Novità

non aggredire, ma "educere"!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non intendo dire che il mio metodo è infallibile. Il metodo è costante nel tempo e produce quasi tutte le combinazioni in grado di dare la vittoria al (90%), ma, dicendo, quasi tutte, significa che comunque non si può pretendere che siano poche, bisogna fare una scelta tra queste. Con queste scelte si devono sacrificare delle combinazioni. Ecco che, nonostante tutto, su, mettiamo, le tredici estrazioni mensili, otto o nove di queste le posso beccare per andare in attivo e con una cifra possibilissima, guadagnandoci alla grande. Chi può essere in grado di farvi guadagnare sempre, di non rimetterci soldi a fine mese? Ecco dove sta la forza del mio metodo che non altera ipoteticamente i numeri ma li ricombina, perché solo dalla stessa estrazione si può ricavare quella successiva o, al massimo, quella che entro i due o tre colpi ti farà vincere.

Per quanto riguarda la sfida l'accetto, nel senso che io, di tanto in tanto, e non solo una volta, posterò tutte le combinazioni e quelle che io mi gioco, in modo che voi possiate decidere se e quale giocavi (non necessariamente le mie, e in base alle tasche di ognuno). Ma, al dire la verità, io non la porrei sul piano della sfida, poiché il mio aiuto attraverso i numeri era già previsto, intendevo già darvelo comunque, in maniera simpatica. Così, dall'intera gamma delle combinazioni potrete capire che, se la mia scelta sarà stata sbagliata per quella estrazione, il metodo è al 90% valido, quasi insuperabile, e la seconda estrazione andrà a centro. Ma, lo ripeto, per me un metodo infallibile è un metodo che con un solo ambo ti dà l'ambo alla prima estrazione, e a questo non ci sono ancora arrivato, e forse non ci arriverò mai!
Le mie previsioni ve li darò nel corso del tempo, le prime due consecutive da tenere in gioco tre colpi massimo, dopo queste ognuno deciderà di giocare. Ciao:)

Ciao Cristianlotto,

intervengo velocemente per anzitutto farti i migliori auspici per il prosieguo di
questi tuoi studi/scoperte, ecc. e, benchè siano solo pochi mesi che cerco di rompermi
la testa con varie cosette, ho capito che l'unico metodo stà in noi e nella capacità
di saper cogliere le occasioni al volo (ed in questo occorre molto fattore K!) e
l'unica reale possibilità di controllare un qualche studio è quello di metterlo alla
prova.. nel futuro, il passato (intendo controlli di quel che è stato) spesso risulta
fuoriviante (posso raccontarti di tonnellate di terni ecc. ricostruiti a posteriori
ma poi... persi nel nulla nel futuro).

Queste saranno considerazioni a te ben note e quindi resto anch'io curioso di vedere
qualche previsione (non già in atteggiamento di sfida, ma di paziente lettura) e verificarne
la portata.

Personalmente, e scusa se posso sembrare un bastian contrario, se ad oggi nessuno
ha scoperto la pietra filosofare ... ci sarà pure un motivo!
Il Lotto è troppo complesso e benchè viva da oltre un secolo... credo siamo molto
lontani dal poter intravedere una qualche ipotesi... affidabile con costanza, benchè
una costante già da un po' l'abbiamo trovata ed è la 'legge del terzo' che vuoi o non
vuoi... fà andare a male qualsiasi metodo finora individuato.

Alla prossima puntata!

;)

< 0|000|000||00|00| >

Non concordo. Perchè la pietra filosofale non è un oggetto ma è la conoscenza aurea. L'alchimista vuole trasformare il materiale vile, il piombo, cioè l'ignoranza in oro, cioè in saggezza, è la saggezza non ha mai fine. Ecco perché, per gli alchimisti, è più importante la ricerca del fine, cioè l'andare avanti, il migliorarsi. Stessa cosa vale per i metodi lottologici? No. Il mio però non è un vero e proprio metodo, quanto un processo che permette l'osservazione diretta di una nascita. Non giungerò mai alla perfezione ma devo, voglio, migliorarmi. Questo è possibile, anzi doveroso.
Ma, in un mondo di razionalisti, chi usa veramente la ragione, la pura deduzione e osservazione, è considerato un irrazionale, uno poco pratico e attendibile, perchè la verità, dicono loro, sta nella complicazione. Che idiozia!

Cristian,

forse mi sono espresso male, per pietra filosofare intendevo la chiave di volta o non
saprei come meglio definire il concetto, ribadisco il massimo rispetto per i tuoi studi
(o se preferisci 'osservazioni') e cercherò di seguirti, per quanto posso, perchè grande
è la curiosità!

Esprimi un concetto di volontà di migliorarti e questo ti rende onore, rinnovo tutti
i migliori auspici.

;)

< 0|000|000||00|00| >

Se posta in questi termini allora concordo con te. Comunque credo resti valida questa precisazione della differenza fra la chiave di volta e il fine della ricerca. La prima credo di averla trovata, la seconda è lontanissima. La chiave del lotto è l'approccio, la porta che ti permette l'osservazione diretta dei leganti (tutto l'opposto di quello che fanno i lottologi).
Non credo di essere però l'unico. Ci sono persone che al primo sguardo, tanta è l'esperienza, che riescono a darti in breve la previsione. Pochi è vero, ma esistono. Non si tratta di persone dotate di magia, di veggenza, ma di bravi osservatori. Tutti possono arrivarci e la strada è molto più semplice di quanto appaia. E se ve lo dice uno che in matematica è una schiappa...!
Ma la strada è offuscata da studi che complicano e fanno apparire complesso ciò che è alla portata di tutti. In pieno accordo con un mondo predominato dalla volontà di specializzazione. Un mondo a compartimenti stagni, dove, dicono loro, un artista non potrà mai essere utile alla scienza. Un dottore non servirà molto alla causa della politica, etc., tutto è portato su binari morti, di breve tratta :D.

Sig Cristianlotto, dal primo post che ha inserito sto leggendo un fiume di parole ma fatti "zero".

Ora scrive di sortite al 90% però stranamente, portando i colpi da uno a tre e nel caso di mancata vincita, ci ripariamo nel 10% di insuccesso probabile.

Da allora sono state fatte ben 5 estrazioni ma dopo il primo flop non se ne sono viste altre.

Purtroppo sono una persona pratica a cui piacciono i fatti. Per esperienza le troppe chiacchere nascondono solo fumo.

Di attenzione ne ha già avuta abbastanza ora stringa e concretizzi.

Non le chiedo di svelare ciò che dice di aver intuito mi basta solo che posti le previsioni.

Cio che conta è la vincita.

PS Qualsiasi lottologo serio comunque le offre previsioni al 90%. Magari con qualche colpo in più ma con formazioni molto più ristrette.

mauro8951

Sig. Mauro e un certo numero,
intanto non le permetto di darmi del venditore di fumo perché non mi conosce e non conosce le mie ultime ricerche. Chi mi ha seguito in passato si è accorto di una serie di miei metodi dati, con tanto di statistica, non certo fumosi. Tanto che credo di aver guadagnato un piccolo rispetto da parte della comunità. E se lei mi accusa di abusare di questo rispetto, le rispondo che ho ben altro da fare che non perdere tempo a prendere in giro le persone. Se ho scritto tanto è per spiegare i miei punti di vista, in un forum che difficilmente apre interessanti discussioni. Lei può benissimo non accedere al mio post.
Per quanto riguarda le previsioni postate poi, si compri un paio di occhiali, perché io ho specificato che erano prove tecniche, e sottolineavo di non giocarle. Non è colpa mia se, solo dopo una serie di flop, dovuti alla scelta errata delle combinazioni, posso essere certo di dire che il 90% delle previsioni totali del mese sono producibili. O, se preferisce, su tredici previsioni undici o dodici positive e una o due negative. Per quanto riguarda il suo "di attenzione ne ha già avuta abbastanza", non deve essere lei a decidere per gli altri!

Quando, se e come posterò le previsioni lo deciderò io, non certo sotto rimproveri inutili e pressioni fuoriluogo, anche offensive perchè intendono denigrare la capacità del sottoscritto di agire con pragamatismo: dimostrare i fatti e non parlare troppo. Ma provi lei ha dimostrarli, cioè a fornirli visto che è così bravo ad emettere sentenze. Non credo sia possibile dimostrare la validità senza svelare il metodo, perché ci sarà sempre, uno come lei, che potrà dirà che si è trattato di pura fortuna, rimarcado poi il 10%. Anzi, Sa cosa le dico, che può fare a meno delle mie fumose previsioni.

P.S. Preferisco passare per quello che non sono piuttosto che dare la soddisfazione di guadagnare qualche euro a signori come lei.[^]!!!

Egregio Sig Cristianlotto legga meglio i post perchè nessuno afferma che Il Sig Cristianlotto è un venditore di fumo ma che per la mia esperienza le troppe chiacchere nascondono solo fumo. Se Lei si sente la coda di paglia mi dispiace. Vede questo topic lo ha apertro Lei non io e si presume per avere uno scambio di opinioni e spunti per battere la lottomatica. Provi a rileggersi tutto il topic e provi a mettersi nei panni di chi le presta interesse e mi dica su cosa possiamo scambiarci opinioni se è solo Lei a sapere di che sta scrivendo. Inoltre gli occhiali non mi servono perchè leggo benissimo senza. E' Lei ad affermare di aver trovato non so che vincente al 90% ma che su due prove tecniche una da 15 numeri su due ruote e la seconda da 20 ambi a tutte per due colpi ha ottenuto una percentuale di vincita pari allo 0.05%. Se vuole penserò che entrambe le prove tecniche rientrano nel fatidico 10% di casi negativi. Per concludere stia pur certo che il sottoscritto non ha bisogno delle Sue previsioni per il gioco del lotto vinco già abbastanza con le mie. Lei è convinto di aver trovato la chiave per battere la lottomatica ma le assicuro che è molto lontano dall'ottenere certi risultati.
Osservi in allegato e mi posti risultati simili prodotti dai suoi studi

Codice:
----sab 03.03.2007  [7720]-------------------------------------------------------------------------------
 G 01: ATQC   87.08.40.89.32.19.64.01.55.21 Ba                               E: 08 01          su Ba 1° colpo [7721] 32 19          su Ba 2° colpo [7722] 
 G 02: ATQC   58.08.25.66.37.89.16.72.85    Ca                               E: 25 85          su Ca 3° colpo [7723] 
 G 03: ATQC   28.69.48.76.41.14.84.74.36.01 Fi                               E: 48 84          su Fi 2° colpo [7722] 84 74 36       su Fi 3° colpo [7723] 
 G 04: ATQC   19.88.09.33.68.47.84.04.12.34 Ge                               E: negativo
 G 05: ATQC   49.73.77.32.80.57.50.64.36    Mi                               E: negativo
 G 06: ATQC   29.48.15.79.84.14.02.61.76.28 Na                               E: negativo
 G 07: ATQC   76.57.43.68.37.19.75.40.05.64 Pa                               E: negativo
 G 08: ATQC   03.04.53.72.30.45.38.48.63    Ro                               E: 30 38          su Ro 1° colpo [7721] 
 G 09: ATQC   48.58.11.19.51.14.33.05.15.73 To                               E: 48 51          su To 3° colpo [7723] 
 G 10: ATQC   60.43.22.17.15.86.79.47.06    Ve                               E: negativo

----gio 05.04.2007  [7734]-------------------------------------------------------------------------------
 G 01: ATQC   28.55.65.90.80.14.42.69.58.56 Ba                               E: 28 80          su Ba 3° colpo [7737] 
 G 02: ATQC   21.61.78.23.55.84.74.01.57.44 Ca                               E: 84 74          su Ca 1° colpo [7735] 
 G 03: ATQC   77.26.89.27.53.39.85.32.03.65 Fi                               E: negativo
 G 04: ATQC   72.29.50.58.48.42.80.15.37    Ge                               E: 72 50          su Ge 3° colpo [7737] 
 G 05: ATQC   06.30.34.79.39.88.89.61       Mi                               E: negativo
 G 06: ATQC   82.05.90.38.43.61.40.73.88.85 Na                               E: negativo
 G 07: ATQC   39.14.90.25.78.57.87.20.50    Pa                               E: 39 78 20       su Pa 2° colpo [7736] 
 G 08: ATQC   56.51.38.57.77.02.79.89.44.11 Ro                               E: negativo
 G 09: ATQC   05.15.58.04.82.55.13.73.69.76 To                               E: 69 76          su To 2° colpo [7736] 
 G 10: ATQC   17.28.53.64.27.66.80.10.25.21 Ve                               E: negativo

----gio 03.05.2007  [7746]-------------------------------------------------------------------------------
 G 01: ATQC   67.70.72.13.33.76.82.74       Ba                               E: negativo
 G 02: ATQC   05.45.62.65.07.36.79.72       Ca                               E: negativo
 G 03: ATQC   15.41.73.11.89.44.67.55.46.42 Fi                               E: negativo
 G 04: ATQC   56.68.34.63.30.65.32.39.61    Ge

Bravo! che le posso dire. Io non ho mica detto di essere l'unico a vincere. Ma dove stà il suo metodo? Facile postare previsioni già passate, o previsioni che potrebbero essere state date da altri. Chi mi dice che siano sue?
Vede, provi a dare un'occhiata ai miei vecchi metodi. Se li cerchi in questo forum, vedrà che sono molto validi e vincenti, e non mi sento di dirle più o meno di quelli suoi (ammesso che sono suoi). Le mie ultime ricerche invece, le ho postate in contemporanea all'evolversi del metodo, che, essendo abbastanza complesso, non potevo pretendere la sua efficacia immediata. Soltanto oggi ho fatto due ambi secchi a Bari, 33 - 78 e 33 - 77, giocando 11 euro, domani forse lo farò con 10 euro. Ma ho vinto 470 euro!
Non creda poi che non mi dispiaccia per quanti hanno creduto in me e sono rimasti delusi dei risultati fin qui postati, o per non aver potuto condividere con loro anche questo metodo.
Se io ho trovato la formula più avanzata rispetto a molti non è certo per colpa mia. Ma ciò non significa affatto che io mi senta o sia migliore di tanti, più intelligente o creativo. Affatto. E lo dico senza polemizzare, e senza falsa modestia. Sono una persona onesta e sì, mi da ai nervi che qualcuno possa insinuare il fatto che discutere e, purtroppo, ultimamente non aver potuto postare previsioni vincenti, sia dovuto al fatto che sotto sotto c'è solo fumo. Non mi importa chi lei sia abituato a frequentare, io non sono affatto così. Il fatto di essere entrato in questo forum con un bel regalo (il metodo dei 24 ambi) e poi con un'altro e altre osservazioni; di essere stato sempre gentile con tutti e di aver sempre ringraziato chi, come me, dava e dà metodi etc, oltre ad aver ammesso il fallimento (il metodo definito un'evoluzione di manara), mentre altri hanno visto del buono anche in quel caso, cade forse nel vuoto alla prima mancanza? Mi creda, non si tratta di fumo ma di problemi di iter e poi, da qualche giorno, da quando il metodo è reso veramente vincente, di decisione dibattuta di dare o non dare pubblicamente il metodo. Io ho optato per il no. Trovi lei dove sta la mia mancanza in tutto questo comportamento. Con questo la saluto... e le porgo l'altra guancia!:D Scherzo.

Ma signori!!!Per favore!!!
Questo vostro comportamento non giova alla figura di nessuno dei due,
anzi alimenta un clima gia troppo teso nel forum,non vi sembra,
Si puo non condividere,criticare sempre nel limite del possibile,
ma senza per questo creare una barriera.
Dovremo invece cercare insieme (l'unione fa la forza)
di trovare un sistema (se mai sara possibile)per vincere.
Queste sono due ottine per i prossimi 4/5 colpi per BA/CA
vediamo cosa succede

G 1: A 22.29.30.03.80.08.63.36 Ba Ca
G 2: A 74.47.02.20.13.31.23.32 Ba Ca
</u>

Baffowilly
"...La fortuna è cieca..
...sara meglio mandarla dall'oculista...
...perche la sfiga ci vede benissimo"

CIAO MAURO8951 PREMETTO CHE NON FACCIO IL DIFENSORE DI NESSUNO PERCHE' CRISTIANLOTTO PENSO SI POSSA BEN DIFENDERE DA SOLO,PERO' CREDO CHE QUESTA USCITA TE LA POTEVI ANCHE RISPARMIARE PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE IN 39 POST TI SEI LIMITATO SOLO A RISPONDERE AD ALTRI E NE HAI APERTI SOLTANTO 4 E DEVO CONSTATARE CHE DI SOSTANZA PURTROPPO C'E' NE POCA!!RIPETO IO NON ST0' QUI' A DIFENDERE NESSUNO,PERO' E' FACILE ATTACCARE ALTRI CHE SI DANNO DA FARE POSTANDO METODI,LE PROPRIE PREVISIONI E QUANT'ALTRO!!!QUESTE PERSONE,,SI METTONO IN GIOCO E QUINDI GIA' X QUESTO SONO DA RISPETTARE PERCHE' SONO + VULNERABILI DI CHI INVECE FA' DA SPETTATORE E SI LIMITA SOLO A CRITICARE:TROPPO FACILE!!!!!VORREI PROPRIO VEDERE QUALCHE TUO METODO COSI' FAREMO NOI DA SPETTATORI E POTREMO VALUTARE LA TUA BRAVURA E POI CI METTEREMO A CRITICARTI QUALORA NON OTTERRESTI I RISULTATI!!!SII UN PO' + PROPOSITIVO INVECE DI STUZZICARE GLI ALTRI COME CRISTIANLOTTO (E NON SOLO) PERCHE' CREDO CHE MERITINO + RISPETTO!!!TUTTO CIO' CHE HO APPENA DETTO NON PERCHE' CE L'ABBIA CON TE,E SOLO CHE QUESTO "ATTACCO" AI DANNI DI CRISTIANLOTTO NON CAPISCO PROPRIO CHE SENSO POSSA AVERE;DOVREMMO ESSERE INVECE TUTTI + COSTRUTTIVI!!!STAMMI BENE ROB

Allora carissimi, chiudiamo qui questo acceso chiamiamolo dibattito e ricominciamo in un clima più disteso.

Ovviamente, se Mauro vuole dire l'ultima sarà liberissimo di farlo, non sono giudice di nessuno, ma io chiudo e ricomincio dal mio errore, quello di aver parlato prima del tempo, prima della stabilità del metodo. Ma era solo un modo per condividere assieme a voi l'evoluzione e le emozioni del migliorarsi. Ba bene, è andata così.

Ora mi prendo una pausa e poi spero di esservi di aiuto in qualche modo.

Ciao a tutti

Tanto per chiarire quello che è successo, la veridicità delle mie osservazioni e la causa dei loro fallimenti fino a qualche giorno fa, posto le osservazioni e lo sviluppo iniziale. Quello che mi ha permesso di parlare oggi di vincita al 90%. Tenuto conto che, tra questo e l'attuale sviluppo c'è una evoluzione non indifferente e delle chiavi da me prima non individuate. Il metodo si gioca per un solo colpo e in una sola ruota. Successivamente avevo parlato di tre colpi, poi di giocata a tutte, e infine oggi posso parlare, nuovamente, di giocata di un colpo su singola. Questo è legato alle osservazioni. Questa genesi che vi posto è quella per 1 colpo su singola ruota. Quella, cioè, iniziale.

È possibile intervenire su qualsiasi ruota.

La prima operazione consiste nello scrivere nove numeretti di fila:

1 – 2 – 3 – 4 – 5 – 6 – 7 – 8 – 9

Poi si prende una qualsiasi estrazione. Ho per le mani il foglio con lo sviluppo delle estrazioni di Marzo 2007, ma il metodo è valido sempre.

La prima estrazione di Bari è 55 – 68 – 29 – 82 – 80

Questi cinque numeri li scompongo (5 – 5 – 6 – 8 – 2 – 9 – 8 – 2 – 8 – 0) e, una volta scomposti, a parte lo zero, li colloco sotto ai rispettivi numeretti messi in fila.

Avendo 2 numeri 5, un numero 6, tre numeri 8… ecc. vado a posizionarli sotto ai rispettivi, in questo modo:

x – 2 – x – x – 5 – 6 – x – 8 – 9
x – 2 – x – x – 5 – x – x – 8 – x
x – x – x – x – x – x – x – 8 – x

le “x” stanno ad indicare i numeri che ho chiamato “assenti”, ovviamente per questa estrazione di calcolo, cioè non presenti dopo la scomposizione (in questo caso: 1 – 3 – 4 – 7).

Fatta quest’operazione, ricavo da questo schema di assenti e presenti i numeri che devo giocare. Come?

Mi accorgo che:

1) i numeri si compongono seguendo tre tipologie. La prima è quella tra numeri assenti (in questo caso, come abbiamo detto, 1, 3, 4 e 7) e numeri presenti una sola volta (in questo caso 6 e 9), i quali formano: 16 – 61 – 19 – 36 – 63 – 39 – 46 – 64 – 49 – 76 – 67 – 79;
2) la seconda tipologia combinatoria è tra numeri assenti (sempre 1, 3, 4 e 7) e numeri due volte presenti (in questo caso 2 e 5), i quali formano: 12 – 21 – 23 – 32 – 24 – 42 – 27 – 72 – 51 – 15 – 53 – 35 – 54 – 45 – 57 – 75;
3) la terza tipologia combinatoria è tra numeri due volte presenti (sempre 2 e 5) e numeri presenti una sola volta (in questo caso 26 – 62 – 29 – 56 – 65 – 59).

Fatto questo, divido lo schema in due parti, ponendo il 5 al centro.

Adesso, tenendo in considerazione solo le prime due tipologie combinatorie, il modo migliore per farle capire il meccanismo che porta i numeri da un’estrazione all’altra e, quindi, il funzionamento del sistema, è di guardare l’estrazione successiva, cioè proprio quei numeri che devo ricavare dal suddetto schema.
I numeri sortiti alla seconda estrazione sono 32 – 40 – 75 – 70 – 62. Tolti i due zerati, mi rimangono 32 – 75 – 62. Come faccio a ricavarli? Noto che il 32 si è formato dall’incontro tra il 3, numero assente e il 2, numero due volte presente; il 75 idem. Il 62, invece, tra il 6, numero presente una sola volta e il 2, numero due volte presente. Esso fa parte della terza tipologia che non considero. Quindi potrò, per mia scelta, ricavare l’ambo e non il terno.
Noto anche che il 32 si è formato dentro la parte sinistra dello schema, tra due numeri affiancati e in direzione da destra a sinistra (da 3 a 2); il 75, che ha sì seguito la stessa direzione, ma si è formato dall’incontro del 7 col 5, che rappresenta uno degli attrattori (verso di lui) e migratori (da lui) più forte tra i nove.
Le direzioni cambiano di volta in volta e la loro conoscenza mi serve solo per eliminare le direzioni combinatorie dell’estrazione precedente.

I numeri più frequenti, sempre secondo le nostre tipologie, si combinano:

1) tra numeri vicini (in questo caso, nel lato si

Scusatemi, ma ho fatto un errore nel precedente post: mi sono accorto di non aver diviso lo schema ponendo il 5 al centro. Leggete questo post corretto, altrimenti non ci capirete nulla.

La prima operazione consiste nello scrivere nove numeretti di fila:

Poi si prende una qualsiasi estrazione. Ho per le mani il foglio con lo sviluppo delle estrazioni di Marzo 2007, ma il metodo è valido sempre.

La prima estrazione di Bari è 55 – 68 – 29 – 82 – 80

Questi cinque numeri li scompongo (5 – 5 – 6 – 8 – 2 – 9 – 8 – 2 – 8 – 0) e, una volta scomposti, a parte lo zero, li colloco sotto ai rispettivi numeretti messi in fila.

Avendo 2 numeri 5, un numero 6, tre numeri 8… ecc. vado a posizionarli sotto ai rispettivi, in questo modo:

le “x” stanno ad indicare i numeri che ho chiamato “assenti”, ovviamente per questa estrazione di calcolo, cioè non presenti dopo la scomposizione (in questo caso: 1 – 3 – 4 – 7).

Fatta quest’operazione, ricavo da questo schema di assenti e presenti i numeri che devo giocare. Come?

Mi accorgo che:

1) i numeri si compongono seguendo tre tipologie. La prima è quella tra numeri assenti (in questo caso, come abbiamo detto, 1, 3, 4 e 7) e numeri presenti una sola volta (in questo caso 6 e 9), i quali formano: 16 – 61 – 19 – 36 – 63 – 39 – 46 – 64 – 49 – 76 – 67 – 79;
2) la seconda tipologia combinatoria è tra numeri assenti (sempre 1, 3, 4 e 7) e numeri due volte presenti (in questo caso 2 e 5), i quali formano: 12 – 21 – 23 – 32 – 24 – 42 – 27 – 72 – 51 – 15 – 53 – 35 – 54 – 45 – 57 – 75;
3) la terza tipologia combinatoria è tra numeri due volte presenti (sempre 2 e 5) e numeri presenti una sola volta (in questo caso 26 – 62 – 29 – 56 – 65 – 59).

Fatto questo, divido lo schema in due parti, ponendo il 5 al centro.

Adesso, tenendo in considerazione solo le prime due tipologie combinatorie, il modo migliore per farle capire il meccanismo che porta i numeri da un’estrazione all’altra e, quindi, il funzionamento del sistema, è di guardare l’estrazione successiva, cioè proprio quei numeri che devo ricavare dal suddetto schema.
I numeri sortiti alla seconda estrazione sono 32 – 40 – 75 – 70 – 62. Tolti i due zerati, mi rimangono 32 – 75 – 62. Come faccio a ricavarli? Noto che il 32 si è formato dall’incontro tra il 3, numero assente e il 2, numero due volte presente; il 75 idem. Il 62, invece, tra il 6, numero presente una sola volta e il 2, numero due volte presente. Esso fa parte della terza tipologia che non considero. Quindi potrò, per mia scelta, ricavare l’ambo e non il terno.
Noto anche che il 32 si è formato dentro la parte sinistra dello schema, tra due numeri affiancati e in direzione da destra a sinistra (da 3 a 2); il 75, che ha sì seguito la stessa direzione, ma si è formato dall’incontro del 7 col 5, che rappresenta uno degli attrattori (verso di lui) e migratori (da lui) più forte tra i nove.
Le direzioni cambiano di volta in volta e la loro conoscenza mi serve solo per eliminare le direzioni combinatorie dell’estrazione precedente.

I numeri più frequenti, sempre secondo le nostre tipologie, si combinano:

1) tra numeri vicini (in questo caso, nel lato sinistro dello schema, tra 1 e 2/2 e 1o tra 2 e 3/3 e 2, e nel lato destro dello schema: tra 6 e 7/7 e 6) il numero 8, in questo caso, non lo tengo in considerazione perché ha ben tre presenze. Al centro, tra 4 e 5/5 e 4 e tra 5 e 6/6 e 4;

2) tra sconfinamenti, perché un numero può sconfinare da una parte all’altra dello schema, attratto, per esempio, dalla potenza di un numero due volte presente (in questo caso il 2), ma i numeri due volte presenti, sono anche migratori, quindi, sempre in questo caso, il 2 può incontrare il 6, il 7 e il 9, divenendo 26, 27 e 2

Riscusatemi, ma, a quanto pare, la mancata divisione dello schema è dovuta al post. Fate così, quando giungete nel punto in cui scrivo: "Fatto questo, divido lo schema in due parti, ponendo il 5 al centro", semparate voi stessi, dopo aver fatto un taglia e incolla dell'intero mio discorso su documento Word, il 5 dagli altri numeri, ponendolo al centro:

1 - 2 - 3 - 4 ------5------6 - 7 - 8 - 9

Così ho risolto il problema.:D

Ciao Cristianlotto, ma pensi davvero che qualcuno segua tutte quelle indicazioni?
Ma perchè non ci dai un ambo secco su ruota e i conti te li fai da solo?
[:p]:D:(

Lucien

quote:Originally posted by lucien

Ciao Cristianlotto, ma pensi davvero che qualcuno segua tutte quelle indicazioni?
Ma perchè non ci dai un ambo secco su ruota e i conti te li fai da solo?
[:p]:D:(

Lucien
non ho parole....Lucien
vorrei tanto risponderti dicendo quello che penso di quanto hai scritto...ma non farei altro
che alimentare sterili polemiche a spese del post e di tutti gli interessati.
spero per te tu stia scherzando....

Baffowilly
"...La fortuna è cieca..

Ciao Cristiano,
Innanzi tutto bravo per lo studio originale nel cercare previsioni
Io sono quello che ti ha suggerito vil nome del Metodo

"Aristotele"

Non ho pero' capito quale e' il criterio che ti fa ' ottenere i numeri finali
In totale ottengo questi numeri: 12 – 19 – 21 – 23 – 32 – 45 – 54 – 56 – 57 – 64 - 67 – 76 – 75

Se mi aiuti a capire ti ringrazio ciao :)

Ok Lucien
tutto a posto.

X Cristianlotto
Quando vuoi inserire uno schema senza che questi venga deformato
prima di "incolla" premi " # " su, nella barra del post
Ti escono due scritte (code code) ti posizioni in mezzo e fai "incolla"
cosi non viene formattato e mantiene la forma iniziale

Codice:
1 2 3 4   5   6 7 8 9

Baffowilly
"...La fortuna è cieca..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 febbraio 2025
    Bari
    49
    67
    39
    89
    68