Novità

Novine Di Riguardo!

Nikor

Premium Member
Saluto Abitte & DamB. posto la mia testimonianza :
jav-101.jpg
Solo 25 cocuzze , ma un vero peccato per i 2 più e meno uno ; usciti i numeri 50 e 22 ci servivano il 51 e 21...pazienza.

Per la Decina il mio socio mi aveva erortato a rimetterla in gioco ( secondo lui ) quando si tolgono dalla previsione escono !
jav-102.jpg
Beh....recuperate 30 cocuzzole , una boccata di ossigeno che vale 55 €.* per il prosieguo...... con un occhio di riguardo alla Sestina Impazzita , vediamo se almeno questa ci regalerà qualche discreta Vincita.

Alla prossima, Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Recuperare e testimoniare è sempre cosa buona:
Estrazione del 22/07/2021 solo 2 cocuzze di recupero .
Estrazione del 24/07/2021 solo 2 cocuzze di recupero.
Estrazione del 27/07/2021 12 cocuzze con l'Oro in decina ed il 3 in sestina.
Estrazione del 29/07/2021 solo 2 cocuzze di recupero.
Estrazione del 31/07/2021 7 cocuzze con l'Oro in novina, e lo zero in decina.
Estrazione del 03/08/2021 ( questa sera ) solo 5 cocuzze, 5 Punti in decina:
jav-102.jpg
Evvaiiiiii con 2 bei pali, usciti i numeri 29 ( tra laltro Oro ) & il numero 56 ....pazienza!

...Non giocateli , andate dove si decantano vincite favolose e mirabolanti proponendo 4,5,6,7 numeri su vari comparti che pare siano le innovazioni :):):):). incredibile ma vero :confused:.

Superfluo scrivere che io le MIE le porto avanti! e nessuno può e non potrà mai farmi desistere ( con narrazioni dantesche & manzoniane ) nella mia aspettativa !!!

Alla prossima, Nikor.
 

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Nikor sei in vacanza? Stasera la sestina ha dato segni di vita con un 3 con oro......come dici tu 10 cocuzze di ritorno.....la fetente si era addormentata alla grande :)
 

Nikor

Premium Member
Buon pomeriggio Abitte. Vacanze ? magari, mezze ferie le avevo già consumate per la ristrutturazione della casa approfittando degli incentivi statali le rimanenti le salvo per Ottobre periodo di caccia.

Per il gioco ci troviamo di fronte a situazioni inverosimili dove 3 ritardi in contemporanea non danno alcun cenno a regalarci qualche meritata soddisfazione ....pazienza fa parte del gioco.
Non si interrompono i recuperi dove in tutte le ultime 11 estrazioni è sempre rientrato qualche cosa ....
La penultima 5 €.* con un Oro ed uno zero.
L'ultima come giustamente hai fatto presente 10 €.* con l'Oro in sestina , ma solo 3 numeri....
jav-036.jpg
Superfluo ribadire che io continuo , anche se di certezze non ce ne sono ; se avevo fatto qualche bel colpo trovandomi all'appuntamento con la Dea , l'avevo fatto con le Lunghette in ritardo estremo ........mi auspico che la storia si ripeta poi in fondo è un gioco come un altro e come chi ad esempio indica 7/8 numeri per ambata su 2 o 3 comparti per inseguire un estratto........Beh, ogn'uno è libero di spendere i propri soldi come vuole , basta che si smetta una volta per tutte di fare riferimenti impliciti agli amanti dei ritardi con narrazioni dantesche & manzoniane altrimenti ritornerò alla carica !
Un caro saluto da Nikor.
 

DamBu82

Premium Member
Buona Domenica a Nikor ed a tutti i partecipanti al thread :)
Ieri la novina ha pagato con i cinque punti,ecco la mia testimonianza:
25092110.jpg
 

Nikor

Premium Member
Ciao DamB. ci sono pure io :).

Vediamo prima gli ultimi colpi sulla saga dei recuperi:
18/09/2021 - Sestina con 2 punti Oro = a 10 pezzi.
21/09/2021 - zero punti in Novina= 2 pezzi.
23/09/2021 - Novina 2 punti con Oro = 3 pezzi.
25/09/2021 ieri sera - 5 punti la Novina & un solo Oro la Decina per un valore = a 20 Cocuzze !
jav-043.jpg
jav-044.jpg
Più tardi aggiorno i ritardi in tabella , giunti ad un limite inverosimile........
Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Eccoci all'aggiornamento delle 3 formazioni che comandano la classifica dei Grandi ritardi:

jav-novin-.jpg

Siamo di fronte ad un ( 3 x 1 ) che ha sbaragliato tutti i precedenti casi analoghi!
Le 3 distinte proposte non sono sinonimo di Vincite certe, prudenza & moderazione per chi intende portare avanti questo tipo di gioco sul medio e lungo termine!

Per chi ha convergenze potrà usare qualche elemento incluso nelle lunghette..... sarebbe anche il momento per un ipotetico attacco a breve , di sviluppare la Sestina in formazioni minori per tentare i 3 o 4 punti.

Superfluo ribadire che il valore aggiunto sarebbe quello che la Dea possa baciare una delle formazioni facendo uscire un punteggio ( oltre il minimo atteso ....)

Alla prossima , Nikor.
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Ciao a tutti,
Riguardo alla novina se ricordate, o meglio se per caso siete passati il concorso precedente nel mio post c'era commistione in una cinquina con questi numeri, per cui per non sapere ne leggere ne scrivere l'ho preso come buon auspicio e mi son ripromesso di giocarla per almeno 3 concorsi ma come propone Nikor in questo suo ultimo post scombinando il tutto (sistema in 3 sestine). Ringraziando Nikor per queste segnalazioni aggiungo anche la mia testimonianza
100eurini belli belli (sistema 9nri in 3 sestine) e 10eurini belli belli
 

Nikor

Premium Member
Ciao Roby, ricordo benissimo ed aggiungo che la tua citazione alla Novina è stata di buon auspicio ( anche se il punteggio atteso è di un minimo di 6 punti ) !
Sono contento per la tua intuizione e Complimenti per la tua Vincita (y).

Nel caso tu abbia convergenze , credo che bisognerebbe ora concentrarsi sulla Sestina ( Top ) ...non potrà perdurare in eterno come ritardo minimo del 4 punti......
Ogni convergenza è sempre bene accetta , tutti possono intervenire con le proprie idee e perchè nò anche con critiche costruttive!
L'importante che i " Patacca " ignoti rosicatori seriali si tengano alla larga.
Alla prossima , da Nikor.
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Per posizione sul tabellone direi che darei una chanse in più a 24-84-71 ma non è ancora convergenza, piuttosto sensazione.
A presto, roby
 

Nikor

Premium Member
Avanti con la saga dei recuperi che non si interrompe un colpo:
Estrazione del 28/09/2021 - recuperati 3 pezzi con l'Oro in Novina.
Meglio l'estrazione del 30/09/2021 - che incamera 10 Cocuzze !
jav-0055.jpg
Chiuderà questo 2021 con qualche cosa di sostanzioso? difficile dirlo , solo un punteggio oltre il minimo atteso potrà realizzare qualche piccolo sogno ; ma questo lo deciderà la Dea!

Alla prossima, Nikor.
 

Nikor

Premium Member
L'estrazione del 02/10/2021 marca un colpo a vuoto :(
Riprende veloce la saga dei recuperi con l'estrazione successiva del 05/10/2021 di ieri sera:
jav054.jpg
10 Cocuzze ! ;)
Alla prossima, Nikor.
 

DamBu82

Premium Member
Stasera ci lascia la sestina 👍 realizzando quattro punti (con oro) 👌
Ora aspettiamo lo sfaldamento delle formazioni più lunghe ;)
Un saluto a Nikor ed a tutti i partecipanti al thread
:)
 

Nikor

Premium Member
Ciao DamB. non è anadata secondo le aspettative , usciti 2 ( 70 ) nelle prime 2 posizioni al posto del 71; ed ancora il numero 85 al posto dell'84 :(.
Pazienza solo 20 cocuzze:
jav0033.jpg
Al momento la sestina esce di scena e va in parcheggio , sarà da riprendere più avanti per un tentativo di risorteggio per il forte ritardo accumulato.....

Speriamo che la Novina & Decina ci regali qualche soddisfazione oltre le aspettative.......
Nikor.
 

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
E parcheggiamola 'sta sestina! Comunque una pizza con birretta a domicilio vien fuori....e lo champagne resta dov'è :cool:
Naturalmente si prosegue con le restanti. Ciao Nikor e tutti
 

Nikor

Premium Member
Dalla serie , Onestà e trasparenza con le nostre 2 formazioni in gioco, questa sera per il fan club Nikor & Company andiamo ad incamerare 10 cocuzze!
jav-0033.jpg

Prossimamente aggiorno la tabella con il valore ritardi delle 2 formazioni in gioco.......
Nikor.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto