Novità

Non giocate più i numeri all'interno, Non Escono

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by madrileno90

allora
ho un padre immobile nel letto da 5 anni che curo con amore
un marito che sta curando un tumore
...il lotto mi divaga e mi aiuta a non pensare...

cercate di pensare ....positivo

che al male ci...[V]pensa il destino
ben detto madrileno pensare positivo

..auguri per tutti i tuoi problemi

quote:Originally posted by JackMan

allora

Hai ragione ... e giusto quello che hai scritto sacrsanto giusto
ben detto madrileno pensare positivo

..auguri per tutti i tuoi problemi

Memento audere semper

ESATTO MADRILENO MA NASDAQ È UN SIGNORE E CI AIUTERÀ . . . Anche mamma si è operata due volte al tumore ma la positività ha un bel ruolo. Pensa che ho perso il mio papà che avevo quattro mesi . . . QUINDI NASDAQ PRENDICI A CUORE. CON AFFETTO . Tiziana

allora

CONDIVIDO QUELLI COME MADRILENO ( A PROPOSITO, MI SPIACE MOLTO MADRI X QUELLO CHE STAI VIVENDO, LO CAPISCO PROFONDAMENTE)CHE DICONO DI PENSARE POSITIVO E DI RENDERE IL GIOCO DEL LOTTO UNA SORTA DI SCACCIAPENSIERI. LASCIAMO PERDERE LE POLEMICHE, LE DOMANDE, I COMMENTI NEGATIVI E VIVIAMO E LASCIAMO VIVERE.. GIA' LA VITA FA SOFFRIRE. SE NASDAQ CI REGALA UN AMBO SE ESCE BENE SE NO PAZIENZA, E' GIA' TANTO CHE LO ABBIA POSTATO X TUTTI ED E' UN GESTO CARINO CHE SI DEVE SOLO APPREZZARE.IO PERSONALMENTE ANCHE SE NON POSSO GIOCARE TUTTO TROVO DOVEROSO RINGRAZIARE TUTTI QUELLI CHE SI STUDIANO I NUMERI, I METODI , CHE LI POSTANO E CONDIVIDONO CON NOI LA GIOIA DI UNA VINCITA E PERCHE' NO, ANCHE L'AMAREZZA DI UNA SCONFITTA.

20kq2r8.png

Più che giusto...

che al male ci...pensa il destino

Possibile che c'è gente che non sa fare altro che criticare se una previsione dà o non dà esito,
Queste persone che sono dietro al lotto sanno perfettamente che non tutto potrà dere esito nei primi colpi e che qualunque previsione. che delle volte potrà sembrare affidabilissima è quella che potrebbe non dare nemmeno l'ambata.
Ditemi: le vostre previsioni sono tutte affidabili con esiti positivi???
Le mie NO!!!
ALLORA perchè non la smettete una buona volta di stare a criticare chi regala qualcosa??????
Cercate di capire e risparviateci i vostri commenti, se non vi va di seguire o apprezzare un qualsiasi utente, siete pregati di non aprire i loro post.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

no nn farti cancellare
nn calcellatelo e tu nasdaq ripensaci
noi siamo in tanti a seguirti con rispetto e fiducia
gli altri nn considerarli
daiiiiiiiiiiiii

Io nn capisco xche' ( e si e' verificato diverse volte) ogni volta che c'e' qualche brava xsona ke vuole aiutarci mettendo a disposizione la sua esperienza in fatto di lottologia, ci sn sempre le steese xsone ke nn fanno altro ke sputare sentenze. E basta finitela!!! Grazie Nasdaq x la tua disponibilita'.

mi scusi signora giuseppa questa volta sono un po contrariato dalle sue parole,la critica è importante, è necessaria, è una condizione indispensabile, ognuno ha il diritto di criticare come vuole, a chi è criticato conviene ascoltare, capire, imparare, se dice o fa cose che considera giuste, ma non sono capite, ha uno stimolo a cercare di spiegarsi meglio, Se tutti sembrano essere d’accordo con ciò che facciamo o diciamo, abbiamo motivo di preoccuparci.
qui non si stanno critigando la sua previsione,la qualità della sua ambata e del suo ambo,probabilmente anche vincente,e gli farò sicuramente i miei complimenti, ma il suo modo di porsi alle persone,non ne vediamo già abbastanza in tv di maghi e ciarlatani urlando vincite sicure? influenzando molte persone investendo cifre superiori alle proprie possibiltà!!!!!
molti si arrampicano dicendo che alla fine stanno giocando un solo ambo secco,ma nessuno dice quale cifra ha impegnato su quell'ambo
questo è il problema ,nessuno ha pensato che forse qualc'uno potrebbe per causa sua impegnare una cifra troppo alta, convinto che quell'ambo uscirà !!
ci sono molte persone che fanno fatica a tirare la fine del mese,non hanno neppure i soldi per la spesa(leggendo qua e la )eppure i soldi per giocare al lotto li trovano,come vede signora giuseppa non sono la quantità dei numeri che conta,si possono impegnare cento,mille euro su una lunghetta come su un solo ambo secco,e se ci fossero 100 persone dicendo sottovoce (questo ambo non uscirà)e una sola dico una sola persona che dica urlando a squarciagola che questo ambo uscrà,tutti quanti crederanno in lui
mi auguro che tutti quanti siano consapevoli e non si facciano influenzare da nessuno,in ogni caso nel vocabolario italiano è incluso il verbo condizionale,e in questi casi non sarebbe male
un cordiale saluto

Master4 non ho mai sopportato chi urla e dà certezze, ma non mi metto a criticare e punzecchiare, c'è modo e modo x esporre le proprie idee, non si espongono offendendo sia il previsionista che chi lo segue.
Anch'io leggo e sento a dx e sx, ma conosco la mia tasca e le mie possibilità x cui se le tasche non me lo permettono, sento, leggo, ma se non posso giocare, non gioco xchè è risaputo che se stiamo sprofondando il lotto non ci aiuta a risalire, ma ad arrivare in fondo xciò si potrà gridare a squarciagola una ipotetica vincita, ma io NON GIOCO UGUALMENTE.
LA TESTA BISOGNA SAPERLA USARE e chi mi conosce sa che non mi lascio plagiare o condizionare dal pensiero altrui xchè grazie a DIO il mio cervello funziona (a dispetto di chi non lo crede).
Parlo x me, ma a nome di tutti, non credete che le persone siano stupide, ognuno conosce i propri limiti se poi uno deve sbagliare, sbaglia anche senza i nostri consigli.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Giusto Giuseppa sono daccordo con te la critica ci stà ma il rispetto è la prima cosa fondamentale che non deve mancare tra persone civili e adulte ciao buonanotte
rosablu

quote:Originally posted by master4

mi scusi signora giuseppa questa volta sono un po contrariato dalle sue parole,la critica è importante, è necessaria, è una condizione indispensabile, ognuno ha il diritto di criticare come vuole, a chi è criticato conviene ascoltare, capire, imparare, se dice o fa cose che considera giuste, ma non sono capite, ha uno stimolo a cercare di spiegarsi meglio, Se tutti sembrano essere d’accordo con ciò che facciamo o diciamo, abbiamo motivo di preoccuparci.
qui non si stanno critigando la sua previsione,la qualità della sua ambata e del suo ambo,probabilmente anche vincente,e gli farò sicuramente i miei complimenti, ma il suo modo di porsi alle persone,non ne vediamo già abbastanza in tv di maghi e ciarlatani urlando vincite sicure? influenzando molte persone investendo cifre superiori alle proprie possibiltà!!!!!
molti si arrampicano dicendo che alla fine stanno giocando un solo ambo secco,ma nessuno dice quale cifra ha impegnato su quell'ambo
questo è il problema ,nessuno ha pensato che forse qualc'uno potrebbe per causa sua impegnare una cifra troppo alta, convinto che quell'ambo uscirà !!
ci sono molte persone che fanno fatica a tirare la fine del mese,non hanno neppure i soldi per la spesa(leggendo qua e la )eppure i soldi per giocare al lotto li trovano,come vede signora giuseppa non sono la quantità dei numeri che conta,si possono impegnare cento,mille euro su una lunghetta come su un solo ambo secco,e se ci fossero 100 persone dicendo sottovoce (questo ambo non uscirà)e una sola dico una sola persona che dica urlando a squarciagola che questo ambo uscrà,tutti quanti crederanno in lui
mi auguro che tutti quanti siano consapevoli e non si facciano influenzare da nessuno,in ogni caso nel vocabolario italiano è incluso il verbo condizionale,e in questi casi non sarebbe male
un cordiale saluto
Perdonami master4 ma dissento su ciò che hai scritto. La critica è necessaria quando è costruttiva perchè racchiude l'abilità nella comunicazione, quando è a titolo gratuito è degna di persone fatte per essere commentate. Diritto di critica? Io parlerei prima di tutto di dovere di autocritica per passare successivamente al diritto di opinione, mi sembra più corretto. Il modo di porsi di una persona può piacere o meno ma a questo si può rimediare dirottandosi altrove. Troppo facile "mi ha convinto, gioco le previsioni" e poi dare addosso perchè non sono andate a segno! La convinzione è autonoma, è la propria testa non le parole degli altri quindi se poi non va è il mea culpa che bisogna fare, non additare! Le cifre che poi uno impegna nella giocata non sono sicuramente problemi di chi ha fatto la previsione. Anche a me alletta l'idea di puntare 50 euro su un estratto dato come vincente per avere un ritorno di 500 visto che sto vivendo l'agonia della perdita del lavoro e mi farebbero comodo, ma la testa mi dice di mettere in conto anche la possibilità che la vincita non ci sia! Quindi vanno benissimo 1 euro o 2, poco è sicuramente meglio di niente. Lo scorso mese ho percepito uno stipendio di 65 euro circa, poteva mai venirmi in mente di giocarlo tutto per una previsione data per sicura? Ma siamo seri! Concordo con Giuseppa quando dice che ognuno conosce le proprie tasche ed i propri limiti. Quanto e come giocare non dipendono certamente dall'influenza degli urli.
In grammatica bisogna saper usare anche il congiuntivo...che io giochi o meno è scelta mia!

Non importa avere, l'importante è dare. E quando dai con il cuore dal tuo cuore ricevi quell'emozione che ti consente di dire "ho ricevuto anch'io"!

Non aspettatemi, non rientro per dare numeri, non ne ho alcuna intenzione, vedendo che ci sono persone che invece di prendere il gioco così per com'è, credono di risolvere tutti i loro problemi col gioco del lotto, magari evitando anche di andare al lavoro.
Ogniuno ha le sue idee ed è giusto sia così, ma vedendo cosa è successo, in due volte che ho messo dei numeri, ho deciso di lasciar perdere, Elogi appena è uscito il ritardatario, (ed ho anche letto che era normale all'uscita visto i ritardi, peccato però che nessuno di loro ha scritto che usciva il 29 luglio) poi diffamazioni ed offese gratuite appena non è uscito il 12, Lasciatemi perdere, senza nessuna polemica da parte mia, giocate quello che vi consigliano (sempre che ci sia uno che riesce a consigliarvi con pochi numeri, perchè come ho letto che vi consigliano di scegliere o di avere convergenze, è una cosa assurda, segliere dei numeri in base alle idee di coloro che inseriscono i numeri) e sopprattutto non giocate troppi numeri che non serve per raggiungere una vincita
Fatevi sempre consigliare sui numeri da giocare, soprattutto di chi ne inserisce a jose
Con questa mia, saluto tutti, e continuo nelle mie vacanze al mare
ps. sono molto contento avendo letto che un nik ha puntato 20 euro e ne ha vinti oltre 200 col ritardatario, il mio scopo era proprio questo, ma poche persone lo hanno capito

by nasdaq

Nasdaq ho piena fiducia in te, nel modo come ti presenti e per come esponi la tua previsione, giocherò i due ambi anche se hai dato ultimamente solo un ambo (10-27)Venezia, se perdo ho perso pochissimo, se vinco ottimo, ti ringrazierò in entrambi casi,continua per la tua strada, ciao da franco.

vincere con la coccinella rossa in tasca

Ciaooo nasdaq.....ma che fai???? non faccio
in tempo ad assentarmi un paio di giorni e già vuoi sparire??Ma ti avevo anche avveritito di NON FARTI FARE FUORI!!!Daiiii resta e dacci
ancora la gioia di andare a riscuotere al botteghino....erano
mesi e mesi che spendevo senza vincere nulla!! Vuoi togliermi già questa soddisfazione ??Resta almeno per i tanti che ti seguono e ti esortano a restare!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 28 giugno 2025
    Bari
    41
    76
    54
    04
    17
    Cagliari