Novità

Novine Di Riguardo!

DamBu82

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Punti reazione
186
Punti
63
Ciao Nikor,in attesa dei sei punti...prendiamo i cinque ;)

Nikor

Advanced Member >PLATINUM<
Punti reazione
181
Punti
63
Ciao DamB. sì solo 5 punti in Novina con un Oro pare che l'Oro sia in isofrequenza sulle 2 formazioni dove nelle ultime 15/20 estrazioni si era presentato parecchie volte.

Posto anche il mio scontrino:

Nov-VVV.jpg

Le 2 Over 6.000 sono anche nella classifica delle 2 Top Max. Attuale............. chissà!

Per l'occasione ( anche se un filino fuori tema...) ti posto lo scontrino di un nuovo studio sulle Quartine Eterogenee Lotto divise in 3 gruppi [ 01-30 / 31-60 / 61-90 ] :

vvv-3231.jpg

Dovesse fungere ....prossimamente l'algoritmo verrà implementato su tutti i 90 numeri [ 01-90 ].....

Buon Pomeriggio, Nikor.

Nikor

Punti reazione
181
Punti
63
Un grazie alle Gentilissime Kira & Rosce14 :love:

Per il Terno Vinto a ruota in data 12/09/2019 dovrò fare altre prove ed ulteriori verifiche perchè potrebbe essere stato un caso isolato anche se rispettava i parametri impostati sui numeri da ( 01-30 )

Per quanto concerne il prosieguo e gli aggiornamenti dei miei post sono pazientemente in attesa ( appena il tutto sarà sistemato e ripristinato ) che l'Amministratore faccia una scelta....... ne avevo già parlato sul Forum !

Buona Serata, Nikor.

DamBu82

Punti reazione
186
Punti
63
Complimenti per il terno Nikor ;)

Speriamo non sia un caso isolato :cool:

Abitte

Punti reazione
15
Punti
38
Nikor carissimo....continuo imperterrita la tua cinquina al 10eLotto che dà piccoli risultati in continuo....aspettando il botto!;) Concordi? Complimenti per i risultati

Nikor

Punti reazione
181
Punti
63
In primis mi scuso tanto con Abitte, in tutta franchezza non ero più passato da questo thread.
Pure io continuo con la Cinquina nella speranza che chiuda alla svelta con un buon risultato perchè di questa lunga attesa non se ne può più ! incredibile ma vero!

Vero anche qualche sporadico recupero , come qualche estrazione fa con un 3 punti Oro, e nellultima si è ripagata , sai che io le porto sempre avanti fino alla fine!.

Per l'Amico DamB. forse il nuovo studio ( purtroppo a tempo perso per quel poco che dedico all'hobby ) sta dando i suoi frutti! guarda cosa mi è uscito nell'ultima estrazione sull'analisi Terni in Terzine & Quartine sui 3 gruppi
( 01-30/31-60-61-90 ) - 1° Gruppo ( 01-30 ):
lot-00213.jpg
Segnalo anche questa relativa al 10 & Lotto serale:
10-l-00125.jpg

Oro & Doppio Oro , ma solo 4 numeri indovinati...pazienza.

Questa decina in ritardo per ( > = 6 ) era stata segnalata nella sezione [ 10 & Lotto serale. ( Rit-Sincro ) ]al topic # 93 !
Avevo consigliato di abbandonarla perché la sua compagna di merende allo stesso ritardo aveva sfaldato a 6! Con il passare delle estrazioni la decina ha scalato la classifica delle top-ten e dopo l’estrazione del 08/10/2019 era passata Capo lista , per questo l’avevo rimessa in gioco.

La decina è attualmente la 1^ in classifica, anche se ancora lontana dai precedenti storici…. Gli amanti dei ritardi estremi la possono copiare …………… sicuramente nell’attesa che sfaldi al punteggio minimo del 6 ! produrrà qualche esito di recupero con le formazioni minori incluse nella lunghetta.

Un Buon proseguimento di serata da Nikor.
Nikor.
PS. nel caso si volesse controllare la veridicità della prima scheda che ha vinto più di 800 €. posto il codice da inserire nell'utility di Lottomatica, ( la seconda ha vinto solo 20,00 €.
[ 0A078468506672657 ]

DamBu82

Punti reazione
186
Punti
63
Ciao Nikor,complimenti per le vincite ;) mai vista una cosa simile o_O

Altro che,due terni in poco meno di un mese,direi che sono vincite di tutto rispetto...se i risultati sono questi 😎

Hai provato ad implementare l'analisi su tutti i 90 numeri?

Grandissimo...sempre al top!

Nikor

Punti reazione
181
Punti
63
Ciao Damb. sei sempre ( come nel tuo modo di essere ) Cortese e Gentile oltre che uno dei migliori previsionisti con la ( P ) Maiuscola!

Anche il secondo colpo, potrebbe essere stata la " fortuna del principiante " inteso come ben sai che io non sono un bravo previsionista , ma mi affido solo ed esclusivamente a dati oggettivi dettati dalla macchina con algoritmi che implemento avendo preso spunto da altri utenti , e come nel tuo caso mi avevi dato l'Imput per ricercare le Sestine Over e formazioni maggiori .

Per l'analisi a tutti i 90 numeri non ci sono ancora arrivato, il tempo per l'hobby e sempre tiranno anche se devo ammettere che quando trovo un attimo mi cimento........

Attualmente sto lavorando a tempo perso ad una impresa che io stesso la definisco Demenziale , trovare le decine che includano tutte le Cinquine possibili estratte al gioco del Lotto!

Qualche cosa ho fatto , ma considerando che sono un fanatico delle formazioni estreme mi sto spingendo alle Quindicine ..... forse dovrò arrendermi ma è diventata una sfida fra me e la macchina!

Ciao, ricambio il Like, Nikor.

kira

Punti reazione
26
Punti
48
Nikor,vuoi dire ke le cinquine x il 10lotto serale nn le vedremo +?

Ultimi Messaggi

Alto