Novità

Novine Di Riguardo!

Nikor

Premium Member
Aggiornamento ritardi sulle 2 formazioni Over:
Agg-0016.jpg
La Decina sembra avviarsi nella fascia ( 4.500 ) dove le formazioni che arrivano a quel livello sono rare come le mosche biance e si contano sulle dite di una mano.
Anche la Novina non è da meno e presto toccherà le ( 7.000 ) candeline , faccio gli auguri alle formazioni per l'anniversario che si prestano a raggiungere incredibile ma vero.......
Io sicuramente non le mollo , poi se la Dea mi vorrà dare una mano chissà che ci possa scappare qualche cosa di sostanzioso perchè le prerogative per un punteggio oltre il minimo atteso ci stanno tutte.

Alla prossima.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Katia, non mi è possibile esaudire la tua richiesta per 2 motivi fondamentali.

Il primo di carattere tecnico ed il secondo per la salvaguardia della mia persona…

Passiamo subito al primo > tecnicamente non ci sono lunghette di 10 numeri o meglio scrivere ( Decine – Eterogenee ) che siano in ritardo nel range che hai considerato, basti sapere che la capolista ha un ritardo di Posizione nei confronti della 2^ in classifica di ben 429 estrazioni e questo ci dice che la seconda in lista avrà un ritardo attuale di ( 4.060 ) colpi di assenza per un punteggio ( > = 6 punti ) !

Il secondo motivo è ( vecchio e risaputo ) e riguarda le persone imbecilli che senza essere state invitate nei miei post ; hanno scritto che queste tipologie di analisi Complesse sono paragonabili alla " fuffa " …e non aggiungo altro ed onde evitare come recita un vecchio proverbio ( prevenire è meglio che curare ) non posto più alcuna condivisione sulla conoscenza del problema!

Perciò fino a quando l’amministratore non farà chiarezza per tutelare la mia Persona , non metterò più a disposizione alcuna condivisione Statistica che deriva da analisi Complesse!

Ciao e buon weekend, da Nikor.
 

Katia-Serra-Ippoliti

Advanced Member >PLATINUM<
Ti capisco nikor l'invidia è una brutta bestia paragonabile ad una malattia irreversibile, comunque mio fratello mi ha detto che mi troverà le formazioni per 5 punti me lo ha promesso.
se non ti dispiace le posto qua
Katia.
 

Nikor

Premium Member
...se non ti dispiace le posto qua
Katia.
Ma certo che non mi dispiace anzi sono sicuro che chi segue i ritardi sarà ben lieto di leggere la situazione contemporanea sulle formazioni.
Sicuramente tuo fratello sà il fatto suo altrimenti sapendo a cosa va incontro non ti avrebbe fatto la promessa.
Posta pure che poi gli diamo una spazzolata per la verifica.....
Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Andamento lento , anzi molto lento per le 2 formazioni proposte in tabella che marcano i ritardi estremi.
ieri sera solo 2 punti con Oro in Decina:
jav-0021.jpg
Sempre in attesa di tempi migliori magari con un Mezzo botto.....:unsure:.

x Katia, a che punto è tuo fratello? ...l'estrazione del 04/11/2021 di Giovedi ha sfornato un bel 7 punti sulle Over 600 , più qualche 6 punti e numerosi 5 punti!

Appena hai il materiale postalo che ci diamo una controllatina.......
Nikor.
 

Katia-Serra-Ippoliti

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao nikor mio fratello ha rinunciato perché non riesce a trovare stringhe oltre il ritardo 593
Ho passato a lui il tuo scritto che all’estrazione 4 Novembre le decine in ritardo hanno fatto 7 punti con 6 e 5 punti lui ha sviluppato le decine sull’estrazione ma non ha trovato quanto hai scritto.
Potresti darle qualche consiglio?
Katia
 

Nikor

Premium Member
Ciao Katia, non mi sembra corretto utilizzare lo spazio che ci è concesso per interagire con una terza persona non iscritta al forum.
Se tuo fratello volesse interessarsi della tematica che è stata mossa , dovrebbe iscriversi al sito ed aprire una nuova discussione con uno specifico titolo oggetto.
In primis complimenti per il ritardo che hai menzionato di ( 593 ) ma che purtroppo non è quello al top perché sopra questo valore ce ne sono una moltitudine ed è questo il motivo del perché avevo scritto che questa ricerca è frutto di analisi Complesse!
Invece per quanto concerne:
...ha sviluppato le decine sull’estrazione ma non ha trovato quanto hai scritto.
Normale che non le abbia trovate non è quella la strada da percorrere, o meglio analizzando una colonna vincente di 20 numeri ( come quella del 10 e Lotto relativa alla data del 04/11/2021 ) le decine che si formano , sono esattamente ( 184.756 ) ma del tipo sincrone ovvero che appartengono tutte alla stessa Ventina estratta! Mentre le decine eterogenee in ritardo coinvolgono tutti i 90 numeri. ( l'ultima estrazione registrata serve solo a verificare quanto il file dei ritardi si sia assottigliato )
Nikor.
 

Katia-Serra-Ippoliti

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie nikor e grazie dei consigli, mio fratello non partecipa ai giochi sono io che gioca e qualche volta ho pure vinto seguendo le previsioni del forum . ero curiosa di sapere le decine ma grazie ugualmente Katia.
 

Nikor

Premium Member
Buon giorno Katia se qualche volta hai vinto seguendo le previsioni del forum mi fa piacere, non è poi tanto difficile seguire i bravi previsionisti presenti sul forum che mettono a disposizione la loro esperienza con indicazioni ristrette ; a differenza di qualche ludopatico affetto da grave ludopatia che propone una caterva di numeri senza capo ne coda….

Per le decine al momento non ci sono le condizioni per condividerle "Forse" quando tornerà il rispetto violato da qualche imbecille chissà che se ne possa riparlare…….

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Sempre con andamento lento ieri sera si va al recupero di mezza giocata con 3 punti ( Oro ).
jav-0044.jpg
In questo periodo sono le formazioni in decina per un punteggio ( > = 5 ) a farla da padrone , le Over 600 stanno sfaldando a raffica con 5 , 6 ed anche nei gruppi a ritardo ( sincrono ) si sono visti alcuni 7 punti !

Fino a che le 2 formazioni attuali non usciranno di scena , per le Decine Over x 5 punti e superiore non se ne parla......

Alla prossima, Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Ieri sera solo 5 cocuzze con un Oro sulla Novina:
jav-0051.jpg
Beh... pazienza il convento non ci vuol passare altro.

Se avessi optato per l'Extra , la Decina avrebbe reso ( 6 Euro ) con i 4 punti e per un soffio qualche cosa di più interessante causa i 3 pali fatti con i numeri ( 31-78-90 ) ...pazienza.

Nikor.
 

Katia-Serra-Ippoliti

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao nikor buone notizie dal mio frate, ancora qualche giorno poi posto le due decine a ritardo sincrono me le potresti gentilmente controllare?

Ps. ho giocato solo la decina da un solo euro e non ho vinto ma va bene cosi.
Katia
 

Nikor

Premium Member
Ecche diamine, posta pure quando vuoi .
A dare una veloce spazzolata di verifica sul ( Base -Dati ) ci vuole un attimo o meglio una frazione di minuto secondo!
Anche se in questo periodo partecipo poco , sono curioso di vedere le buone nuove......
Salutami il frate, che sicuramente saprà il fatto suo ......
Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Dalla serie ( non si butta niente )!
Anche ieri sera uno zero punti in Novina & 4 numeri con un ( Oro ) sulla Decina:
jav-036.jpg
7 Cocuzze incamerate e pazienza per i 3 pali in decina con i numeri ( 17-29-78 ) dove la cattiveria del gestore ci ha vanificato una discreta vincita.
La Decina è entrata nel range di allarme ( Over 4.500 ) limite dove le formazioni che ci arrivano sono rare come le mosche bianche!
Nikor.
 

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Nikor....presente.....ma con tutti questi PALI potremmo coltivare un mega-orto di pomodori e fagiolini....:p
 

Katia-Serra-Ippoliti

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao nikor ho vinto con la decina lascio la novina e per tutto dicembre vado avanti con quella.
Ti posto i dati che mi ha passato il frate, 88;75;66;46;40;26;13;12;9;7 (603) 82;75;46;41;39;35;28;25;12;3 (603) se mi puoi fare un controllino perché anche lui non è sicuro di aver fatto giusto.
Katia
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32

Ultimi Messaggi

Alto