Il vertibile 26-62 sulle ruote di bari-cagliari adesso è una garanzia- se volete accanto i numeri 6 e 51 mi sembrano due ottimi abbinamenti-Bari è la ruota + indicata ma..........come sappiamo niente è sicuro!!!!Nell'altro post vi avevo suggerito come abbinamenti il 35-36 non sono da eliminare questi due numeri ,se avete convergenza con l'uno o con l'altro giocate quello che vi sembra + affidabile l'importante che partite sempre con il 26-62 capogiochi-Volete rischiare perchè avete pochi eurini? Giocate solo con il capogioco 62.Ciao[/QUOTE
BUONA SERA
NON SO SE HAI LETTO IN MEI TOPIC CHE DA MESI VADO PROPONENDO LA FIGURA IN RIDOTTO A SECONDA DI COME NEL CORSO DEL MESE POTREBBERO EVOLVERSI.
tale situazione la riscontro in plus valenza a partire da settembre a dic di ogni anno, inoltre già da qualche colpo ho proposto proprio l'ambo in questione valido sia per il gioco dell'estratto che dell'ambo stesso proprio in ristretta su BA e Ca anche se a largo domino a tutte, visto però l'ultima estrazione ovvero la quella di martedì scorso penso che ormai la coppia in questione abbia chiuso il suo giro visto lo scarso peso evidenziato sulle 11 ruote, ciò nonostante fa si che ci creda ancora ma ci andrei con i piedi di piombo nel sostenere che sia un errore l'eventuale sbaglio di abbandonare la formazione in questione anche se tutto come sappiamo può accadere.
Morale credici pure io molto di più per estratto ma non è detto come giustamente da te sostenuto che tenga banco
Alla prossima e auguri per il tuo credo
Ciao un saluto
IB63