Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il vertibile 26-62 sulle ruote di bari-cagliari adesso è una garanzia- se volete accanto i numeri 6 e 51 mi sembrano due ottimi abbinamenti-Bari è la ruota + indicata ma..........come sappiamo niente è sicuro!!!!Nell'altro post vi avevo suggerito come abbinamenti il 35-36 non sono da eliminare questi due numeri ,se avete convergenza con l'uno o con l'altro giocate quello che vi sembra + affidabile l'importante che partite sempre con il 26-62 capogiochi-Volete rischiare perchè avete pochi eurini? Giocate solo con il capogioco 62.Ciao[
ciao e da un pò che non entro nel forum ma ho visto la previsione che hai messo 26-62 su ba-ca se può essere d'aiuto io ho giocato tutto il mese di gennaio questo ambo 40 -62 che ancora non è uscito forse e la volta buona .si sa che appena molli poi escono fuori ti assicuro che mi viene fuori da un metodo molto affidabile ma a gennaio per la prima volta mi ha dato buca. ciao e scusa il mio intervento
Buongiorno a tutti hai ragione Sally facendo un po' il riepilogo di alcune condizioni interessanti si e' perso un po' la via maestra.Quindi ricapitolando e rimanendo sempre in fede con il titolo del post il 26_62 su bari e cagliari non si lascianox ambo abbineremo tre numeri molto interessanti i numeri 7_8_59 x un totale di 12 ambi se sono troppi scegliete come abbinamento solo il 59_ Sulle ruote di napoli palermo facciamo questa giocata ambi secchi 67-69;68-69; e 67-68-69; x ambo e terno; Fermiamoci qui e scegliamo tra queste due condizioni quella giusta x i nostri portafogli.Buona giornata a tutti.
Buona sera signor IB63 ho la cattiva abitudine e sinceramente la reputo "cattiva abitudine" di non andare spesso a spulciare nei post altrui-Lo faccio molto raramente IN passato lo facevo ma ora evito x motivi che esulano dal gioco del lotto -NON amo mettere previsioni che già sono state evidenziate da altri colleghi e quindi mi scuso se ho insistito su questa coppia vertibile che LEI ha già proposta-La reputo molto interessante x un metodo che applico da decenni e che non mi ha mai tradito e quando capita come in questo caso che porta un ritardo già di 4-5 colpi ebbene non penso che andrà x le lunghe-X quanto riguarda l'uscita proprio dell'ambo 26-62 sappiamo bene che in questo gioco tutto è possibile anche se io x questa sera e x sabato 8 febbraio faccio il tifo x l'ambata 62 sulla ruota di bari -Non ho letto i suoi lavori ma mi ripropongo di farlo al + presto possibile -X questa sera ripeto il 62 mi ispira molto d+ del 26 e se posso dare un consiglio a tutti coloro che leggeranno questo post il numero 6 il numero 81 e il numero 44 sulla ruota di bari mi tornano da varie metodologie incrociate (un lavoro dell'ultima ora)-Grazie signor IB63 un saluto,e a rileggerci se le Fà piacere x uno scambio di idee.[/QUOTE
BUONA SERA A LEI
certo che mi fa piacere scambiare idee in merito a possibili convergenti vedute i forum di base dovrebbero servire proprio a questo non crede?
comunque per tornare in argomento guardi che mica detengo paternità sulla coppia 26 62?
era solo a segnalarle che essendo appassionato di numeri in figura con caratteristica dei vertibli ci studio e qualche vlt ci prendo,
no a caso avessi centrato il 26 o 62 quest'ultimo mi avrebbe regalato ambo secco con 89 oltre altro ambo con il 3 in quanto spesso chiudo le previsioni in simmetria
cmq per farla breve ora qualora dovesse presentarsi uno dei due lottroni particolarmente a BA dovrebbe il condizionale è d'obbligo capeggiare la cadenza 6 che chiude la tripla simmetrica di passo 3 visto la sortita del 3 9 inteso in cadenza se vuole visto che difficilmente amo giocare a 2 ruote attraggono non poco
6 46 66 76 86
cui non dovrebbe mancare vincita ripeto qualora abbia a manifestarsi una delle due ambate.
Incuriosito attendo i prossimi esiti cui spero centrare il bersaglio visto le prossime festività Pasquali
Buon prosieguo di serata un saluto a risentirci con i prx aggiornamenti
IB63
cmq
Salve Giusto per lo scambio di idee come da lei indicato la disturbo ancora solo per riferire che con l'estrazione di ieri sera la coppia 26 62 per me ha chiuso totalmente il giro dei colpi previsti specialmente a Ba visto essersi presentata la chiusura in cadenza 6 come da me prevista (vedi sortita 8 feb con 46) inoltre siccome il mese scorso mi avanzava un buon 1 90 intendo chiuso il tutto ripeto a Ba come per le restanti ruote che poi possano presentarsi tutta altra storia per me morto un re avanti un nuovo
.
E' tutto un saluto
IB63