fabio caressa
Banned
Mary ti rispondo quì però non voglio scendere troppo nei particolari altrimenti portiamo in confusione i nostri amici-Su napoli in due estrazioni consecutive abbiamo avuto l'ambo 4-40 nell'estrazione del 30 e quella del 4-febbraio -Il vertibile 40 io lo calcolo sempre come il 4 specialmente quando arrivano insieme non è forte come il 4 ma mi serve sempre x gli abbinamenti-Adesso però c'è questa situazione che mi fà riflettere nell'estrazione del 30 il 40 sommando al 55 mi dà il numero 5 dall'estrazione successiva e cioe' quella del 1-2- 2014 su roma il 4 sommando palermo da il numero 5 nell'estrazione successiva il 4 a napoli sommando con milano mi dà il numero 5-E' verissimo MARY il 5 lo avevo messo tra i papabili con il 68-69 -Adesso che ho fatto questa delucidazione abbiamo messo in crisi chissà quanti amici -Ma che vogliamo fà.Ci vogliono troppi soldini Mary dobbiamo aspettare situazioni singole ora si va' in confusione troppa carne sulla brace bisogna fare la solita scelta se và và-Ricordati Mary abbiamo una previsione fortissima su firenze-genova spesso i due 89 isotopo somma 88 ha chiuso l'ambo nei primissimi colpi con lo stesso 89 oppure con l'86 e lì quella lo ignorata completamente almeno fino a giovedì e speriamo di non dover rimpiangere questa previsione che reputo molto forte anche perche i secondi estratti cara Mary c'è somma 87 e ti ho già spiegato cosa mette in gioco la somma 87 lì vedo un 44 da favola -Ma lasciamo perdere ora dobbiamo concentrarci su ba-ca e napoli palermo ma io direi Napoli.Ciao
mi dispiace x coloro che non credono nei miei lavori questa sera sulla ruota di genova chi è stato sfortunato ha vinto il terno in quartina chi è stato fortunato l'ha beccato secco e vi garantisco che c'è ne sono parecchi-Io come sempre sono sincero il terno non lo vinto ma mi accontento di un ambo vinto su bari con il 62.
mi dispiace x coloro che non credono nei miei lavori questa sera sulla ruota di genova chi è stato sfortunato ha vinto il terno in quartina chi è stato fortunato l'ha beccato secco e vi garantisco che c'è ne sono parecchi-Io come sempre sono sincero il terno non lo vinto ma mi accontento di un ambo vinto su bari con il 62.