Novità

Non commettete lo sbaglio di abbandonare il vertibile 26-62 su Bari-Cagliari

Immagino lo stato d'animo....avrai sicuramente piu' rabbia di me......siiii continuo a seguirti in quella del 3 e 90 e poi l'unico ambo a NA...aspetto le dritte e spero di nn prendere curve!

Pistacchio ascoltami lascia perdere ba-ve e lascia perdere napoli non si possono giocare tante cose devi concentrarti su una previsione-X carita non voglio farti i conti in tasca non mi permetterei ma ti sto dando soltanto un consiglio di gioco -Non devi abbandonare ba-ca con il 26-62 perchè da ieri sera sto studiandi x metterci accanto 1 max 2 abbinamenti-Ma non va ASSOLUTAMENTE lasciata questa condizione-Se poi questa giocata ti è antipatica c'è ne una grandiosa tra firenze genova ma bisogna fare sempre è purtroppo la solita scelta .

Ciao Fabio complimenti, nonno Pasquale seguirò con piacere le tue previsioni, perche ci metti passione nel studiare i tuoi numeri ed oltre i consigli che trasmetti, giocare quel tanto che basta non strafare.
Buona Domenica a tuttiiiiiiiiiiiiiii

BUON GIORNO e BUONA DOMENICA SIGNOR FABIO.

grazie delle belle parole che mi ha riservato nel POST della RAGAZZA dei Tacchi..... ma visto che non riesco da quando ho iniziato a mettere previsioni ad inbroccarne nemmeno UNA , l'unica cosa che mi rimane da fara in questo forum è quardare ( quelle ( gambe ) degli altri.

ciao.

Ciao Baby83 grazie anche se speravo in qualcosa di meglio Cmq a breve sulla tua ruota preferita dovrebbe arrivare il numero 81 e se ti vuoi giocare due ambi secchi secchi fallo girare con il 26-62-ma gia' da martedi perchè questo vertibile deve assolutamente uscire a meno che non lo tolgono dall'urna.Ciao e buona serata.

Fabioooo.....tu mettile tutte e due BA-CA e FI-GE....se i numeri non sono tanti le gioco entrambe le previsioni......aspetto!

Pistacchio ascoltami lascia perdere ba-ve e lascia perdere napoli non si possono giocare tante cose devi concentrarti su una previsione-X carita non voglio farti i conti in tasca non mi permetterei ma ti sto dando soltanto un consiglio di gioco -Non devi abbandonare ba-ca con il 26-62 perchè da ieri sera sto studiandi x metterci accanto 1 max 2 abbinamenti-Ma non va ASSOLUTAMENTE lasciata questa condizione-Se poi questa giocata ti è antipatica c'è ne una grandiosa tra firenze genova ma bisogna fare sempre è purtroppo la solita scelta .

Ciao Pistacchio buona sera ok domani pomeriggio ti scrivo le due condizioni di gioco ma te lo annuncio sin d'ora le ruote sono NA-PA e se vuoi BA-CA su quest 'ultime due gli ambi sono 8 ma su palemo napoli sono solo due ambi e se vuoi una quartina-Cmq io domani pom te li scrivo poi decidi tu-Ciao

Ciao Baby83 grazie anche se speravo in qualcosa di meglio Cmq a breve sulla tua ruota preferita dovrebbe arrivare il numero 81 e se ti vuoi giocare due ambi secchi secchi fallo girare con il 26-62-ma gia' da martedi perchè questo vertibile deve assolutamente uscire a meno che non lo tolgono dall'urna.Ciao e buona serata.

OK grazie per il consiglio!Buona Giornata..

Ciao Pistacchio buona sera ok domani pomeriggio ti scrivo le due condizioni di gioco ma te lo annuncio sin d'ora le ruote sono NA-PA e se vuoi BA-CA su quest 'ultime due gli ambi sono 8 ma su palemo napoli sono solo due ambi e se vuoi una quartina-Cmq io domani pom te li scrivo poi decidi tu-Ciao

grazie!!! fabio .
aspetto anche io le tue previsioni!!!!!

Buongiorno Sig. Caressa,
intanto Le faccio i miei complimenti per la dedizione e la passione che dimostra e che mette a disposizione di tutti coloro che La seguono con fiducia.
Ho letto i post di questa discussione e mi sono convinto, e credo come me tanti altri utenti, che le Sue previsioni daranno sicuramente qualche bella soddisfazione.
Resto in attesa anch'io di conoscere le due condizioni di gioco (BA-CA e PA-NA) e La ringrazio sin d'ora per quello che fa per tutti noi e gratuitamente!!
Buon pomeriggio

ciao fabio ti ringrazio tantissimo perché ho preso 68 69 e 25 a cagliari di fabrizio quindi terno a dieci numeri euro 50,92 e sono felicissima! il minestrone ha fruttato,un grande bacione ad un grande previsionista!
il falchetto:o

Saluto con affetto tutte le amiche e gli amici che sono passati in questo post e li ringrazio x le belle parole-Però abbiamo vinto poco poco e quindi pronti x domani sera martedi 11 febbraio-Falchetto ma è possibile che non ti 6 tolta il vizio dei minestroni addirittura 10 numeri,vabbe' 50 euro son pochini ma chi si contenta gode certo se li prendiamo ad ogni estrazione godrei anch'io (godrei o goderei me venuto un dubbio essendo un condizionale presente dovrebbe essere godrei boh)CMQ veniamo alle previsioni.Su bari cagliari si insiste con le ambate 26-62 e mi raccomando non togliete questa previsione ripeto ba-ca 26 62 ambate e ambo x gli abbinamenti i migliori mi sembrano il 55 e il suo vertibile 59 sono 4 ambi a ruota x un totale sulle due ruote di 8 ambi -Ma attenzione su queste due ruote abbiamo 2 numeri molto molto forte e sono i num 7 e l'8-X gli amici e x le amiche che piacciono le minestre o scusate le lunghette vi consiglio di mettere tutti e 6 i numeri insieme e incominciare ovviamente dal terno,quindi avremo 7-8-26 55 59-62 ma sinceramente non so' consigliarvi una unica ruota hanno entrambe la stessa percentuale di uscita dei vertibile 26-62 vi ripeto considerato che sono 6 numeri è logico iniziare la puntata dal terno-sulle ruote di Napoli-Palermo giocheremo così:ambi secchi 67-69;68-69;e ambo e terno 67-68-69;mi sento di suggerirvi che Napoli ha qualche pallottola in +;Considerato che l'amica Pistacchio mi richiama sempre e mi suggerisce di mettere sempre tutto quello che ho disponibile parliamo sempre di numeri un piccolo suggerimento se giocate Napoli che ritengo la ruota principale vi consiglio una lunghetta spendendo pochi eurini NAPOLI 5-17-19 67-68-69-87.Sono 7 numeri gestiteli come volete -So perfettamente che mi sono allargato un po troppo ma voi ovviamente dovete prendere in considerazione una max due previsioni quello che mi preme sottolineare di non abbandonare le previsioni se x domani sera non succede nulla-Pistacchio come hai potuto notare su fi-ge non ho comunicato nulla ,voglio far passare qualche colpo e vorrei realizzare prima qualche vincita importante tra le previsioni che vi ho suggerite e poi mettere mano su fi-ge che reputo una grandissima previsione ma aspettiamo almeno due colpi -Ora dobbiamo centrare l'ambo con il 26-62 tra ba-ca lì ci tengo troppo lo inseguo da almeno 6 colpi-Ciao

Ciao Falco ci 6 voglio mostrarti una cosa un terno che ho fatto vincere ad una decine di persone e voglio proporlo a te e a tutti gli amici di questo post-Dimmi se ci 6 anche xchè è possibile mettere la nuova previsione sempre na-pa

Ultima modifica:
Ok quello che stò x mostrarvi spero si ripeta al + presto x far felice tante persone che hanno veramente bisogno tra poco arriva la Santa Pasqua e speriamo bene-Faccio una premessa e la faccio in questa sezione anche se non posso ma facciamo un 'eccezione anche perchè alla fine è un pronostico-Da tantissimi anni applico un metodo di gioco molto semplice all'uscita del numeretto 4 lo addiziono con i numeri che sono nella stessa posizione superiore ed inferiore esempio se esce il 4 a cagliari lo addiziono con il numero sopra di bari e sotto di firenze e ricavo un solo ambo da giocare principalmente nella ruota centrale dove è sortito il 4 e poi alle due ruote sopra e sotto-Premetto che questo metodo lo applico da almeno 20 anni e mi ha dato tantissime vincite e ancora oggi mi serve x formare una previsione quando è presente il numero 4-Estrazione del 23 gennaio i primi estratti di fi-ge danno somma 89 quindi si mette in gioco l'ambo 68-69 ma notiamo che su firenze c'è anche il numeretto 4 che con la somma del 58 di cagl e il 56 di genova danno i numeri 60-62.TU Falco sai che io scrivo su un giornale locale nulla di particolare è un passatempo solo una volta la settimana più che altro uno sfizio preso cosi alla buona ma tantissime persone hanno beccato il terno al settimo colpo -Infatti sabato8-febbraio su genova 68-60-62-Ci sono vari casi che posso portare come esempi ma io non sono amante di script e altre cose -Guardate l'estrazione del 9-5 -2013 qui abbiamo una condizione classica che la cerco da tempo ma che purtroppo non esce quasi mai abbiamo il 4 a firenze e la somma 88 sempre firenze e poi firenze genova ancora una somma 89 quindi su queste tre ruote si parte dalla base 68-69 e poi la somma del num 4 da i numeri 10-e 70- quindi giocheremo o i due terni 68 -10 -70 oppure 69-10-70 o la quartina 68-69-10-70-all'ottavo colpo su cagliari 69-10-70;Fatto questa premessa andiamo nell'estrazione del 30 gennaio sempre NAPOLI-PALERMO- Abbiamo la somma 88 e il numeretto 4 voi cosa ne pensate ne vale la pena tentare questi 4 numeri-SPERO di essere stato chiaro e a tal riguardo ditemi voi i numeri da mettere in gioco.NAPOLI x me è sempre principale.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39
    Cagliari
    69
    89