Novità

non aggredire, ma "educere"!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per BaffoWilly, spero che non ti offenderai, ma sul fatto di rendere pubblico questo metodo sono decisamente contrario. Questo non perchè non sia bello condividere con altri i propri frutti, ma perchè non tutti hanno il diritto e il merito di averli questi frutti.
Inoltre, penso che un metodo del genere, che apre a prospettive interessanti (tanto per non utilizzare altri termini qualificativi che potrebbero offendere studiosi), potrei condividerlo solo con una persona di estrema fiducia, che conosco da tempo e che, magari, utilizzerebbe il danaro non solo per sé.
Prima, anche io, come notavi, postavo dei metodi, ma si trattava di robbette di poco conto, nulla di prezioso e di duraturo, anche se possono ancora servire, ma nell'ottica di quell'approccio che intendo contrastare, quindi, per me, inutilizzabili.

Cristian

"Il fine non giustifica il mezzo". Anche nel gioco.

quote:Originally posted by cristianlotto

Per BaffoWilly, spero che non ti offenderai,

tranquillo cristian non mi offendo

ma sul fatto di rendere pubblico questo metodo sono decisamente contrario. Questo non perchè non sia bello condividere con altri i propri frutti, ma perchè non tutti hanno il diritto e il merito di averli questi frutti.

Che dire, hai ragione,sono troppi quelli che sono abituati a prendere senza dare niente in cambio.senza contare quelli che vendono previsioni

Cristian

"Il fine non giustifica il mezzo". Anche nel gioco.

Nel mio post ho scritto cosi

se riterrai opportuno renderlo noto ....
proprio perche penso che #232; giusto che sia l'autore a decidere
del proprio lavoro

saro ben felice di darti una mano ...

Mi sembrava di aver capito una sorta di invito, nei tuoi post, ad una collaborazione
e visto che mi diletto con gli script e con la statistica sarei stato disponibile.

Aldi la di questo ,se vorrai continuare con questo post,ben felice di comunicare con te
e se posterai altri numeri vedremo se ho delle convergenze oppure li posto io
e vedremo se hai convergenze.
Sto appunto mettendo ordine in alcuni miei lavori su Ve/Ba che avevo tralasciato
per dedicarmi a Ba/Ca

da una prima analisi questi sono i numeri per Ba/Ve
19.90.82.62.71.65.56.02.20 Ba Ve
ciao e buon lavoro
Ambo 2/82 a Ve al 1°colpo

Baffowilly
"...La fortuna è cieca..
...sara meglio mandarla dall'oculista...
...perche la sfiga ci vede benissimo"

I miei ultimi studi mi hanno rivelato alcune importanti novità.

Intanto, smetterei di definire il mio come un vero e proprio metodo, ma piuttosto come una particolare disposizione di numeri che segnalano l'uscita di ambi, terni...

Dicevo che, questi ultimi studi mi hanno chiarito almeno due cose:

Questo canale, che lascia fluire le varie direzioni combinatorie, è legato all'intero quadro estrazionale. Quindi, i numeri da disporre non sono più quelli di una singola ruota.

Il flusso di sortita non si arresta al primo colpo, ma continua per almeno due colpi.

A titolo dimostrativo, disporrò 20 ambi da mettere in gioco a tutte le ruote per due colpi. Sebbene appaiano a prima vista tanti, i risultati non deluderanno.
Se, al primo colpo, sortirà qualcosa, si dovrà continuare a giocare gli stessi ambi anche per il secondo colpo.

Non giocate, ma osservate cosa accadrà tra martedì e giovedì. Eventualmente, aspettate una riduzione ambica o una statistica sulle ruote più frequenti.

59 - 76
69 - 79
57 - 76
47 - 57
56 - 69
60 - 75
56 - 86
79 - 89
64 - 75
40 - 57
45 - 54
74 - 79
70 - 90
79 - 90
50 - 69
75 - 87
27 - 85
20 - 79
40 - 47
49 - 65

Ciao a tutti

ciao cristian
Sarebbe gia una bella riduzione.
Buon lavoro

Baffowilly
"...La fortuna è cieca..

Cristianlotto,

solo ora ho scoperto questo tuo interessante thread.
Ti posso dire che condivido diversi passaggi del tuo ragionamento, mentre per altri ho una visione differente, ma proprio questo è il bello del confronto, nel rispetto reciproco delle rispettive posizioni.

A sostegno del distacco dalle forme convenzionali dei metodi posso, ad esempio, invitare a riflettere su cosa accadrebbe se ciascuna delle palline dell'urna invece di riportare l'etichetta 1, 2, 3 ...90 riportasse dei nomi (Maria, Giorgio, Claudio, ecc.).

In questo caso, dal punto di vista statistico degli eventi non cambierebbe nulla (Es.: Claudio ritarda da 56 estrazioni, Giorgio è in superfrequenza ecc.).

Ma cosa accadrebbe, ad esempio, per i metodi sommativi? Non sarebbe più possibile imporre: Sommo Maria con Claudio e se è maggiore di Giorgio faccio il fuori Stefano ;)

Tuttavia, anche con l'associazione a nomi anzichè a numeri, rimarrebbero validi approcci, oltre alla summenzionata statistica, quali la spaziometria, oppure il metodo evolutivo e generazionale spontaneo a cui fai riferimento.

Alla prossima.

Grazie Baffowilly.

E grazie anche a Te, Busetti,per il tuo commento.

Io paragono il lotto alla pedagogia. Se si vuole ottenere un buon essere umano bisogna non condizionarlo, non plasmarlo a nostra immagine, come fosse un prodotto, ma lasciare che esso venga fuori per quello che è già in potenza di essere. Esiste questa potenza nei numeri? Credo che anche i metodi scientifici e condizionali l'abbiano dimostrato, ma io preferisco rispettare i numeri e studiarli per capire cosa potranno partorire. Ovviamente è tutto metaforico, perchè non intendo paragonare l'uomo al numero e il parto alla sortita. Ma resta il fatto che il mio atteggiamento è per ogni cosa regolato in questa modo, avendo insegnato per qualche tempo, ho qualche esperienza a riguardo. Oggi, che per scelta non insegno più , posso essere libero di dedicarmi agli essere umani, alla natura, ai numeri... con un atteggiamento di rispetto. Ovviamente, ripeto, per i numeri il mio atteggiamento ha un fine preciso, la sortita, un pò come il buon raccolto che si vuole, ed è, lo sottolineo, un atteggiamento diverso da quello che, secondo me, bisognerebbe avere per il discente, che non deve mirare ad alcun fine se non alla libertà di essere quello che vorrà essere. I numeri sono invece un artificio prodotto dalla mente dell'uomo e il lotto un gioco lucrativo. Questo non lo dimentico. Il mio fine è, qui, vincere il più possibile e divertirmi. Si può vincere con più frequenza adottando in parte il rispetto pedagogico? Credo si possa fare.

Un saluto a tutti

ciao cristianlotto davvero interessante e fuori dallo standard il tuo modo di ragionare. Specialmente questo passo mi ha colpito molto...
" I numeri sono invece un artificio prodotto dalla mente dell'uomo "
Un'altra cosa... è un caso o tutte le righe dei tuoi ambi hanno una caratteristica comune visibile ad una attenta osservazione? GRAZIE se puoi darmi conferma o meno a questa mia vaga meteora osservativa :)

"Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)

Ciao Lotto_tom, non ho capito bene cosa intendi per righe. Ma se intendi dire che gli ambi sono sempre ricavabili, in tutte le ruote e in qualsiasi estrazioni, la mia risposta è si. Anzi, io ti posso dire che non osservo, perchè a me non interessano particolari condizioni. Prendo solo alcuni numeri specifici e li dispongo in uno schema che è poi una specie di microscopio, tanto per continuare per metafore, che mi permette di capire come si uniranno in seguito. Insomma, le loro intenzioni.

Ciao

A tutti coloro che sono ancora intenzionati a darmi una mano.
Ho ripensato quello che, pochi giorni fa, ho risposto a Baffowilly che mi chiedeva se volevo condividere il mio metodo con il Forum. Ebbene, dicevo, e senza allungare il brodo, che intendo cambiare atteggiamento, intendo rivelarvi il metodo, perchè, a ripensarci, non vedo perchè, per un gruppo di profittatori debbano rimetterci i giusti.

Altrimenti il Forum si limiterebbe ad essere solo una specie di contenitore dove accumulare previsioni, non idee, tecniche valide, per sfidare il banco, che è fondato sul profitto e gli sciacalli che vendono la fortuna in tv, ad eccezione di qualcuno, perchè, anche tra quelli c'è gente seria, che si sbatte, che paga fior di quattrini lo spazio televisivo, etc. Quindi, io vado piano con le invettive contro le categorie.
Allora, datemi qualche giorno di tempo perchè sistemi il discorso in modo da farvi comprendere cosa faccio coi numeri e come ci possiamo dare una mano. Non sarà facile, ma una volta afferrati i principi...

Spero di avervi fatto una bella sorpresa ;)

Ciao cristian

Quanto dici ti fa onore,
purtropo di sicuro ci sara chi ne approfittera
del tuo lavoro.

Baffowilly
"...La fortuna è cieca..

Grazie per la conferma e un mega applauso per la tua decisione di condividere i tuoi studi interessantissimi quantomeno.. per la loro originalità! ;)

tanto così per tentare di trovare un appiglio.. da solo prima dell'attesa (credo da parte di tutti) spiegazione...

riguardando i tuoi 20 ambi ho cercato di trovare un qualche nesso maieutico.. al tutto... e mi sarei (probabilmente erroneamente) convinto.. che tutto parta.. da questi tre numeri > 45...

59-76-45

Poi... uno sviluppo ad hoc originerebbe gli ambi figli.. però in questa mio crazy tentativo di spiegare.. il tutto [xx(] si ferma e si incaglia nei numerosi ??? cui non so trovare alcun nesso! [:0]

59,76
69,79
57,76
47,57
56,69
60,75
56,(96-10)=86
79,(89???)
64,75
40,57
45,54
74,79
70,90
79,90
50,69
75,(87???)
(27,85???)
(20???,79)
(40???,47)
49,65

non scambiare la mia voglia di andare avanti per una forma di non rispetto o d'impazienza perchè non si tratta di questo ma solo di un tentativo giocoso ripeto di capire da solo.. con gli indizi che hai gentilmente finora postato [|)] per essere possibilmente più ricettivo e allenato.. quando posterai la tua sicuramente esaurientissima spiegazione. ;)

Grazie ancora per la tua decisione di condividere l'originale pensiero

ciao :)

Ovviamente, se fosse stato così semplice, non credi che già in molti ci sarebbero arrivati? Diciamo che è semplice ma non scontato.
Tempo permettendo, più avanti, vi sintetizzerò il tutto.
Per il momento non mi è possibile farlo. Abbiate fiducia.

Domanda (visto che non l'ho mai fatto): come posso allegare il documento Word della spiegazione? Qual è l'icona insert che bisogna utilizzare?

Grazie

Con il copia incolla oppure come immagine
per il copia incolla
premi # e ti escono due (code code)
ti posizioni in mezzo ai due e fai incolla

per l'immagine devi postare l'immagine su un sito
e poi mettere l'indirizzo ma non ho molta pratica
meglio se ti spiega qualcun altro piu esperto di me

Baffowilly
"...La fortuna è cieca..

Ultimo Post

Continuate pure a pensare che non esiste nessun metodo e che avevate ragione nel dubitare dell'esistenza di un metodo sempre vincente, a colpo, su singola ruota, perchè quello che ho trovato con i miei nuovi studi, se non è l'uovo di colombo...

Ora c'è il problema che se mettessi il metodo in questo forum cosa accadrebbe al gioco del Lotto?

Fossi matto!

Vi potrà sembrare ipocrita, ma sono costretto a rinunciare all'offerta fattavi. Penso che tutti voi vi comportereste così.
Vi chiedo scusa per avervi illuso e vi assicuro la mia buona fede e l'onestà nei vostri confronti.

Vi auguro Buone vincite con i vostri metodi e... continuate a mantenere in vita il gioco del Lotto!! Grazie:D

Ciao cristianlotto,
rispetto la tua decisione e ti volevo ringraziare, se non altro per il fatto che almeno so che esiste un'altra strada da percorrere, non so se i miei tentativi arriveranno mai alle tue conclusioni, ma ho la speranza e lo stimolo per continuare a ricercare.

1000 grazie :)

Ciao Cristialotto,
pur essendo una di quelle persone che crede nello studio dei numeri, sono altrettanto convinto della non esistenza del cosiddetto "metodo infallibile".
Con questo non voglio minimamente mettere in discussione quella che è stata la tua scoperta che confermerebbe il contrario però, se non altro per rispetto nei riguardi di coloro che ti hanno seguito in questo post e di altri che, come me, ti hanno seguito anche senza rispondere, ti propongo una "sfida":

Posta una (ed una sola) previsione ricavata da questo metoto che tu definisci infallibile:

Se risulterà vincente ci salutiamo e non ci sentiamo più, altrimenti potremo continuare a discuterne insieme.

Che ne dici? ;););)

Anch'io come Stemar61 sono fermamente convinto che non esiste un metodo infallibile.
Se quello che sta portando avanti Cristianlotto, può aver dato questa impressione, è sicuramente frutto di fortunate coincidenze.
L'unico modo per scongiurare queste nostre supposizioni, è quella di postare solamente il risultato finale (cioè portare a nostra conoscenza i numeri) senza spiegare la genesi del metodo.
Ma tant'è...... ho il brutto presentimento che non vedremo né l'uno né l'altro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 febbraio 2025
    Bari
    49
    67
    39
    89
    68
    Cagliari