano senza riflettere... che sia tu, tizio o caio ... a me non interessa ... io mi conosco per cui, sia chiaro per tutti ... so quello che faccio e non ho motivo di nascondere, "male non fare, paura non avere".