Novità

Non commettete lo sbaglio di abbandonare il vertibile 26-62 su Bari-Cagliari

Ciao Giusi era proprio l'ambo che avevi suggerito tu che io ti consigliavo di portare avanti x una serie di combinazioni che mi davano quest'ambo ripetutamente e qualche estrazione indietro i terzi estratti di bari-cagliari mi confermavano alla grande il 4-40-Mi dispiace che non lo hai vinto era solo un ambo potevi continuare......Cmq non te la prendere lo sai il lotto è cosi ieri sera io ho perso il terno a genova lo ritenuto presto x giocarlo e purtroppo dei 4 numeri da giocare (68-69-44-86) è uscito il terno che avrei messo in gioco da domani-Pazienza Giusi si ricomincia ciao buona giornata.

ciao di nuovo ho piena covergenza con questi numeri su ba- ca che ne dici di riprovare a fare un bel botto allora 69 e la mia ambata del mese solo su ba 44-66 e l'ambo di febbraio e sda un altro metodo che fino ad ora ha funzionato benissimo sempre su ba -ca perchè io gioco solo su queste ruote o 44-67-68-18 oltre a un 'altra combinazione solo su ba 18-81-85 ,si lo so sono troppe ma dimmi cosa ne pensi ciao

per maria72

si è lo stesso e mi raccomando giocate con prudenza non è detto che escano subito ciao

Ultima modifica:
ciao Giusi70 dei numeri cbe mi hai segnalato il numero 44-81 sono molto attesi x una serie di metodologie che non mi deludono quasi mai come hai potuto notare il 68 e'in fortissima frequenza su ba-ca pero' ho notato che tra ba-ca c'e' una somma 1 e quindi i numeri 11_46_64 non si possono assolutamente escludere dai prossimi pronostici tra queste due ruote-Cmq con calma cercheremo di valutare il tutto restringendo al massimo la previsione da mettere in gioco tra ba-ca ciao Giusi.

Buongiorno a tutti.
Io sono tra quelli che ha seguito le indicazioni del Sig. Caressa alla lettera, giocando su NA/PA il 68-69 con 11-46-64 e su BA/CA il 26-62 con 7-8.
Mi sono "perso" il resto delle discussioni e non ho dato peso a quanto fatto presente da Giusi70, per mia pigrizia forse, perchè è molto più facile leggere solo le previsioni in gioco.
Detto questo, cercherò di stare più attento e di metterci quell'attenzione in più che ci vuole in questi casi.
Volevo chiedere al Sig. Caressa e a Giusi70 se possibile mettere in un post unico le previsioni in gioco, per mia comodità e per quella degli altri utenti come me che non hanno spesso la possibilità di seguire tutte le discussioni, vuoi per motivi di lavoro, vuoi per altri motivi, lasciando poi ad ognuno di noi la scelta a seconda delle proprie disponibilità e possibilità.
Faccio comunque i complimenti ad entrambi per gli ottimi risultati ottenuti e a chi ha seguito e vinto.
Per il Sig. Caressa faccio presente che per un -1 ieri è sfuggito anche l'ambo su ruota unica che aveva proposto in un altro post, NA 68-87 (uscito a NA 68-88)....peccato, lo avevo giocato, e mi chiedevo se era da continuare o sospendere vista l'uscita del 68.
Grazie per la disponibilità e spero di poter vedere in un unico post le proposte di entrambi.
Buon proseguimento di giornata.

Ultima modifica:
ciao fabio io non escluderei il 68 comunque la previsione ba-ca con il 44-67-68-18 consiglio a tutti di giocarla ti assicuro che l'altro mese ha dato ambi in quartina a ripetizione invece le altre volte ha dato anche il terno e visto la convergenza con il 44 unirei anche il 66 ciao

Ciao Giusi se guardi con attenzione il quadro estrazionale di ieri sera ti accotgi della somma 88 su ba-ve qui a breve il 68 o il 69 arriveranno considerato che questo 68 e in buona frequenza su entrambe ba-ca e noi abbiamo la somms 88 bs-ve quindi si opta x la sola ruota di bari con i due capogiochi 68_69 Ma attenzione Giusi non possiamo proporre troppi numeri agli amici e amiche che ci seguono altrimenti vanno in tilt-Non vi ho parlato dell'ambo gemello su torino dopo la sua uscita i numeri 88 ma principalmente l'89 sono due ambate da prendete in seria considerazione su ba-ca se poi vogliamo aggiungere il tuo 44_66 ottimi numeri specialmente bari gli amici vanno in confusione-Io proporrei cara Giusi di non dare previsuoni azzardate oggi poi e'San Valentino questa sera si esce il tempo x studiare e, poco cmq io vi saro' di aiuto x domani mattina o x questa notte ma x me la giocata piu' importante rimane napoli palermo Ciao Giusi e a rileggervi al piu' presto

ciao fabio ti rispondo adesso perchè poi non posso farlo al massimo se riesco a collegarmi molto tardi ma questo dipende dal mio bimbo che mi fa fare le ore piccole infatti non voglio dare troppi numeri ,adesso ti dirò cosa giocherò io domani su ba 44-66 e su ba- ca 44-66-67-68-18 il 69 a ba per me è una ambata singola non so se si abbinerà con il resto gli altri mesi non si è mai abbinata ciao

Ultima modifica:
buongiorno fabio se sei in linea mi puoi rispondere ,dai controlli che sto facendo mi da probabile ripetizione o del 40 o del 62 pensi sia fattibile visto che bari si ripete varie volte con gli stessi numeri ciao

Si sono d'accordo e sono arciconvinto che nella ultima formazione di bari (gli ultimi 5 estratti) non credo a colpo ma tutto è possibile ci sarà minimo la ripetizione di qualche ambo-da vari conteggi fatti e dall'esperienza uno dei 2 vertibili 47-74 ma io dico 47 si dovrà ripetere su bari e dal momento che la coppia 26-62 si è fatta attendere al dì là di tutte le aspettative e durante il percorso di attesa molti metodi mi davano sempre questo 26-62 io sono convinto che a presto avremo o il 26 oppure il 62 io credo + nel 62.Ma non ci giurerei x questa sera cara Giusi però sappiamo che i numeri alla fine fanno quel che vogliono.IO se permetti Giusi ti dò un consiglio non deve essere la nostra giocata principale una condizione una volta sfaldata io la metto da parte x motivi troppo lunghi da spiegare +tosto dei numeri che tu hai proposto c'è ne sono un paio molto interessanti il 44 e il 69 sono da puntare ciecamente su bari cagliari io personalmente considerato che ho beccato due ambi consecutivi e x questa sera mi allargo un po nelle puntate su bari cagliari oltre a quello già proposto mi gioco questi tre ambi 11-33;1178;11-79;mi tornano da vari incroci ciclometrici e sommativi e fai attenzione Giusi se non sarà x questa sera ma l'11-79 un ambo già uscito nell'estrazione dell'11- 2- è un ambo molto atteso-Ciao

eppure come come hai detto tu nel titolo del post non fare l'errore di mollare il tuo ambo 26-62 mi da forte convergenza di ripetizione anche se i numeri fanno quello che vogliono ,forse si ripeterà stasera e forse ,seci vorranno altre due o tre estrazioni ma si ripeteranno sono convinta di questo .Il problema e che ci sono troppi numeri buoni al momento e voglio dare la possibilità di scegliere cosa giocare,io guardo anche cosa danno gli altri amici del forum cosa consigliano per vedere su quale di quelle che ho io ci sono più convergenze poi uno gioca in base alle sue possibilità ,purtroppo non c'è certezza al 100% buona fortuna per stasera ciao

Voglio sperare che qualcuno di voi stamattina vada a riscuotere io No -Quando c'e' troppa carne sul fuoco si rischia di bruciarla tutta-Guarda di qua, e studia di la' quesya e' ottima quest 'altra e' buona e si perde il filo logico -Di solito io non commetto piu' questi errori perche' l'esperienza insegna ma questa volta ci son ricascato-La cosa che fa' tanta rabbia oltre al fatto che il 62-7 lo giocato x 6 colpi consecutivi poi lo tolto ma lo fatto togliere a tantissimi amici e colleghi e anche a mai moglie che ieri sera mi ha riempito di complimenti coloriti-Cmq spero che tra le tante amiche e amici che mi seguono qualcuno lo abbia vinto-Ciao Trilly saluto Velesia Stella Alpina e tutti coloro che mi seguono Falco dove 6 sento la tua mancanza Ciao

alla fine è uscito ieri l'ho giocato ma con il vertibile mi sono dimenticata del tuo abbinamento complimenti fabio ciao spero almeno tu l'abbia giocato.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39
    Cagliari
    69
    89