Novità

non aggredire, ma "educere"!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by chicco165

Ciao Cristiano,
Innanzi tutto bravo per lo studio originale nel cercare previsioni
Io sono quello che ti ha suggerito vil nome del Metodo

"Aristotele"

Non ho pero' capito quale e' il criterio che ti fa ' ottenere i numeri finali
In totale ottengo questi numeri: 12 – 19 – 21 – 23 – 32 – 45 – 54 – 56 – 57 – 64 - 67 – 76 – 75

Se mi aiuti a capire ti ringrazio ciao :)

Mi associo alla richiesta di chicco165 :)
In quanto, da quanto ho capito finora, a me ne risulterebbero molti di più unendo i numeri della prima e della seconda tipologia non considerando la terza ma certamente non ho ben compreso come funzia il tutto [8D]

Grazie e complimenti per l'originalità e potenza intrinseca del metodo cristinalotto.

[|)]

"Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)

E' un caso o visto la presenza anche nei tuoi risultanti di molti vertibili il metodo origina appunto questi? [:0]
Ho provato a sviluppare il tutto per la prox estraz di fi e appunto i 34 numeri risultanti sarebbero tutti vertibili l'uno dell'altro...

Un'altra cosa in comune a quanto hai postato sopra sarebbe il fatto che gli unici non vertibili... e fuori dalla logika dello sviluppo sarebbero appunto i gemelli risultanti che tornerebbero anzichè in forma gemellare in forma naturale... 2 anzichè 22 ecc...

Grazie per i tuoi lumi al riguardo se li vorrai e me li potrai dare ;)

I numeri 12 – 19 – 21 – 23 – 32 – 45 – 54 – 56 – 57 – 64 - 67 – 76 – 75

sono così formati:

il 12 dall'1, numero assente, cioè che non è sortito nell'estrazione di calcolo né come decina né come cadenza e il 2, due volte uscito.

I restanti seguono la stessa logica, ma con tipologie diverse. seguitevi lo schemino dei tre punti e lo capirete.

I numeri vertibili che mi avete fatto notare sono il prodotto delle due direzioni di accoppiamento, esempio: 1 con 2 e 2 con 1, ma non vanno giocati entrambi, va selezionata una delle due direzioni: o solo quelli che si accoppiano da destra verso sinistra: esempio ipotetico 2 verso il 4 o, viceversa. Questa prima fase schematica mi ha causato notevoli problemi per via delle numerose combinazioni, ma è la base dei miei studi attuali i quali, mi hanno garantito risultati che a confronto i vari studi come la ciclometria o altro sono a un livello mediocre. Il perché lo potete già immaginare visto che già questa genesi vi fa rendere conto che è da questi scomponimenti e ricomponimenti che parte il tutto.
Se volete un consiglio, io personalmente, quando ancora giocavo con questo metodo delle pluricombinazioni usavo le lunghette. Sceglietevi una direzione e giocatevi o due lunghette come ambo o terno e vedrete che qualcosa la dà.

Ora, per chi naturalmente è interessato, avete una base per affrontare il lotto partendo dalla sintesi primaria e questo garantisce, ad ogni gioco riduttivo che farete, con i vostri studi, un passo verso la vincita frequente, identita o diversa dalla mia, perché la strada può non essere la stessa. Che sia valido ieri, oggi e domani, anche questo è vero perché è sempre da questa sintesi che tutto parte, a parte gemelli, zerati e numeretti. Oggi, però, con altri studi complessi, sono riuscito a determinare anche questi.

Adesso avete capito cosa ho in mano e perché non voglio svelare le ultime novità. In futuro, posterò quanche previsione. Più di questo non posso fare.

ciao cristianlotto io ho provato a risviluppare il tuo esempio cercando di capire dove sbaglio..

Tu "lavori" solo.. con le prime due tipologie...

A)INSIEME di 0 presenze e 1 presenze
B)INSIEME di 0 presenze e 2 presenze

secondo la struttura di esempio... i numeri risultanti dovrebbero essere quindi...

A) mix tra (1,3,4,7) e (6,9)
B) mix tra (1,3,4,7) e (2,5)

quindi sviluppando...

A) 16,19,36,39,46,49,76,79
B) 12,15,32,35,42,45,72,75

messi tutti insieme...

16,19,36,39,46,49,76,79,12,15,32,35,42,45,72,75
61,1,63,3,64,4,67,7,21,51,23,53,24,54,27,57

da cui tu.. scegli... solo...

12 – 19 – 21 – 23 – 32 – 45 – 54 – 56 – 57 – 64 - 67 – 76 – 75

Il 56 da dove esce? [:0]:)

inoltre a me nel mio calcolo sbagliato [B)]
risulterebbero anche questi... (non contando nè i numeretti nè la cadenza 9 i cui vertibili sono gemelli)

16,36,46,76,15,35,42,72,75,61,63,51,53,24,27

che non riesco ad escludere...
perchè li escludi?

GRAZIE 1000 se puoi spiegarmi dove sto sbagliando.

E ancora complimenti per il tuo interessantissimo post ;)

Per Lotto_Tom e non solo,

Si, hai ragione. Da dove vengono questi numeri se non dalla mia confusione?

Scusami, ho rifatto il calcolo è questi sono i numeri prodotti dall’estrazione da me postata come esempio:

12 – 19 - 21 – 23 – 32 – 39 - 24 – 42 – 45 – 49 - 54 – 57 – 75 – 53 – 35 – 15 – 51 – 46 – 64 – 67 – 76 – 63 – 36 – 61 – 16 – 79 – 72 – 27

I numeri a cadenza 9 li devi inserire perché questo mio metodo è basato sulla logica degli accoppiamenti di numeri essenziali, per cui il contrario, il 97, anche se ovviamente non si gioca, è un numero che esiste in natura. In questo senso.
Quindi il 19, 39, 49, 79 devovo essere inclusi, mentre i vertibili, che sarebbero gemelli, no.

Il 56 è stato un mio errore;

Di questi 28 numeri devi giocare solo quelli prodotti dall’accoppiamento di una delle due direzioni: o sinistra verso destra, cioè 12, 19, 23, 24, 39, 45, 49, 57, 35, 15, 46, 67, 36, 16, 79, 27;

o viceversa: 21, 32, 42, 54, 75, 53, 51, 64, 76, 63, 61, 72.

Naturalmente non è la regola, ma questa riduzione aiuta molto, e, come avrai e avrete modo di vedere, le direzioni, in genere, si alternano, almeno per produrre un ambo. E’ scontato dire che ci sono soluzioni prodotte dagli incroci di entrambe le direzioni.

Ai 28 numeri dovete togliere, se ci sono, i ritardatari della ruota.

Il risultato, cioè l’ambo 32 – 75, ovviamente non cambia.

Scusa nuovamente la mia confusione. Spero che ora sia tutto più chiaro.
Saluti, Cristian

P. S. Se in questi giorni non potrò rispondere a vostri eventuali chiarimenti questo dipenderà dai miei impegni lavorativi. Risponderò in seguito.

Sei stato chiarissimo :)

Le uniche due cose che io con la mi testadura [xx(] non riesco ancora a comprendere.. [B)] è da cosa si scelga la direzione di volta in volta... e come ti possa risultare il singolo ambo dell'esempio 32.75

escludendo prima il gruppo da sx a destra
scremando il gruppo scelto dx->sx [8D]

Per il resto mi sembra di poter seguire la tua ricerca [|)]

Grazie se quando avrai tempo e voglia potrai chiarirmi anche questi ultimi... buchi cognitivi :D

Rinnovo i miei più sinceri e sentiti complimenti per la tua lodevole iniziativa di aver postato un sì originale e "coraggioso" metodo.

Saluti a Te
Tom

La scelta non può essere determinata da un fattore metodico se non dal fatto di una alternanza determinata dalla precedente direzione.

Purtroppo questi sono gli intoppi che mi hanno fatto sbagliare. Ma, ripeto, questo che ho postato, è solo la base di inizio del mio metodo che oggi ha scoperto le chiavi regolative. Ma, non crediate, vi ho fatto comunque un bel regalo, forse, e spero che presto ve ne possiate accorgere, se voi familiarizzerete con questo nuovo approccio, potrete accorgervi di quello che in grado di produrre una sintesi del genere! Almeno in termini di costanza e di copertura delle giocate.
Provate a cimentarvi in questa interessante nuova dimensione. Credo sia più utile dare in mano qualcosa per produrre da soli che non dare solo numeri e dipendere sempre dagli altri. O no?

Ciao:)

tra lunedì e martedì penso di concludere un ciclo di studi che mi garantisce giocate un pò più ristrette.

in quei giorni, Posto la statistica e le previsioni per un colpo solo su singola ruota. Non sono da giocare, servono a dimostrare a tutti gli interessati la validità delle mie teorie e la consistenza in moneta euro. Dopo qualche previsione, chi vorrà giocare...

Ciao a tutti;)

quote:Originally posted by cristianlotto

La scelta non può essere determinata da un fattore metodico se non dal fatto di una alternanza determinata dalla precedente direzione.

Purtroppo questi sono gli intoppi che mi hanno fatto sbagliare. Ma, ripeto, questo che ho postato, è solo la base di inizio del mio metodo che oggi ha scoperto le chiavi regolative. Ma, non crediate, vi ho fatto comunque un bel regalo, forse, e spero che presto ve ne possiate accorgere, se voi familiarizzerete con questo nuovo approccio, potrete accorgervi di quello che in grado di produrre una sintesi del genere! Almeno in termini di costanza e di copertura delle giocate.
Provate a cimentarvi in questa interessante nuova dimensione. Credo sia più utile dare in mano qualcosa per produrre da soli che non dare solo numeri e dipendere sempre dagli altri. O no?

Ciao:)

La scelta non può essere determinata da un fattore metodico se non dal fatto di una alternanza determinata dalla precedente direzione.Purtroppo questi sono gli intoppi che mi hanno fatto sbagliare. Ma, ripeto, questo che ho postato, è solo la base di inizio del mio metodo che oggi ha scoperto le chiavi regolative. Ma, non crediate, vi ho fatto comunque un bel regalo, forse, e spero che presto ve ne possiate accorgere, se voi familiarizzerete con questo nuovo approccio, potrete accorgervi di quello che in grado di produrre una sintesi del genere! Almeno in termini di costanza e di copertura delle giocate.
</u>
Un bel discorso alla "TRAP"!!!

BRENNER

Basta leggere il primo periodo.
I discorsi alla "Trap"sono famosissimi anche in Germania!!!
Ci vorrebbe la "GIALAPPA'S BAND"!!!

BRENNER

Confusionario alla Trapattoni? Se intendevi dire questo hai perfettamente ragione:D.

Mi sono spiegato in fretta e male?

Sicuramente. Ma tu prova a non decontestualizzare il discorso! Leggi tutto e non solo l'ultima parte, vedrai che la mia era una risposta precisa a chi mi faceva una domanda precisa, e lui, guarda un pò, ha capito benissimo.

Ok? Ciao

Ascolta...sinceramente...non hai detto nulla!.E' tutto senza significato!Non c'è un periodo che abbia un senso.
[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]

BRENNER

Come ti ho già detto "hai perfettamente ragione".
Sono cosciente della confusione, dei periodi senza virgole, delle frasi in contrasto. Ma, vedi, non ci posso far nulla. Io posto nei ritagli di tempo, quando capita, ma sempre dopo tanto lavoro e derivante confusione. Dovrei rivedere, correggere, chiarire. So che è fondamentale affinché voi possiate comprendere al meglio, ma non ho il tempo materiale per poterlo fare in serenità, e quello che ne vien fuori e, troppo spesso, un vero e proprio crossover. Ciao

Come promesso, prima di andar a lavoro ecco le previsioni, valide per 1 colpo, da giocare sulla ruota Nazionale. Non dovete giocarle, esse servono per farvi rendere conto dell'andamento del metodo:

11 - 39

15 - 55

15 - 88

18 - 55

18 - 58

11 - 55

55 - 85

21 - 58

58 - 88

12 - 84

84 - 89

84 - 55