Novità

Novine Di Riguardo!

Nikor

Premium Member
Nikor;n2137336 ha scritto:
Ciao Sally avevo letto la tua richiesta , ma prima di risponderti ho voluto rilanciare la complessa elaborazione.

Teniamo presente che tutti i gruppi possibili composti da 3 ( Cadenze o Finali ) sono 120! dove ogni gruppo sviluppa sui 27 numeri ben ( 4.686.825 ) Nonine!.... le iterazioni totali ed integrali sono la bellezza di poco più di 560 milioni da analizzare!

Dopo la data del 27/10/2018 non emergono ritardi Sincroni dello stesso tipo di finali, o meglio ci sono ma si attestano a ritardi ancora sterili che non superano le 4.000 estrazioni.

La Top-ten attualmente più ritardata in Cadenza o Finale per ( > = 6 ) è la :

22.24.34.44.46.52.54.56.64 - ( 6.035 ! ), finali ( 2-4-6 )

Oltre a considerare che ha appena sfaldato 5 punti l’ultima estrazione ( ma è attesa per un minimo del 6 ) si deve tenere presente che il massimo ritardo storico era stato raggiunto da altra formazione con ben [ 6.445 estrazioni ] , novina o Nonina come la si voglia definire appartenente al gruppo di finali ( 2-5-8 ) !
Siamo ancora distanti di ben 410 estrazioni da Max. precedente!!!

Colgo l’occasione per condividere con gli amici di Nikor . la formazione eterogenea attuale che tarda per ( > = 5 ) siamo in ambito delle
( 706.252.528.630 formazioni ! ) più di 700 miliardi da sfogliare !

06.08.16.31.32.47.59.71.75 - ( Rit. - 1.155 )

Anche in questo caso il ritardo può essere superato come in casi precedenti oltre le 1.300 estrazioni!

Teniamo sempre ben presente che il sapere del comportamento statistico numerico , non è sinonimo di vincite certe !

Project & Process Management..... Nikor.

Speriamo che la complessa ricerca non sia stata vana.....che Sally ne abbia approfittato!

La seconda novina segnalata sfalda a 6 punti su 9 e si porta appresso sia il numero Oro Che Doppio Oro !!!

06.08.16.31.32.47.59.71.75 - ( 47-75 Oro e Doppio Oro ! )

Con giocata semplice da un euro , vinti 40.
Con giocata Oro da 2 euro , vinti 100.
Con giocata Doppio Oro
Vinti 200. !

Se poi anzichè il 30 usciva il numero 31 ....era Botto! , pazienza.

Nikor.
 

DamBu82

Premium Member
Bravissimo Nikor ;) le tue analisi sono sempre meritevoli di attenzione :cool:

Pensa il destino...la novina si è sfaldata proprio con i due numeri oro annessi :rolleyes:

Fatalità al limite dell'inverosimile!
 

Nikor

Premium Member
Un saluto a DamB. che con le sue poche ma buone va spesso a segno e riscuotere. Complimenti ! ;)

Per Sally mi fa piacere che hai vinto, per il momento non ci sono aggiornamenti e la novina segnalata in finali (2-4-6) è ancora lontana dai precedenti storici, la si potrebbe portare avanti con scomposizione di formazioni minori come esempio quartine o terzine ma questo lo vedremo più avanti.
In altre sezioni ci sono in corso altre lunghette in ritardo estremo , questi i link:

https://forum.lottoced.com/forum/lottoced/statistica/2123148-10-lotto-serale-rit-sincro

https://forum.lottoced.com/forum/lottoced/statistica/2131814-10-lotto-82-dintorni/page2

Per non mettere troppa carne al fuoco meglio attendere l’evoluzione di quelle in corso…..

Da Gennaio 2019 le lunghette in ritardo estremo verranno raggruppate in un unico thread dove ogni interessato potrà scegliere quelle con le migliori convergenze….
Il nuovo thread sarà intitolato " Lunghette 10 & Lotto Serale. " ed andrà a coinvolgere tutte le sequele più interessanti del momento , dalle sestine alle decine con i maggiori ritardi attuali….

Ci sarà invece un aggiornamento nei prossimi giorni su due statistiche , Quartine-Relazionali e Ambetti !

Nikor.
 

sally

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
giocherò la novina in finali 2-4-6 così com'e aspetterò gli altri aggiornamenti
grazie
una buona giornata
sally
 

Nikor

Premium Member
La novina superstite segnalata in precedenza resiste ancora per il punteggio uguale o superiore del 6 !

22.24.34.44.46.52.54.56.64

Questa sera sfalda , ma solo a 5 punti ( 22-46-54-56-64 ) purtroppo non siamo partiti con il Botto ! pazienza con una sola formazione non si possono avere grandi pretese! ma ci si può divertire con un solo €. sperando nel colpaccio..........poi per le pretese questo non è il thread adatto , ma sul Sito c'è chi propone per il Lotto anche per questo 2019 una moltitudine di numeri ad Accapochian , quanto mi dispiace scrivere [ che squallore Rega' ! ]

Come già avevo accennato , occhio ai precedenti storici che avevo menzionato nei precedenti post. siamo di fronte a situazioni estreme , per questo caso lo specifico è di Livello ( 2 ) ....!!!. ancora lontano dal precedente!

Poi ovviamente se dovessi proporre 50,100 oppure 200 formazioni in Top-Ten sarebbe ovvio che qualche Botto di frequente ci scappasse...... meglio tralasciare!

Nikor.
 

sally

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
peccato che oltre l'oro è uscito un altro numero ma io persevero
una buona giornata
sally
 

sally

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
e stasera 3 numeri di cui i due oro peccato che paga poco ma meglio di niente grazie
buonanotte
sally
 

Nikor

Premium Member
sally;n2151253 ha scritto:
e stasera 3 numeri di cui i due oro peccato che paga poco ma meglio di niente grazie
buonanotte
sally

Esatto Sally, anche solo 15 €. sono meglio di niente, :)

22.24.34.44.46.52.54.56.64- con doppio Oro.

Essendo una sola formazione in gioco, magari per qualche colpo la si può portare avanti con un solo euro per divertimento senza optare per Oro e doppio Oro!
Poi anche se come scritto in precedenza ( anche se ancora distante dal precedente storico ) dovesse sfaldare con un bel punteggio sarebbe l'ideale!..... speriamo bene........

Un saluto da Nikor.
 

sally

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
4 + oro peccato i tirchi della lottomatica complimenti a te si continua chi la dura la vince
ciao
sally
 

sally

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
chi la dura la vince io continuo sempre a giocarla si sfalderà prima o poi per ora ci accontentiamo
una buona serata
sally
 

DamBu82

Premium Member
Nikor;n2147047 ha scritto:
La novina superstite segnalata in precedenza resiste ancora per il punteggio uguale o superiore del 6 !

22.24.34.44.46.52.54.56.64

Questa sera sfalda , ma solo a 5 punti ( 22-46-54-56-64 ) purtroppo non siamo partiti con il Botto ! pazienza con una sola formazione non si possono avere grandi pretese! ma ci si può divertire con un solo €. sperando nel colpaccio..........poi per le pretese questo non è il thread adatto , ma sul Sito c'è chi propone per il Lotto anche per questo 2019 una moltitudine di numeri ad Accapochian , quanto mi dispiace scrivere [ che squallore Rega' ! ]

Come già avevo accennato , occhio ai precedenti storici che avevo menzionato nei precedenti post. siamo di fronte a situazioni estreme , per questo caso lo specifico è di Livello ( 2 ) ....!!!. ancora lontano dal precedente!

Poi ovviamente se dovessi proporre 50,100 oppure 200 formazioni in Top-Ten sarebbe ovvio che qualche Botto di frequente ci scappasse...... meglio tralasciare!

Nikor.

Ciao Nikor,è questa la novina ;)

Grazie e buona serata :)
 

Nikor

Premium Member
Ciao DamB. non ho parole , forse mi sto perdendo in un bicchier d’acqua ! :rolleyes:

D’altro canto l’età avanza e considerando anche le poche motivazioni di condividere analisi inedite ho perso lo smalto ! :(

Fossi nei panni dell’Amministratore ti farei [ Osservatore e Moderatore Di Sezione ] perché oltre alle tue Ottime capacità sulle previsioni
( dove hai fatto contenti i tanti giocatori che seguono le tue indicazioni sempre Vincenti ) sei sempre attento a quanto a volte sfugge anche allo scrivente del thread!
( se mi posso permettere , c’è solo un inghippo: per esperienza vissuta devo dire che vestire i panni del Moderatore i vestiti stanno molto stretti ….. ed è il Compito più Complicato da svolgere………..)

In tutta franchezza devo ammettere che non mi ricordavo di queste analisi ( in Tripla-Finale ] e mi pare di ricordare che le avevo abbandonate perché una formazione era arrivata ad un ritardo ( sull’archivio – simulato ) oltre le 6.450 ESTRAZIONI , caso unico ed eccezionale!

Dammi un po’ di tempo, domani ci guardo perché mi pare ( se non vado errato ) che ne avevo proposta solo una in [ finali 2-4-6 ] ed al seguito ce ne era un’altra che avevo omesso ……..

Sarò più preciso nel prossimo post……. sempre nel caso non fossi Bannato prima.... perchè sono consapevole di essere andato contro le policy e netiquette del Sito ! ma quando si tratta di ricevere offese contro i miei poveri conpianti genitori venuti a mancare quando ero ancora adolescente VADO IN BESTIA !!!!

Ciao, con tanta stima , Nikor.
 

DamBu82

Premium Member
Nikor;n2187338 ha scritto:
Ciao DamB. non ho parole , forse mi sto perdendo in un bicchier d’acqua ! :rolleyes:

D’altro canto l’età avanza e considerando anche le poche motivazioni di condividere analisi inedite ho perso lo smalto ! :(

Fossi nei panni dell’Amministratore ti farei [ Osservatore e Moderatore Di Sezione ] perché oltre alle tue Ottime capacità sulle previsioni
( dove hai fatto contenti i tanti giocatori che seguono le tue indicazioni sempre Vincenti ) sei sempre attento a quanto a volte sfugge anche allo scrivente del thread!
( se mi posso permettere , c’è solo un inghippo: per esperienza vissuta devo dire che vestire i panni del Moderatore i vestiti stanno molto stretti ….. ed è il Compito più Complicato da svolgere………..)

Ottimo osservatore...per le cose che mi interessano :rolleyes: ;)

Moderatore...non credo faccia al caso mio,per il poco tempo libero a disposizione!


Nikor;n2187338 ha scritto:
In tutta franchezza devo ammettere che non mi ricordavo di queste analisi ( in Tripla-Finale ] e mi pare di ricordare che le avevo abbandonate perché una formazione era arrivata ad un ritardo ( sull’archivio – simulato ) oltre le 6.450 ESTRAZIONI , caso unico ed eccezionale!

Dammi un po’ di tempo, domani ci guardo perché mi pare ( se non vado errato ) che ne avevo proposta solo una in [ finali 2-4-6 ] ed al seguito ce ne era un’altra che avevo omesso ……..

Ok,se hai new entry...postale :cool:

Nikor;n2187338 ha scritto:
Sarò più preciso nel prossimo post……. sempre nel caso non fossi Bannato prima.... perchè sono consapevole di essere andato contro le policy e netiquette del Sito ! ma quando si tratta di ricevere offese contro i miei poveri conpianti genitori venuti a mancare quando ero ancora adolescente VADO IN BESTIA !!!!

Ciao, con tanta stima , Nikor.

E chi non andrebbe in bestia :mad: ... mi dispiace :(

Non so cosa sia successo,ma spero di non vedere un tuo ban!

Grazie e buona giornata :)
 

Nikor

Premium Member
Ciao DamB. rinnovo i ringraziamenti per il supporto e per la tua sempre gentile comprensione. ;)

Ho riletto il tutto, direi di ripartire ex nuovo per spiegare a chi si dovesse sintonizzare adesso in questo thread e magari fosse amante dei ritardi estremi dare un valore al termine “ Novine di Riguardo “

Che cosa sono? Sono lunghette d 9 numeri semi omogenee che appartengono a tutti i gruppi in ( Cadenza o Finale ) di tripla Finale!

Per capirci meglio faccio un banale esempio che la maggior parte dei giocatori conosce:

Cadenze & Finali = a 10 gruppi formati da 9 numeri :

10-20-30-40-50-60-70-80-90
01-11-21-31-41-51-61-71-81
02-12-22-32-42-52-62-72-82
03-13-23-33-43-53-63-73-83
04-14-24-34-44-54-64-74-84
05-15-25-35-45-55-65-75-85
06-16-26-36-46-56-66-76-86
07-17-27-37-47-57-67-77-87
08-18-28-38-48-58-68-78-88
09-19-29-39-49-59-69-79-89


Per comodità la finale Zero la chiameremo [ 0,0 ]

Immaginiamo ora di abbinare tutti i gruppi possibili presi a ( 3 di 3 ) ovvero avremo la finale 01,02,03 la finale 01,02,04 e così via fino alla finale 01,02,09 ; per poi passare alla finale 02,03,04 / 02,03,05 fino alla 02,03,09 e proseguendo fino all’ultima che sarà la finale 07,08,09 !
Questa disposizione delle combinazioni Semplici ci dice che si verranno a creare 120 gruppi formati da lunghette di 27 numeri, un esempio:
Gruppo 01 ] ( in finale 01,02,03 )
01.11.21.31.41.51.61.71.81.02.12.22.32.42.52.62.72.82.03.13.23.33.43.53.63.73.83
Idem per i rimanenti 26 gruppi!

Passiamo alla seconda fase ( Creazione – Matrice )
Per chi mastica Combinatoria è un gioco da ragazzi scoprire quante lunghette dovranno essere sottoposte ad iterazione in Novina, ometto i passaggi e vengo al dunque:
27 numeri sviluppati in Novine comportano [ 4.686.825 ] più di 4 milioni e mezzo di Novine, che dovranno essere moltiplicate per 120 che sono tutti i possibili gruppi del risultato delle Combinazioni – Semplici !
La nostra matrice finale sarà dunque formata da [ 4.686.825 * 120 ] = a [ 562.419.000 ] più di 562 milioni da iterare!

La terza fase relativa all’informatica e computazione ci dirà e darà la situazione delle nostre ricerche:
Bene abbiamo così chiarito cosa sono le Novine di Riguardo ! e passiamo a qualche dato:

Il MAX. appartiene alla Novina in finali ( 02,05,08 ) dicasi anche in tripla Finale ! questa:
02-08-12-15-25-38-48-55-68 MAX. accumulato = a 6.445 estrazioni !


I ritardi attuali ( molto al di sotto del max. precedente ) ci danno questa situazione:

al-24-08-19.jpg

Entrambe le formazioni sono in Finale a passo 2 ( 02,04,06 ) la seconda è entrata da poco in Top-ten ed appartiene alla compagna di merende che attualmente comanda la classifica dei ritardi! Sono tutte e 2 di Finale [ 02,04,06 ] !

Per il momento ho concluso, ma non mi stancherò mai di ripetere che la statistica non è sinonimo di Vincite certe !
La condivisione è mirata solo ed esclusivamente alla conoscenza degli eventi che con il passare delle estrazioni si viene a creare sul quadro estrazionale.
Nel caso il gioco fosse percepito come divertimento, 2 €. Ad estrazione ( sacrificando qualche caffè ) non ci faranno andare in rovina, se invece dovessimo optare per entrambe con oro e doppio oro per un totale di 6 pezzi ad estrazione , il bilancio mensile inizierebbe a farsi pesantuccio….. a meno di non avere una cassa giochi ben rimpolpata!

La mia firma la conoscete:
Project & Process Management….Nikor.

Nel caso il post vi sia piaciuto ( anche per sola conoscenza delle situazioni attuali ) passate e dite la vostra , qualche eventuale visita non potrebbero che farmi piacere… un Caro saluto alle Amiche/i Di Nikor.
 

i legend

Premium Member
Ciao Nikor , come sempre complimenti per le tue ricerche e i risultati che ottieni con le tue statisti che
ciao :)
ottima la spiegazione che hai dato .
 

Nikor

Premium Member
i legend;n2187418 ha scritto:
Ciao Nikor , come sempre complimenti per le tue ricerche e i risultati che ottieni con le tue statisti che
ciao :)
ottima la spiegazione che hai dato .

Ciao Grande I-Legend, il tuo intervento mi ha fatto molto piacere, intervieni sul Forum più spesso !

Tu ad altri bravi Utenti conoscitori del ( VB6 ) avete e date sempre un valore aggiunto alla conoscenza informatica emulata da Spaziometria del Grande LuigiB. Per l’occasione mi permetto di scrivere ( in senso Buono ) che a volte Vi invidio…….ma da Voi ho preso molti spunti da inserire nelle mie routine e da appassionato per quel poco che dedico ai giochi; Ve ne sarò sempre grato !

Questo vale anche per [ Bepp- Rubino, Mike58, Claudio8, Magia, Salvo ed altri bravissimi che in questo momento mi sfuggono i nomi ] dove avete sempre portato avanti la Buona strada che il Mitico LuigiB. Aveva tracciato , facendo contenti tanti ma tanti utenti !
Ricordo Sempre una tua lunghetta sulle discussioni delle Quartine in ritardo estremo al gioco del Lotto!
Ampliai la ricerca, e poco dopo tempo Vinsi la Quaterna a tutte in decina corollata da formazioni minori che avevano dato Terni e numerosi Ambi !!!
Ciao, con tanta Stima, Nikor.
 

DamBu82

Premium Member
Ciao Nikor,effettivamente il ritardo attuale è abbastanza distante dal massimo registrato...comunque sia,sempre fiduciosi :cool:

Rinnovo i ringraziamenti per le straordinarie ricerche ;)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto