Novità

Novine Di Riguardo!

Nikor

Premium Member
PS.x quanto riguarda il 20% l'ho sentito al tg ...
c77f88190031b5bb02902167f408fafc.jpg

Ciao, ho letto solo qualche bozza del Decreto Fiscale relativo alla nuova Legge di Bilancio sui giochi, pare ( come avevo scritto in precedenza ) che i 3 giochi ( Lotto , 10 & Lotto e Millionday a premio fisso ) non abbiano subito variazioni sulla ritenuta fiscale !

Nei prossimi giorni valuteremo se è cosi......

Ciao, da Nikor.
 

sally

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
grazie nikor io ho continuato solo la cinquina nella seconda novina 3+oro ;)sally buonanotte
 

Nikor

Premium Member
Esatto Kira, 3 punti anche al colpo successivo del 03/03/2020, la segnalazione delle 2 formazioni era al Topic # 85 :

32-34-67-73-77 - 3 numeri.

32-34-73-77 - 3 numeri.
La mia personale:
Vin-Cinq-.jpg:)
Altre Vincite in società nella scomposizione dei sottogruppi delle Quaterne e Terne!

Si interrompe invece l'isofrequenza dei 14 numeri ( dall'unione delle 2 Novine ) che producono soli 3 numeri.

Nikor.



 

Nikor

Premium Member
Ieri sera le 2 Novine sfaldano entrambe con un Oro !
L'unione dei 14 numeri sfaldano con " Oro & doppio Oro "
22-24-34-36-44-46-52-54-56-64-72-76-82-84
44-54-64-82-84 - o numeri con doppio Oro !

Anche la Cinquina si difende con 3 Punti:
vin-Cinq---.jpg
I sottogruppi in quartine fanno 3 su 4 ! ( peccato per il numero 32 è andato a Bari in 3^ posizione ) pazienza.....

Alla prossima vincita....
Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Un saluto a Kira, Rosce14, DamB. e Sally . :)

Speriamo che i giochi proposti chiudano alla svelta...... poi passeremo a nuove indicazioni le quali ingloberanno più di una formazione ..... ( con una o due sole indicazioni , l'attesa è troppo lunga ) !

Auspichiamoci anche che questo tragico momento che ci attanaglia passi alla svelta facendo il minor numero di danni.......
ritornando il più breve possibile ad una vita serena per tutti quanti !

Atteniamoci tutti alle direttive che ci sono state imposte, non sarà la risoluzione del problema ma eviteremo il diffondersi del contagio!

Nikor.

PS. pregherei i Moderatori di togliere l'Orrendo titolo oggetto " Numeri del Corona Virus " apparso oggi nel Forum..... Grazie!
 

Nikor

Premium Member
Quanto segue era uno degli ultimi aggiornamenti:

Riprendiamo il monitoraggio con l’aggiornamento delle Novine.
Come avevo citato , metteremo in appoggio la seconda Top in classifica delle Finali ( 02-04-06 ) !
Situazione con l’aggiunta della 2^ in Classifica Top:

Vedi l'allegato 2194896

Questi 14 numeri andranno scorporati in formazioni minori ( Sequele di Ambi, Terni e Quaterne ) scelti a proprio piacimento e sicuramente nell’attesa daranno dei discreti recuperi!
Elenco i 14 numeri:
22-24-34-36-44-46-52-54-56-64-72-76-82-84
Grazie per la Vostra cortese attenzione, Nikor.
Ieri sera in data 17/03/2020 la 1^ formazione va a 4 Punti con un Oro . Sfiorata una bella vincita che è stata vanificata dall'uscita del numero ( 23 ) mentre noi avevamo ( 22 e 24 ) poi ancora uscito il numero 65 avevamo il 64 Pazienza....

Anche i sotto gruppi dei 14 numeri vanno all'incasso!

Per quanto concerne la vecchia Cinquina solo recuperi, ieri sera con 14 cocuzze...
WW-Cinq-.jpg;)
Un Oro nei 5 numeri , ed anche i sotto gruppi in Quartina e Terzina passano alla Cassa !

Alla prossima e Buona Salute a Tutti, Nikor.
 

i legend

Premium Member
Quando uno gioca quello che condivide, non inserisce mille pronostici,sarebbe ngovernabile .condivido la linea di pensiero
Complimenti Nikor per i risultatiche le tue ricerche producono :)
 

Nikor

Premium Member
Ciao I_Legend , grazie del passaggio e del tuo gradito pensiero.

Come ben sai guadagnare ai giochi e misurarsi contro l’aleatorio è impresa ardua , molto ardua……

Le mie proposte le porto sempre avanti , ma solo perché avevo avuto la fortuna di fare qualche colpo mirabolante! Dove una parte dei proventi mi ha permesso e mi permette di portare avanti i giochi a lungo termine.

Questa che segue è un esempio di una schedina indicata nella sezione Statistica ( 10 & Lotto Serale [ Over 4.200 ] )
IMG_20200318_0001.jpg
In questo inizio 2020 ha fatto 2 volte 5 punti di cui uno con ( Doppio Oro ) anche in altra occasione ha fatto un ( Doppio Oro ) in altre 3 occasioni un Oro.

Ieri sera solo zero punti con raddoppio della posta e dalla prossima ( siccome alterno ) la rimetto in gioco con gli ori……

Complimenti perla tua partecipazione alla gara, ho notato che vai forte , io non ne azzecco una…..mi affido sempre ai suggerimenti dettati dalla macchina che in alcuni periodi ( come in questo inizio 2020 ) lasciano il tempo che trovano.

Ciao, da Nikor.
 

kira

Premium Member
sei troppo modesto Nikor ieri sera se nn erro hai fatto ambo su fir. con 68-51 e nn è da tt ;) ??
 

Nikor

Premium Member
Ciao Kira il lotto non mi è favorevole in questo ultimo periodo , avevo proposto un'indicazione sulla ruta di Firenze che sto inseguendo e la porterò avanti fino a sfaldamento ma che purtroppo ieri sera non ha dato alcun esito!

Mi pare che a fare ambo in quartina su Firenze sia stato Antenore al quale faccio i miei complimenti.

Buona serata, Nikor.
 

DamBu82

Premium Member
Ciao Nikor,si va avanti alla grande :cool:

Ho preso anche io due punti in cinquina (senza oro) e zero in decina...comunque sia,il recupero spese nelle formazioni 10eLotto che hai postato,spesso e volentieri avviene.

Attendiamo la grande vincita ?
 

Nikor

Premium Member
I 14 numeri delle novine in Finale [ 02-04-06 ] perdono i colpi...solo 3 numeri.

La Cinquina ieri sera a segno con un Oro ed incassa 14 ccuzze:
CIN-V.jpg
La Decina Over a segno con un Oro:
DEC-V.jpg
Si procede a piccoli passi ..Nikor.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto