Nikor
Premium Member
...altro che progresso.......work-in-progress..........

Lo scontrino lo posterò in appoggio appena ci saranno altre vincite , mi auspico più sostanziose

Alla Prossima, Nikor.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...altro che progresso.......work-in-progress..........
Ciao DaaB. se posso permettermi ti vorrei fare 2 domande, usi Spaziometria? se sì hai scaricato anche l'ultima chicca di Luigi ( in area Download ) ? " Ricerca - Lunghette " ?Buongiorno Nikor e buon anno a te ed a tutti coloro che seguono con interesse i tuoi interventi su questo Forum. La domanda che ti rivolgo è relativa ai numeri Oro del 10eLotto legata al Lotto, in quanto indovinare questi numeri nelle lunghette cambiano notevolmente l'entità di una eventuale vincita. Considerato che questi numeri sono i primi due estratti della ruota di Bari, hai delle statistiche ? Se la risposta è affermativa ed hai intenzione di condividere questi dati penso che farai una cosa gradita a molti. In ogni caso grazie per l'attenzione.
Ciao Nikor, riguardo alla domanda che mi rivolgi la risposta è no, ho un computer datato e penso prossimamente di cambiarlo. Ho visto il lavoro svolto da Luigi e seguito i commenti che tu ed altri avete fatto dell"astronave...", appena avrò a disposizione un pc adeguato penso di scaricare prima Spaziometria e poi Ricerca Lunghette. Quando questo avverrà penso che qualche dritta sarà necessaria per poter utilizzare questi programmi al meglio, se avrai tempo e voglia le tue conoscenze e la tua esperienza saranno per me preziosi. Grazie e buona serataCiao DaaB. se posso permettermi ti vorrei fare 2 domande, usi Spaziometria? se sì hai scaricato anche l'ultima chicca di Luigi ( in area Download ) ? " Ricerca - Lunghette " ?
Ti chiedo solo perchè penso che Luigi ti abbia letto nel pensiero .....di fatto , proprio oggi ha introdotto una funzione sulle Posizioni !
Con questa nuova Funzione si possono simulare le Lunghette del ( 10 & Lotto Serale ) dove gli Oro e doppio Oro sono vincolati ai primi 2 estratti di Bari.
Nel caso tu abbia già provveduto e ti sia sfuggito qualche cosa senza invadere l'area download possiamo da questa posizione fare qualche simulazione........
Buona serata da Nikor.
Grazie Nikor, ottimo lavoro nonostante i risultati poco soddisfacenti, d'altra parte lo sappiamo che tutti i giochi sono strutturati in modo tale da dare poche chance a noi giocatori. Penso comunque che nulla sia precluso, nel senso che sia sempre utile provare a trovare le combinazioni che statisticamente hanno un loro interesse, magari il tutto accompagnato dalla buona sorte. Buona giornatax DaaB. ieri avevo provato ad elaborare quanto avevi richiesto qualche post indietro sulla possibilità di trovare qualche interessante situazione in ritardo nelle prime 2 posizioni di Bari le quali vanno a generare gli Ori.
Sia sulle 2 formazioni simulate ( per il loro ritardo per ambo nelle prime 2 posizioni di Bari ) e sia perchè marcavano un forte ritardo al 10 & Lotto serale per un punteggio ( > = ) a 7 ! una con rit. oltre le 6000 e l'altra con rit. oltre le 9000 , entrambe a Ritardo -Sincrono per l'Ambo sulle 2 posizioni di Bari non hanno fatto il loro dovere queste le 2 Novine :
09-17-18-21-25-26-27-40-53
07-12-25-26-40-48-53-82-84
Ritardo - Sincrono per Ambo sulle prime 2 posizioni di Bari = a 2744
La prima ( Oro & doppio Oro ) con 09-40
La seconda solo un ( Oro ) e scarsi punteggi nella ventina vincente, per altre 100 formazioni ( da settine a ottine ) stessa musica , qualche Oro e qualche doppio Oro ma punteggi soddisfacenti niente!
Il progetto per il 10 & Lotto Serale non funge........bisognerebbe provare a concentrarsi solo per i Primi & Secondi estratti di Bari relativi al gioco del Lotto......... ci abbiamo provato, pazienza.
Domani posto lo scontrino di una delle 3 proposte in corso , la Sestina Storica che è andata a 3 punti con un Oro , 10 cocuzzole, Nikor.
.
Esatto Abitte questa sera, ci siamo rifatti un [ new Look ] sul [ countdown ] !Ci rifaremo con la sestrina........continua......