Novità

NEW-BA-CA dal 5/1 VINTA!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mannaggia matematico hai visto come è stata chiusa IMMEDIATAMENTE ha dato su ruota - quella nuova teniamola magari un colpi in più
comunque COMLIMENTI
buona serata :D:D:D

carla.gif

carla

Porca miseria ,che peccato averla chiusa prima :( complimenti a paperotto che ci ha creduto fino in fondo :Dma la prossima non mi faccio piu' fregare e anche se usciranno ad uno ad uno anche 5 volte non la mollo fino ai colpi stabiliti e anche di piu' heheheeh:D...comunque grazie per i complimenti ese riesco domani ne preparo una simile con gli stessi parametri ok?;)

matematicothereturn

TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI, MOLTO BRAVO......UNA CHICCA TU SEI MATEMATICO COME ME.....CREDO CHE LE PREVISIONI NON SI CHIUDONO NE AL 1° NE AL 3° MA AL 5° COLPO ATT. NON E UNA POLEMICA ANZI HAI AVUTO CORAGGIO ,CON STIMA

SE CREDI DI FARE QUALCOSA PER TE E IL PROSSIMO.....FALLO IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO POTERE MAGIA

MASTROGINO

Grazie Mastrogino,anche tu sei molto bravo :) lo si vede dai tuoi risultati e studi...ho compreso benissimo il tuo messagio e tiringrazio anche per la stima.

Buona giornata collega :D

matematicothereturn

:)Beh... in fin dei conti conoscevo bene il meccanismo delle previsioni di Matematico (e non solo in questo sito); le sue previsioni su BA e CA solitamente hanno dato soddisfazioni. Io le seguo per 12 estrazioni (vincenti o perdenti). Aspetto una nuova BARI-CAGLIARI. Ciao e Grazie [:p]

quote:Originally posted by matematico

Porca miseria ,che peccato averla chiusa prima :( complimenti a paperotto che ci ha creduto fino in fondo :Dma la prossima non mi faccio piu' fregare e anche se usciranno ad uno ad uno anche 5 volte non la mollo fino ai colpi stabiliti e anche di piu' heheheeh:D...comunque grazie per i complimenti ese riesco domani ne preparo una simile con gli stessi parametri ok?;)

matematicothereturn
COSA DICI DI 48 68 SU CA

quote:Originally posted by vraji

matematicothereturn
COSA DICI DI 48 68 SU CA
Ti dico 48 molto forte !e perche' no potrebbe accoppiarsi anche con il 68.....ma occhio anche all' 84 [^]

matematicothereturn

quote:Originally posted by paperotto

:)Beh... in fin dei conti conoscevo bene il meccanismo delle previsioni di Matematico (e non solo in questo sito); le sue previsioni su BA e CA solitamente hanno dato soddisfazioni. Io le seguo per 12 estrazioni (vincenti o perdenti). Aspetto una nuova BARI-CAGLIARI. Ciao e Grazie [:p]
Grazie paperotto per la stima e fiducia che riponi in me :D[^]sto' elaborando la prossimaaaa;)

matematicothereturn

ECCOMI CON LA NEW: BA-CA-AMBI SECCHI :16-33***15-60
CONSIGLIO COME SEMPRE DI UNIRE E PER RECUPERARE I 2 AMBI ANCHE A TUTTE!

COLPI : 12 anche se la media e' di 6 [:p][^]

matematicothereturn

matematicothereturn

GRAZIE MATEMATICO,
IO A QUESTA QUARTINA AGGIUNGO DUE NUMERI CHE ASPETTO ENTRO TRE COLPI. CHISSA!!!

BA-CA 15-16-33-60/64-83
SPERIAMO BENE!;)

Marcyl:):):)

Originally posted by matematico

matematicothereturn
[/

io mi associoquote]con questi numeri 6 12 16 24 33 40 48 69 72 73 x cinquina:D
ambo 6 16

Ciao a tutti, dopo la sbornia x l'ambo a colpo preso rieccomi , sissi80...non avere fretta!... leggi bene il post dall'inizio e' tutto scritto li [:0]...certo che si continua x i colpi stabiliti ....hai giocato l'ambone di dicembre uscito a colpo?[:p][^]

Buona serata a tutti e grazie sempre x i vostri preziosi complimenti!:D[^]

matematicothereturn

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 15 aprile 2025
    Bari
    55
    04
    89
    85