Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
complimenti Nikor
Certo che no,ho pazienza da vendereCiao Amicone, forse per pura telepatia qualche cosa mi diceva che Tu non avresti mollato l'Osso
Pazzesco è dire poco la bomba deve scoppiare ? ?Anche se non siamo di fronte a situazioni Complesse, il ritardo attuale la dice lunga.......
2 formazioni in ( Cadenza o Finale ) 02-04-06 che hanno oltrepassato la soglia delle 6.000 estrazioni ! pazzesco
Ciao Nikor, le 2 novine sono sempre giocabili per le prossime due estrazioni ? Qual'è la migliore? Complimenti per i tuoi studi e previsioni.Ciao Amicone, forse per pura telepatia qualche cosa mi diceva che Tu non avresti mollato l'Osso.......
Beh.... niente di mirabolante solo 10 volte la posta, peccato che il numero 32 è andato ad allocarsi nell'altra Novina! che si è fermata a 4 punti con Oro.
Pure io impegnato nelle " Over-4.200 " non avevo optato per gli Ori, pazienza ............aggiorno la situazione dopo la data del 12/12/2019:
Vedi l'allegato 2192213
Il mio scontrino :
Vedi l'allegato 2192212
Anche se non siamo di fronte a situazioni Complesse, il ritardo attuale la dice lunga.......
2 formazioni in ( Cadenza o Finale ) 02-04-06 che hanno oltrepassato la soglia delle 6.000 estrazioni ! pazzesco.......
Ciao da Nikor.
Grazie Nikor, molto gentile. A presto, ArmausCiao Armaus, in tutta franchezza devo scrivere che non sono in grado di dare una risposta tecnica alla domanda che gentilmente hai posto. ( motivo , non sono un bravo previsionista ) mi affido a pronostici se così li volessimo definire freddi ed oggettivi dettati da algoritmi che implemento nelle mie personali ricerche a puro scopo di hobby ! ( hobby che coltivo perché in qualche circostanza mi aveva fatto guadagnare! )
Nei miei precedenti interventi avevo sempre scritto e non mi stancherò mai di riscrivere che la conoscenza statistica contro l’aleatorio [ non è , e non sarà MAI ! sinonimo di Vincita ! ] !!!
Leggendo le ultime nuove sul Forum , posso aggiungere che appartengo alla classe dei Pionieri di 2 ^ Generazione ! e per il 10 & Lotto Serale , in prevalenza uso algoritmi " Deterministici " e non ( Funzioni – Rnd ) anche se di queste ultime funzioni mi avvalgo per campionamenti approssimativi che poi vado a rifiltrare…….
Bando alle ciance , posto la situazione attuale di ritardo:
Vedi l'allegato 2192372
Pare che sia la 1^ in classifica a reclamare il punteggio minimo del 6 punti! ( purtroppo ancora lontana dal Max. precedente , menzionato nei precedenti post )
Considerando che anche la 2^ è di uguale ( Finale 02-04-06 ) sarebbe da tenere in considerazione.
Mi permetto di aggiungere che:
Nel caso una delle 2 sfaldasse a soli 6 punti, il gioco si sarà rivelato controproducente ! nel caso il punteggio dovesse essere uguale o maggiore di 7 punti , il gioco si sarà concluso Vincente!
Sognare con soli 2 €. costa poco……….. ciao, da Nikor.