Novità

Novine Di Riguardo!

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Nikor
  • Data di inizio Data di inizio
L'estrazione del 02/02/2021 vede andare a recupero solo la Decina con un Oro:
vvv-02-02.jpg
L'estrazione di ieri sera in data 04/02/2021 Ancora la Decina con 4 punti Oro e la Novna a zero punti:
vvv-04-02.jpg
vvv-0402zz.jpg

Sempre dalla serie trasparenza e serietà , anche i recuperi sono cose ben diverse dalle presunte vincite che si decantano...... anche ieri sera si sono viste vincite tanto acclarate e gli scontrini?
Beh ... è ovvio che non puoi postare uno scontrino se dopo 4 colpi hai vinto un'ambata su 3 ruote che consta come da indicazione completa 15 €. ad estrazione !!! già di per sè sei perdente al 4° colpo se non hai provveduto ad andare in progressione , figuriamoci poi se sono indicate le posizioni più Ambi Bett .e Ambaradam vari.......

Vabbè , non giocate queste ( 3 x 1 ) segnalate in questa sezione che sono al limite dell'inverosimile definite dai presunti nostradamus " Nullità " .

Il conto alla rovescia è già iniziato, staremo a vedere i frutti !

Nikor.
 
Ciao Abitte, periodo decisamente nò !
Si procede a passo del gambero , un passo avanti e tre passi indietro....pazienza.

L'ultima estrazione vede solo un recupero di una Decina:
VV-3p.jpg
Nel prossimo post aggiorno i ritardi delle ( 3 x 1 ) che sono all'estremo dei ritardi attuali!
Nikor.
 
............ed aggiungo al tuo scritto che potrebbero latitare ancora per un lungo periodo !!!!

Nessuno ha la bacchetta Magica , ho sempre scritto e ribadito fino alla noia che le Statistiche non sono sinonimo di Vincite !

Sono 3 formazioni, chi ritiene di giocarle lo può fare , per chi non è interessato nessuno lo obbliga a giocarle questo sia ben chiaro.

La triade che si è venuta a formare ha sbaragliato i precedenti storici per un indicatore del ( 3 x 1 ) come andrà a finire? difficile dirlo ma sappiamo che se sfaldassero al punteggio minimo atteso ( anche con i recuperi avvenuti ) si chiude in perdita!
Sappiamo anche che il caso ( come avvenuto in analoghe situazioni precedenti ) potrebbe far lievitare il punteggio e solo in quel momento ci sarebbe la speranza di chiudere con un significativo risultato.

Per i quali fossero interessati , questo è l'aggiornamento dopo la data del 25/02/2021:
AG-3x1.jpg
Per il momento non ho altro da aggiungere, Nikor.
 
Un saluto a Nikor ed ai partecipanti al thread 👋

Stasera la novina (finale 2-4-6) regala cinque punti...non è più menzionata,ma personalmente la sto giocando ancora e lo farò fino a sfaldamento 💪:cool:

Mi sembra ci sia stato anche uno zero in decina ...buona serata :)
 
Ciao DamB. grazie della segnalazione, purtroppo le decine in ( finale 2-4-6 ) sono ancora in parcheggio perche ho voluto concentrare le forze sul ( 3 x 1 ) nella speranza che ci regali qualche buon risultato oltre le aspettative minime di ritardo.
Anche questa sera , solo recuperi che sono piccolezze che come ben sappiamo servono a fare cassa.........

Un Oro in Decina ed uno zero in Novina , pazienza ma 5 cocuzze fanno sempre comodo.
A seguire gli scontrini............Un caro saluto e Buona Domenica , da Nikor.
 
Stasera la decina 02 - 06 - 17 ........ecc, ha totalizzato 5 punti, ancora non basta, che si stia avviando allo sfaldam...... ? Vedremo nelle prossime puntate 🤞
Esatto DaaB. ....solo 5 cocuzze che vanno aggiunte alla Novina con un Oro !
Recuperi & solo recuperi , dalla serie piuttosto che niente è sempre meglio il " piuttosto " ahaha.aha.aha

domani posto la testimonianza degli scontrini...........

Nikor.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 luglio 2026
    Bari
    31
    53
    78
    76
    37
    Cagliari
    27
    23
    30
    48
    12
    Firenze
    80
    26
    18
    20
    34
    Genova
    11
    24
    08
    82
    15
    Milano
    49
    02
    54
    33
    14
    Napoli
    51
    63
    44
    18
    35
    Palermo
    90
    71
    86
    22
    40
    Roma
    58
    19
    29
    17
    15
    Torino
    04
    14
    79
    17
    45
    Venezia
    79
    50
    03
    37
    32
    Nazionale
    18
    43
    55
    23
    15
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    27
    38
    33
    13
    18
Indietro
Alto