Novità

Novine Di Riguardo!

Nikor

Premium Member
Buongiorno Nikor e buon anno a te ed a tutti coloro che seguono con interesse i tuoi interventi su questo Forum. La domanda che ti rivolgo è relativa ai numeri Oro del 10eLotto legata al Lotto, in quanto indovinare questi numeri nelle lunghette cambiano notevolmente l'entità di una eventuale vincita. Considerato che questi numeri sono i primi due estratti della ruota di Bari, hai delle statistiche ? Se la risposta è affermativa ed hai intenzione di condividere questi dati penso che farai una cosa gradita a molti. In ogni caso grazie per l'attenzione.
Ciao DaaB. se posso permettermi ti vorrei fare 2 domande, usi Spaziometria? se sì hai scaricato anche l'ultima chicca di Luigi ( in area Download ) ? " Ricerca - Lunghette " ?

Ti chiedo solo perchè penso che Luigi ti abbia letto nel pensiero .....di fatto , proprio oggi ha introdotto una funzione sulle Posizioni !
Con questa nuova Funzione si possono simulare le Lunghette del ( 10 & Lotto Serale ) dove gli Oro e doppio Oro sono vincolati ai primi 2 estratti di Bari.

Nel caso tu abbia già provveduto e ti sia sfuggito qualche cosa senza invadere l'area download possiamo da questa posizione fare qualche simulazione........

Buona serata da Nikor.
 

Daab

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao DaaB. se posso permettermi ti vorrei fare 2 domande, usi Spaziometria? se sì hai scaricato anche l'ultima chicca di Luigi ( in area Download ) ? " Ricerca - Lunghette " ?

Ti chiedo solo perchè penso che Luigi ti abbia letto nel pensiero .....di fatto , proprio oggi ha introdotto una funzione sulle Posizioni !
Con questa nuova Funzione si possono simulare le Lunghette del ( 10 & Lotto Serale ) dove gli Oro e doppio Oro sono vincolati ai primi 2 estratti di Bari.

Nel caso tu abbia già provveduto e ti sia sfuggito qualche cosa senza invadere l'area download possiamo da questa posizione fare qualche simulazione........

Buona serata da Nikor.
Ciao Nikor, riguardo alla domanda che mi rivolgi la risposta è no, ho un computer datato e penso prossimamente di cambiarlo. Ho visto il lavoro svolto da Luigi e seguito i commenti che tu ed altri avete fatto dell"astronave...", appena avrò a disposizione un pc adeguato penso di scaricare prima Spaziometria e poi Ricerca Lunghette. Quando questo avverrà penso che qualche dritta sarà necessaria per poter utilizzare questi programmi al meglio, se avrai tempo e voglia le tue conoscenze e la tua esperienza saranno per me preziosi. Grazie e buona serata (y)
 

Nikor

Premium Member
...bene Amicone, domani sarò assente ma nei prossimi giorni con l'ausilio di Ricerca - Lunghette di Luigi proveremo a fare qualche test Virtuale per appurare se ricercando qualche sequela di numeri per il 10 & Lotto Serale che tardino a dare gli Ori e doppi Ori in contemporanea ( come tu avevi suggerito ) , ci possa scappare qualche cosa di buono............

Ciao, da Nikor.
 

Nikor

Premium Member
x DaaB. ieri avevo provato ad elaborare quanto avevi richiesto qualche post indietro sulla possibilità di trovare qualche interessante situazione in ritardo nelle prime 2 posizioni di Bari le quali vanno a generare gli Ori.

Sia sulle 2 formazioni simulate ( per il loro ritardo per ambo nelle prime 2 posizioni di Bari ) e sia perchè marcavano un forte ritardo al 10 & Lotto serale per un punteggio ( > = ) a 7 ! una con rit. oltre le 6000 e l'altra con rit. oltre le 9000 , entrambe a Ritardo -Sincrono per l'Ambo sulle 2 posizioni di Bari non hanno fatto il loro dovere queste le 2 Novine :
09-17-18-21-25-26-27-40-53
07-12-25-26-40-48-53-82-84
Ritardo - Sincrono per Ambo sulle prime 2 posizioni di Bari = a 2744
La prima ( Oro & doppio Oro ) con 09-40
La seconda solo un ( Oro ) e scarsi punteggi nella ventina vincente, per altre 100 formazioni ( da settine a ottine ) stessa musica , qualche Oro e qualche doppio Oro ma punteggi soddisfacenti niente!

Il progetto per il 10 & Lotto Serale non funge........bisognerebbe provare a concentrarsi solo per i Primi & Secondi estratti di Bari relativi al gioco del Lotto......... ci abbiamo provato, pazienza.

Domani posto lo scontrino di una delle 3 proposte in corso , la Sestina Storica che è andata a 3 punti con un Oro , 10 cocuzzole, Nikor.


.
 

Daab

Advanced Member >PLATINUM<
x DaaB. ieri avevo provato ad elaborare quanto avevi richiesto qualche post indietro sulla possibilità di trovare qualche interessante situazione in ritardo nelle prime 2 posizioni di Bari le quali vanno a generare gli Ori.

Sia sulle 2 formazioni simulate ( per il loro ritardo per ambo nelle prime 2 posizioni di Bari ) e sia perchè marcavano un forte ritardo al 10 & Lotto serale per un punteggio ( > = ) a 7 ! una con rit. oltre le 6000 e l'altra con rit. oltre le 9000 , entrambe a Ritardo -Sincrono per l'Ambo sulle 2 posizioni di Bari non hanno fatto il loro dovere queste le 2 Novine :
09-17-18-21-25-26-27-40-53
07-12-25-26-40-48-53-82-84
Ritardo - Sincrono per Ambo sulle prime 2 posizioni di Bari = a 2744
La prima ( Oro & doppio Oro ) con 09-40
La seconda solo un ( Oro ) e scarsi punteggi nella ventina vincente, per altre 100 formazioni ( da settine a ottine ) stessa musica , qualche Oro e qualche doppio Oro ma punteggi soddisfacenti niente!

Il progetto per il 10 & Lotto Serale non funge........bisognerebbe provare a concentrarsi solo per i Primi & Secondi estratti di Bari relativi al gioco del Lotto......... ci abbiamo provato, pazienza.

Domani posto lo scontrino di una delle 3 proposte in corso , la Sestina Storica che è andata a 3 punti con un Oro , 10 cocuzzole, Nikor.


.
Grazie Nikor, ottimo lavoro nonostante i risultati poco soddisfacenti, d'altra parte lo sappiamo che tutti i giochi sono strutturati in modo tale da dare poche chance a noi giocatori. Penso comunque che nulla sia precluso, nel senso che sia sempre utile provare a trovare le combinazioni che statisticamente hanno un loro interesse, magari il tutto accompagnato dalla buona sorte. Buona giornata (y)
 

Nikor

Premium Member
Più tardi aggiorno le 3 proposte in corso .....
Vediamo gli ultimi 3 colpi che sono andati sotto tono:
09/01/2021, solo la Decina va al recupero con un Oro:
v-09-.jpg
12/01/2021 Nullo , questo colpo non ha visto alcun recupero......
14/01/2021:
v-14---.jpg
La Sestina recupera 10 pezzi.

Questa sera aggiorno, Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Aggiornamento dopo la data del 14/01/2021:

Agg-14-01-21.jpg
3 Formazioni al limite massimo per un ( 3 x 1 ) , gli Ori potrebbero fare la differenza.......

Niente ci potrà assicurare vincite certe, non è una istigazione al gioco ma sono situazioni che si sono venute a configurare sul quadro estrazionale .
L'ultima Vincita di rilievo si era avuta qualche tempo fa con una decina ( che era stata segnalata ) andata ad 8 punti con Doppio Oro e dove un utente che ci aveva creduto aveva potuto incassare la somma di [ 5.000,00 €.* ] ! postando anche gli estremi della riscossione.
....per chi invece ritiene che queste analisi siano " Nullità " come scritto poco tempo fa sul forum da un'imbecille ( perchè non ci sono altri aggettivi per definire certe persone...) non tenetele in considerazione perchè nessuno vi obbliga a giocarle!

Alla prossima .....e speriamo fiduciosi in chi ci crede , in qualche bell'esito............. Nikor.
 

Alien.

Advanced Premium Member
sei forte Nikor



ollio_che_ride.gif
 
Ultima modifica:

Nikor

Premium Member
Ben risentito Amicone!
Questa tornata estrazionale l'archiviamo , come ne archivieremo ancora tante altre prima di raggiungere la meta tanto sperata!

Essere forti significa anche portarsi sulla groppa quanto non era previsto nel carico iniziale ah.aha.ahaha ...poi quando non ce la fai più scarichi la Zavorra!

Buona Domenica, da Nikor.
 

roro62

Member
Ciao Nikor, io ti ringrazio, con le tue formazioni del 10 e lotto per il momento magari le vincite non saranno eclatanti ma anche poco
va benissimo, tipo questa sera, 20 euro dalla sestina coi 2 ori e due euro dalla decina con zero che mi serviranno a rigiocare, meglio
poco ma spesso che nulla per lungo tempo.
Grazie
 

Nikor

Premium Member
Un saluto agli Amici, le 3 formazioni non accennano alla resa incredibile il rapporto del ( 3 x 1 ) che si è venuto a configurare.:( .....fa parte del gioco.
Ieri sera si va al recupero con 22 cocuzze, Sestina con doppio Oro:
v-ss.jpg
La Decina con zero punti:
v-dd.jpg

...sempre in attesa di tempi migliori, Nikor.
 

Nikor

Premium Member
La penultima estrazione vede un recupero con lo zero della Novina, l'ultima di ieri sera ancora la Novina con 3 punti Oro a riprendersi 5 sole cocuzzole:
v-nov.jpg
La triade del ( 3 x 1 ) continua ed è infiammata ....prestare attenzione alla Sestina che a raggiunto un valore di tutto rispetto.........
Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Ieri sera altro passo del gambero, spesi 9 recuperati 8 dalla serie piuttosto che ....meglio pittosto:
Novina:
v-nn-.jpg
Decina:
v-dd.jpg
Aggiornamento , attenzione al " countdown "
AGG-28-01-21.jpg

Alla prossima....Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Ci rifaremo con la sestrina........continua......
Esatto Abitte questa sera, ci siamo rifatti un [ new Look ] sul [ countdown ] !

Le ( 3 x 1 ) , 2 vanno al recupero di 20 cocuzzole ! una ha fatto il buco ah.aha.ahahaha

Domani gli scontrini Vincenti ....si procede con il passo del gambero.......

Nikor.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19

Ultimi Messaggi

Alto