Novità

Non commettete lo sbaglio di abbandonare il vertibile 26-62 su Bari-Cagliari

Mary ti rispondo quì però non voglio scendere troppo nei particolari altrimenti portiamo in confusione i nostri amici-Su napoli in due estrazioni consecutive abbiamo avuto l'ambo 4-40 nell'estrazione del 30 e quella del 4-febbraio -Il vertibile 40 io lo calcolo sempre come il 4 specialmente quando arrivano insieme non è forte come il 4 ma mi serve sempre x gli abbinamenti-Adesso però c'è questa situazione che mi fà riflettere nell'estrazione del 30 il 40 sommando al 55 mi dà il numero 5 dall'estrazione successiva e cioe' quella del 1-2- 2014 su roma il 4 sommando palermo da il numero 5 nell'estrazione successiva il 4 a napoli sommando con milano mi dà il numero 5-E' verissimo MARY il 5 lo avevo messo tra i papabili con il 68-69 -Adesso che ho fatto questa delucidazione abbiamo messo in crisi chissà quanti amici -Ma che vogliamo fà.Ci vogliono troppi soldini Mary dobbiamo aspettare situazioni singole ora si va' in confusione troppa carne sulla brace bisogna fare la solita scelta se và và-Ricordati Mary abbiamo una previsione fortissima su firenze-genova spesso i due 89 isotopo somma 88 ha chiuso l'ambo nei primissimi colpi con lo stesso 89 oppure con l'86 e lì quella lo ignorata completamente almeno fino a giovedì e speriamo di non dover rimpiangere questa previsione che reputo molto forte anche perche i secondi estratti cara Mary c'è somma 87 e ti ho già spiegato cosa mette in gioco la somma 87 lì vedo un 44 da favola -Ma lasciamo perdere ora dobbiamo concentrarci su ba-ca e napoli palermo ma io direi Napoli.Ciao

mi dispiace x coloro che non credono nei miei lavori questa sera sulla ruota di genova chi è stato sfortunato ha vinto il terno in quartina chi è stato fortunato l'ha beccato secco e vi garantisco che c'è ne sono parecchi-Io come sempre sono sincero il terno non lo vinto ma mi accontento di un ambo vinto su bari con il 62.

Scusa Francesco io stavo seguendo la previsione con il 26 62 ba ca però, volevo chiederti, ma con quale numero hai fatto ambo con il 62 a bari perché non mi sembra che hai mai dato uno di quei numeri. O forse sbaglio.... Gli ultimi sono il 7 e 8. Comunque complimenti per la previsione su fi ge. A presto

Zeus non propongo tutto ciò che mi gioco ma se seguivi i miei post qualche giorno fà ho avuto uno scambio di idee con l'amica Giusi70 e si parlava della validità di questo 62-40 x la verità ho giocato bene gli ambi con il 26-62 e il 7-8 da un solo euro il 32 e 40 vabbè sono poco soddisfatto xche ho perso il terno su genova x il semplice fatto che avevo previsto di incominciare da sabato ha giocare e tutto questo perchè il 68 mi è uscito a colpo e cioè martedì quindi ho deciso di aspettare a sabato-Non mi ha dato il tempo xchè questa sera è uscito 68-44-86 mi fà piacere delle persone che lo hanno beccato.

ciao fabio anch'io non l'ho preso perché giocato con 7 e 8 e quella col 68 69 11 46 64 ,vabbè per un po' smetto sennò mi viene il nervoso,serataccia :( a presto e buon lavoro

scusa ma l'ambo 40 -62 era quello che ti avevo suggerito io o mi sbaglio ,comunque non ho vinto perchè proprio oggi non sono andata a giocare per problemi personali :( e la mia solita sfortuna escono quando non puoi giocarli, comunque sono contenta per chi a seguito il mio ambo ,ne ho altri che sto giocando sempre dallo stesso metodo ,spero che non facciano la fine di questo che ci ha messo un bel pò ad uscire ciao

scusa ma l'ambo 40 -62 era quello che ti avevo suggerito io o mi sbaglio ,comunque non ho vinto perchè proprio oggi non sono andata a giocare per problemi personali :( e la mia solita sfortuna escono quando non puoi giocarli, comunque sono contenta per chi a seguito il mio ambo ,ne ho altri che sto giocando sempre dallo stesso metodo ,spero che non facciano la fine di questo che ci ha messo un bel pò ad uscire ciao

ciao giusi complimenti per il tuo ambo io ho vinto ti ho scritto un post si intitolata per giusi70 ... ti chiedevoo la nuova previsione dalla stesso metodo che ha oagato questo di stasera ed eventualmente troviamo convergenze se qualche numero pwr attaccare un bell' ambo. grazie

Ciao Giusi era proprio l'ambo che avevi suggerito tu che io ti consigliavo di portare avanti x una serie di combinazioni che mi davano quest'ambo ripetutamente e qualche estrazione indietro i terzi estratti di bari-cagliari mi confermavano alla grande il 4-40-Mi dispiace che non lo hai vinto era solo un ambo potevi continuare......Cmq non te la prendere lo sai il lotto è cosi ieri sera io ho perso il terno a genova lo ritenuto presto x giocarlo e purtroppo dei 4 numeri da giocare (68-69-44-86) è uscito il terno che avrei messo in gioco da domani-Pazienza Giusi si ricomincia ciao buona giornata.

Buon giorno.Purtroppo sono tra quelli che hanno ridotto la giocata e non ho vinto.Complimenti a chi l'ha fatto!E che dire del terno 47 74 62 che ho giocato martedì sempre dal IV di firenze di qualche estrazione fa???Mi piaceva molto e infatti...mah!Alla prossima,seguendo il metodo ho visto che ci sono situazioni interessanti ,ma aspetto i suoi consigli per scegliere al meglio! Grazie e buona giornata

Buongiorno amico/a Passiflora sono le persone come te che mi danno ancora la voglia di continuare s scrivere in questo forum Sei una persons attenta il quarto estratto e'sempre una garanzia e io ieri pomeriggio lo fatto giocare insieme al 26_62 a dei colleghi Vedi Passiflora il 26_62 non poteva andare oltre se controlli il metodo del quarto di fjrenze ti rendi conto che in pochi colpi le ambate arrivano su ba-ca questo vertibile era nettamente in ritardo e se facevi un rapido contrllo delle ambate che dovevano arrivare sempre dal quarto estratto i num 33-39 e 47-74 erano quelli piu attesi io x la verita ho giocato molto bene i num 7-8 x il metodo ciclometrico che ho tra ba-ca che cmq ve lo consiglio insieme al vertibile 33_39 Cmq mi congratulo con te x la tua attenzione-A presto.

Ciao Giusi era proprio l'ambo che avevi suggerito tu che io ti consigliavo di portare avanti x una serie di combinazioni che mi davano quest'ambo ripetutamente e qualche estrazione indietro i terzi estratti di bari-cagliari mi confermavano alla grande il 4-40-Mi dispiace che non lo hai vinto era solo un ambo potevi continuare......Cmq non te la prendere lo sai il lotto è cosi ieri sera io ho perso il terno a genova lo ritenuto presto x giocarlo e purtroppo dei 4 numeri da giocare (68-69-44-86) è uscito il terno che avrei messo in gioco da domani-Pazienza Giusi si ricomincia ciao buona giornata.

ciao come ti ho già detto non sono propio andata a giocare ieri e sono contenta che avete vinto ,a dire il vero pensavo che non avevi preso in considerazione il mio intervento nella discussione ,comunque volevo chiederti cosa ne pensi ancora del 26-62 solo a cagliari ,perchè l'ambo 40-62 uscirà dinuovo molto probabile anche 40-26 anche se non so dirti se uscirà subito o tra un paio di estrazioni ma ti assicuro che si presenterà dinuovo ciao,:D

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39
    Cagliari
    69
    89