Ed ecco altri 15 pezzi.....peccato che con il doppio oro sia uscito solo un altro numero.......non è che il doppio oro sia così frequente e sarebbe stato meglio "onorarlo" con una sequela di numeri più consistente. Ma tant'è ...........continua.......
Prole sante Abitte.
Vedere i primi 2 numeri di Bari presenti nella formazione e trovare la sgradita sorpresa che nei rimanenti 18 ce ne sia solo uno è una grande beffa! …o meglio scrivere che la Dea non ha voluto passare dalle nostre parti…..
Non credo e non ho mai avuto dubbi sulla trasparenza degli eventi ( anche se ci sono stati alcuni rari casi che facevano pensare a brogli ) il gestore non ha bisogno di barare perché a stilare la tabella premi che è favorevole sotto tutti gli aspetti al banco ( non a favore del giocatore ) non ha bisogno di inventarsi sotterfugi! questa tabella sulla percentuale premi elargiti è studiata da personaggi che la Combinatoria e le possibilità che si verifichi un evento se la sono studiata a monte da persone che il Calcolo Combinatorio lo hanno mangiato a colazione……
A dar man forte all’introito dove una cospicua parte degli utili viene dirottata in paradisi fiscali con in benestare della politica ( dei soliti incapaci ) ci si mettono anche opportunisti che sparano una serie infinita di numeri ad Accapochian cose all’ordine del giorno che si possono leggere anche in questo Sito …..
Non serve fare nomi, e fare riferimenti espliciti su metodi che sparano un infinità di numeri , sulle geometrie & convergenze che appaiono con inaudita frequenza come dei geroglifici! dove l’ignaro navigante , magari ci crede e rimane sempre inesorabilmente all’asciutto !!! ovvero in parole povere , con il porta fogli sempre vuoto.
Non me ne vogliano i pochi e bravi pronosticatori che si distinguono sempre con le loro Poche Ma Buone ! che frequentemente vanno pure a riscuotere…….
Anche questo scritto non farà altro che aumentare l’antipatia nei confronti di Nikor. pazienza …mi ci sono abituato e comprendo che la verità fa male ! e che il buon senso sia tutt’altra cosa.........
Veniamo al nostro recupero dalla serie piuttosto che niente è meglio piuttosto:
Serietà & trasparenza….doti ormai dimenticate da tanti da un bel pezzo…..
Nikor.