Novità

Non commettete lo sbaglio di abbandonare il vertibile 26-62 su Bari-Cagliari

61 e 78 giusto? non sgridarmi se ho sbagliato,ho fatto la somma tra il 4 e i numeri isotopi della ruota precedente e quella dopo :p

Buonasera Sig. Caressa,
grazie per le esaustive spiegazioni e per le proposte di gioco.
Credo che giocherò quelle su BA/CA.
Buon proseguimento di serata a Lei e tutti.

Il 16 non c'entra il 78 lo visto ma se vedi nell'estrazione del 23 gennaio il numeretto 4 dava 60-62 al secondo colpo arrivò il 62 Cmq x me rimane Napoli principale-

perfetto quindi rafforza la previsione,ora non so se seguire pure questa e lasciare baca uffi vedrò di inserire un minestrone ehheheh sei sempre gentile fabio kississimo

Ciao Umberto saluto anche l'amico Michael purtroppo è cosi quanto tanto quanto niente bisogna fare una scelta gli eurini son pochi e quindi chiudere gli occhi e puntare a questo punto sulla ruota + simpatica o + fortunata-Io personalmente scusate se mi ripeto non lascio ba-ca il 26-62 assolutamente no è il 59 è un numero che mi "attizza" tanto-Però tra NA_PA già son passati 6 colpi e non si è visto ne il 68 ne il 69 e quanto passano 7-8 colpi l'ambo secco 68-69 mi dà molta fiducia......

Mary ti rispondo quì però non voglio scendere troppo nei particolari altrimenti portiamo in confusione i nostri amici-Su napoli in due estrazioni consecutive abbiamo avuto l'ambo 4-40 nell'estrazione del 30 e quella del 4-febbraio -Il vertibile 40 io lo calcolo sempre come il 4 specialmente quando arrivano insieme non è forte come il 4 ma mi serve sempre x gli abbinamenti-Adesso però c'è questa situazione che mi fà riflettere nell'estrazione del 30 il 40 sommando al 55 mi dà il numero 5 dall'estrazione successiva e cioe' quella del 1-2- 2014 su roma il 4 sommando palermo da il numero 5 nell'estrazione successiva il 4 a napoli sommando con milano mi dà il numero 5-E' verissimo MARY il 5 lo avevo messo tra i papabili con il 68-69 -Adesso che ho fatto questa delucidazione abbiamo messo in crisi chissà quanti amici -Ma che vogliamo fà.Ci vogliono troppi soldini Mary dobbiamo aspettare situazioni singole ora si va' in confusione troppa carne sulla brace bisogna fare la solita scelta se và và-Ricordati Mary abbiamo una previsione fortissima su firenze-genova spesso i due 89 isotopo somma 88 ha chiuso l'ambo nei primissimi colpi con lo stesso 89 oppure con l'86 e lì quella lo ignorata completamente almeno fino a giovedì e speriamo di non dover rimpiangere questa previsione che reputo molto forte anche perche i secondi estratti cara Mary c'è somma 87 e ti ho già spiegato cosa mette in gioco la somma 87 lì vedo un 44 da favola -Ma lasciamo perdere ora dobbiamo concentrarci su ba-ca e napoli palermo ma io direi Napoli.Ciao

Ciao Stella c'è troppa carne se vuoi giocare solo palermo 67-69;68-69;67-68-69 ambo e terno ma facci un pensierino anche su Napoli-Stupenda la citta' di Palermo-Ciao stella

Purtroppo oggi impegnatissima...mi collego solo ora. HAI FATTO UN GRANDISSIMO LAVORO. La tua grande generosita meriterebbe una vincita di massa....altruismo da "nato sotto il segno dei pesci"...giochero tutte le previsioni anche se nn so ancora come...ti faro sapere domani...buonanotte e grazie di cuore

Il vertibile 26-62 sulle ruote di bari-cagliari adesso è una garanzia- se volete accanto i numeri 6 e 51 mi sembrano due ottimi abbinamenti-Bari è la ruota + indicata ma..........come sappiamo niente è sicuro!!!!Nell'altro post vi avevo suggerito come abbinamenti il 35-36 non sono da eliminare questi due numeri ,se avete convergenza con l'uno o con l'altro giocate quello che vi sembra + affidabile l'importante che partite sempre con il 26-62 capogiochi-Volete rischiare perchè avete pochi eurini? Giocate solo con il capogioco 62.Ciao[

ciao e da un pò che non entro nel forum ma ho visto la previsione che hai messo 26-62 su ba-ca se può essere d'aiuto io ho giocato tutto il mese di gennaio questo ambo 40 -62 che ancora non è uscito forse e la volta buona .si sa che appena molli poi escono fuori ti assicuro che mi viene fuori da un metodo molto affidabile ma a gennaio per la prima volta mi ha dato buca. ciao e scusa il mio intervento

ho provato a rileggere tutti i post ma mi sono persa, fabio puoi mettere le previsioni penso per l'ora di pranzo di poterle rileggere, grazie di cuore una buona giornata ora scappo che mi preparo per andare a lavoro
sally

Buongiorno a tutti hai ragione Sally facendo un po' il riepilogo di alcune condizioni interessanti si e' perso un po' la via maestra.Quindi ricapitolando e rimanendo sempre in fede con il titolo del post il 26_62 su bari e cagliari non si lascianox ambo abbineremo tre numeri molto interessanti i numeri 7_8_59 x un totale di 12 ambi se sono troppi scegliete come abbinamento solo il 59_ Sulle ruote di napoli palermo facciamo questa giocata ambi secchi 67-69;68-69; e 67-68-69; x ambo e terno; Fermiamoci qui e scegliamo tra queste due condizioni quella giusta x i nostri portafogli.Buona giornata a tutti.

grazie per la guida ho ritrovato la via, cercherò di giocare un pò tutto formando anche delle terzine
grazie ancora
in bocca a lupo per stasera
sally

Volevo rispondere a Giusi70 x quel 40-62 solo ora ho letto il suo post è senza dubbio un ottimo ambo e le consiglio di non abbandonarlo quel num 40 a parte il fatto che è in frequenza sulle due ruote e mi torna da vari conteggi ciclometrici e sommativi quindi trattasi solo di un solo ambo perchè lasciarlo?Buona serata Giusi70-

Buongiorno a tutti hai ragione Sally facendo un po' il riepilogo di alcune condizioni interessanti si e' perso un po' la via maestra.Quindi ricapitolando e rimanendo sempre in fede con il titolo del post il 26_62 su bari e cagliari non si lascianox ambo abbineremo tre numeri molto interessanti i numeri 7_8_59 x un totale di 12 ambi se sono troppi scegliete come abbinamento solo il 59_ Sulle ruote di napoli palermo facciamo questa giocata ambi secchi 67-69;68-69; e 67-68-69; x ambo e terno; Fermiamoci qui e scegliamo tra queste due condizioni quella giusta x i nostri portafogli.Buona giornata a tutti.

Buongiorno Sig. Caressa e tutti.
Nella estrazione di ieri è sortito solo il 59....peccato, sarebbe stato un bel colpo!!
Complimenti comunque per averlo "visto" come miglior abbinamento al 26-62.
Detto questo, la mia domanda è:
ci sono aggiornamenti per quanto riguarda gli eventuali abbinamenti al 26-62, sempre che si continui con questi vertibili?
Un'altra cosa volevo chiederLe e cioè, leggendo i suoi post ho visto che ad un certo punto fa riferimento ad un Suo metodo che ricava un ambo a ruota quando c'è l'uscita del numeretto 4. Bene, nell'estrazione di ieri il numeretto 4 è sortito sulle ruote di Venezia e sulla ruota Nazionale.
La domanda nasce spontanea:
se il numeretto 4 esce sulla ruota nazionale, quali ruote considera superiore ed inferiore?
Se esce, come è successo ieri, sulla ruota di Venezia, oltre a Torino (ruota superiore), quale considera come ruota inferiore?
Mi scusi se pongo questo tipo di domanda, ma non sono uno studioso del lotto ma un semplice appassionato e a volte domande che ad altri potrebbero sembrare "banali" possono invece chiarire le idee ai neofiti del campo.
Grazie della risposta che sicuramente darà e che spero chiariscano le idee ai poco "esperti" come me.
Buon proseguimento di giornata a Lei e tutti.

Buona sera signor IB63 ho la cattiva abitudine e sinceramente la reputo "cattiva abitudine" di non andare spesso a spulciare nei post altrui-Lo faccio molto raramente IN passato lo facevo ma ora evito x motivi che esulano dal gioco del lotto -NON amo mettere previsioni che già sono state evidenziate da altri colleghi e quindi mi scuso se ho insistito su questa coppia vertibile che LEI ha già proposta-La reputo molto interessante x un metodo che applico da decenni e che non mi ha mai tradito e quando capita come in questo caso che porta un ritardo già di 4-5 colpi ebbene non penso che andrà x le lunghe-X quanto riguarda l'uscita proprio dell'ambo 26-62 sappiamo bene che in questo gioco tutto è possibile anche se io x questa sera e x sabato 8 febbraio faccio il tifo x l'ambata 62 sulla ruota di bari -Non ho letto i suoi lavori ma mi ripropongo di farlo al + presto possibile -X questa sera ripeto il 62 mi ispira molto d+ del 26 e se posso dare un consiglio a tutti coloro che leggeranno questo post il numero 6 il numero 81 e il numero 44 sulla ruota di bari mi tornano da varie metodologie incrociate (un lavoro dell'ultima ora)-Grazie signor IB63 un saluto,e a rileggerci se le Fà piacere x uno scambio di idee.[/QUOTE

BUONA SERA A LEI
certo che mi fa piacere scambiare idee in merito a possibili convergenti vedute i forum di base dovrebbero servire proprio a questo non crede?
comunque per tornare in argomento guardi che mica detengo paternità sulla coppia 26 62?
era solo a segnalarle che essendo appassionato di numeri in figura con caratteristica dei vertibli ci studio e qualche vlt ci prendo,
no a caso avessi centrato il 26 o 62 quest'ultimo mi avrebbe regalato ambo secco con 89 oltre altro ambo con il 3 in quanto spesso chiudo le previsioni in simmetria
cmq per farla breve ora qualora dovesse presentarsi uno dei due lottroni particolarmente a BA dovrebbe il condizionale è d'obbligo capeggiare la cadenza 6 che chiude la tripla simmetrica di passo 3 visto la sortita del 3 9 inteso in cadenza se vuole visto che difficilmente amo giocare a 2 ruote attraggono non poco

6 46 66 76 86
cui non dovrebbe mancare vincita ripeto qualora abbia a manifestarsi una delle due ambate.
Incuriosito attendo i prossimi esiti cui spero centrare il bersaglio visto le prossime festività Pasquali
Buon prosieguo di serata un saluto a risentirci con i prx aggiornamenti
IB63
cmq

Salve Giusto per lo scambio di idee come da lei indicato la disturbo ancora solo per riferire che con l'estrazione di ieri sera la coppia 26 62 per me ha chiuso totalmente il giro dei colpi previsti specialmente a Ba visto essersi presentata la chiusura in cadenza 6 come da me prevista (vedi sortita 8 feb con 46) inoltre siccome il mese scorso mi avanzava un buon 1 90 intendo chiuso il tutto ripeto a Ba come per le restanti ruote che poi possano presentarsi tutta altra storia per me morto un re avanti un nuovo
.
E' tutto un saluto
IB63

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39