R
Roby
Guest
Ciao Giusi era proprio l'ambo che avevi suggerito tu che io ti consigliavo di portare avanti x una serie di combinazioni che mi davano quest'ambo ripetutamente e qualche estrazione indietro i terzi estratti di bari-cagliari mi confermavano alla grande il 4-40-Mi dispiace che non lo hai vinto era solo un ambo potevi continuare......Cmq non te la prendere lo sai il lotto è cosi ieri sera io ho perso il terno a genova lo ritenuto presto x giocarlo e purtroppo dei 4 numeri da giocare (68-69-44-86) è uscito il terno che avrei messo in gioco da domani-Pazienza Giusi si ricomincia ciao buona giornata.
ciao di nuovo ho piena covergenza con questi numeri su ba- ca che ne dici di riprovare a fare un bel botto allora 69 e la mia ambata del mese solo su ba 44-66 e l'ambo di febbraio e sda un altro metodo che fino ad ora ha funzionato benissimo sempre su ba -ca perchè io gioco solo su queste ruote o 44-67-68-18 oltre a un 'altra combinazione solo su ba 18-81-85 ,si lo so sono troppe ma dimmi cosa ne pensi ciao