quote:Originally posted by master4
mi scusi signora giuseppa questa volta sono un po contrariato dalle sue parole,la critica è importante, è necessaria, è una condizione indispensabile, ognuno ha il diritto di criticare come vuole, a chi è criticato conviene ascoltare, capire, imparare, se dice o fa cose che considera giuste, ma non sono capite, ha uno stimolo a cercare di spiegarsi meglio, Se tutti sembrano essere d’accordo con ciò che facciamo o diciamo, abbiamo motivo di preoccuparci.
qui non si stanno critigando la sua previsione,la qualità della sua ambata e del suo ambo,probabilmente anche vincente,e gli farò sicuramente i miei complimenti, ma il suo modo di porsi alle persone,non ne vediamo già abbastanza in tv di maghi e ciarlatani urlando vincite sicure? influenzando molte persone investendo cifre superiori alle proprie possibiltà!!!!!
molti si arrampicano dicendo che alla fine stanno giocando un solo ambo secco,ma nessuno dice quale cifra ha impegnato su quell'ambo
questo è il problema ,nessuno ha pensato che forse qualc'uno potrebbe per causa sua impegnare una cifra troppo alta, convinto che quell'ambo uscirà !!
ci sono molte persone che fanno fatica a tirare la fine del mese,non hanno neppure i soldi per la spesa(leggendo qua e la )eppure i soldi per giocare al lotto li trovano,come vede signora giuseppa non sono la quantità dei numeri che conta,si possono impegnare cento,mille euro su una lunghetta come su un solo ambo secco,e se ci fossero 100 persone dicendo sottovoce (questo ambo non uscirà)e una sola dico una sola persona che dica urlando a squarciagola che questo ambo uscrà,tutti quanti crederanno in lui
mi auguro che tutti quanti siano consapevoli e non si facciano influenzare da nessuno,in ogni caso nel vocabolario italiano è incluso il verbo condizionale,e in questi casi non sarebbe male
un cordiale saluto