Novità

Novine Di Riguardo!

Nikor

Premium Member
Esatto , piuttosto che niente è sempre meglio piuttosto; uno zero in Novina e 2 Sestine a 3 punti , 5 cocuzzole:
Jav-061.jpg
Jav-062.jpg
...prossimamente aggiorno la tabella ritardo.
Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Abitte, non ti saprei dire perchè abbiamo scritto tutto su questa Novina davvero tosta ed ostica a dare risultati.
Mentre a farla da padrone sono state quelle con ritardi di molto inferiori a quello attuale :(.
Nell'ultimo mese scarsi anche i recuperi, solo un Oro ieri sera ed un'altro qualche estrazioni fa io la tengo in gioco perchè 3 €. non mi cambiano la vita e poi cambiandola ci potrebbe essere la beffa ( della strada vecchia per quella nuova ) Guardando un po' in giro c'è chi propone innovazioni che per metterle in gioco si devono spendere 6/7 ed anche 8 Euro per bene che vada vincere una misera ambata ogni morte di vescovo perciò ogni uno faccia come crede, se hai speso soldi mi dispiace ma il puntare è anche questo... io continuerò a coltivare il mio sogno di un possibile risultato soddisfacente chissà magari prima o poi...
Aggiorno la situazione:
AG-16-07-22.jpg
Buona serata da Nikor.
 

Zac

Advanced Premium Member
Ciao Abitte, non ti saprei dire perchè abbiamo scritto tutto su questa Novina davvero tosta ed ostica a dare risultati.
Mentre a farla da padrone sono state quelle con ritardi di molto inferiori a quello attuale :(.
Nell'ultimo mese scarsi anche i recuperi, solo un Oro ieri sera ed un'altro qualche estrazioni fa io la tengo in gioco perchè 3 €. non mi cambiano la vita e poi cambiandola ci potrebbe essere la beffa ( della strada vecchia per quella nuova ) Guardando un po' in giro c'è chi propone innovazioni che per metterle in gioco si devono spendere 6/7 ed anche 8 Euro per bene che vada vincere una misera ambata ogni morte di vescovo perciò ogni uno faccia come crede, se hai speso soldi mi dispiace ma il puntare è anche questo... io continuerò a coltivare il mio sogno di un possibile risultato soddisfacente chissà magari prima o poi...
Aggiorno la situazione:
Vedi l'allegato 2238147
Buona serata da Nikor.
Ciao Nikor
Sono qui solo per salutarti, ma anche per farti presente che ammiro il fatto che tu sia rientrato con il tuo stesso Nick, cosa che quasi mai nessuno fa. Tanti se ne vanno sbattendo la porta e poi rientrano dalla finestra sotto mentite spoglie. Anch'io continuo a guardarmi in giro ed a esprimere, con garbo, il mio pensiero su uno o l'altro post. che è assolutamente mio e di nessun altro, diversamente da quanto ne dicano alcuni che mi credono di parte.
Buona serata
 

Nikor

Premium Member
Ciao Zac, ti ricambio il saluto con affetto e stima.
Ho mantenuto il mio nickname perché non mi devo vergognare di nulla, ho sempre condiviso le mie esperienze sempre nel rispetto delle regole imposte fino a quando qualche Zoticone aveva iniziato ad offendere e quella fu la goccia che fece traboccare il vaso! ( l'epilogo lo conosciamo )
ancora oggi mi chiedo come certe persone irrispettose del prossimo possano circolare liberamente sul Forum.

Alcuni dei miei contenuti postati sulla Statistica & Systemistica sono inediti e come puoi notare in questa sezione dove erano state postate Decine in ritardo assoluto che sul Forum nessuno non era mai stato in grado di processare e credo che ancora adesso se qualcuno dovesse chiedere:
Quali sono le 5 Decine più in ritardo x 6 punti al 10 & Lotto serale? Potrebbe esserci il rischio di non campare abbastanza per conoscere il dato!
Oppure , quali sono i sistemi che sviluppano colonne con il ( Rapporto reale al Rapporto di riduzione )? Il gergo tecnico si chiama ( RRT = a Rapporto di Riduzione Teorico ) Anche in questo caso credo che solo una o due persone sapppiano rispondere e tra questi sicuramente il Prof. Salvatore di Guida e ( Dbr ) Renzo presenti in questo Forum.

Questi contenuti hanno sicuramente innescato invidia in qualche Cafone che crede di essere sullo scranno più alto dell’intelletto, autoproclamandosi maestro.
Per quanto concerne i Nick è vero , qualcuno si ripresenta con altri nomi ed altri ( che sono all’ordine del giorno ) sono iscritti con più Nick pensando di far fessi gli utenti e poi nella stessa sezione architettata ad OK. Uno fa il mentore e l’altro il seguace dove invece sono la stessa identica persona diabolica.
Tieni anche presente che battersi per la libertà di pensiero non vuol dire essere di parte ma vuol dire tutelare anche i diritti del prossimo e tu lo hai sempre fatto egregiamente e come vedi i faziosi sono ben altri specialmente chi ti ha accusato!
Concludo dicendoti che ci sarebbe ancora da scrivere ma è vietato scambiare indirizzi di posta, altrimenti ti inviavo qualche cosa sui Forum che sono certo ti farebbero scompisciare addosso dal ridere.
Buona giornata Amicone, ci risentiamo nella sezione del Million…
Nikor.
 

Zac

Advanced Premium Member
Ciao Zac, ti ricambio il saluto con affetto e stima.
Ho mantenuto il mio nickname perché non mi devo vergognare di nulla, ho sempre condiviso le mie esperienze sempre nel rispetto delle regole imposte fino a quando qualche Zoticone aveva iniziato ad offendere e quella fu la goccia che fece traboccare il vaso! ( l'epilogo lo conosciamo )
ancora oggi mi chiedo come certe persone irrispettose del prossimo possano circolare liberamente sul Forum.

Alcuni dei miei contenuti postati sulla Statistica & Systemistica sono inediti e come puoi notare in questa sezione dove erano state postate Decine in ritardo assoluto che sul Forum nessuno non era mai stato in grado di processare e credo che ancora adesso se qualcuno dovesse chiedere:
Quali sono le 5 Decine più in ritardo x 6 punti al 10 & Lotto serale? Potrebbe esserci il rischio di non campare abbastanza per conoscere il dato!
Oppure , quali sono i sistemi che sviluppano colonne con il ( Rapporto reale al Rapporto di riduzione )? Il gergo tecnico si chiama ( RRT = a Rapporto di Riduzione Teorico ) Anche in questo caso credo che solo una o due persone sapppiano rispondere e tra questi sicuramente il Prof. Salvatore di Guida e ( Dbr ) Renzo presenti in questo Forum.

Questi contenuti hanno sicuramente innescato invidia in qualche Cafone che crede di essere sullo scranno più alto dell’intelletto, autoproclamandosi maestro.
Per quanto concerne i Nick è vero , qualcuno si ripresenta con altri nomi ed altri ( che sono all’ordine del giorno ) sono iscritti con più Nick pensando di far fessi gli utenti e poi nella stessa sezione architettata ad OK. Uno fa il mentore e l’altro il seguace dove invece sono la stessa identica persona diabolica.
Tieni anche presente che battersi per la libertà di pensiero non vuol dire essere di parte ma vuol dire tutelare anche i diritti del prossimo e tu lo hai sempre fatto egregiamente e come vedi i faziosi sono ben altri specialmente chi ti ha accusato!
Concludo dicendoti che ci sarebbe ancora da scrivere ma è vietato scambiare indirizzi di posta, altrimenti ti inviavo qualche cosa sui Forum che sono certo ti farebbero scompisciare addosso dal ridere.
Buona giornata Amicone, ci risentiamo nella sezione del Million…
Nikor.
Ciao
Nel rinnovarti anch'io la mia stima ti faccio presente anche la condivisione nei riguardi del personaggio con il quale ancora ultimamente ho avuto a che fare.
Hai poi nominato Salvatore Di Guida che io avevo già sentito nominare molto prima che entrassi in questo Forum, persona educata e preparata. Non conosco invece Renzo e mi auguro non sia la persona con cui ultimamente mi sono scontrato che al contrario mi risulta poco educata e che se devo fare un esempio è "il maestro" in campo statistico.
Buona serata
 

Nikor

Premium Member
Ciao Zac, il motivo potrebbe essere che tu partecipi poco alla sezione sistemistica in effetti non tutti sono interessati a quella sezione; Renzo ha partecipato spesso postando richieste di Sistemi fatte dagli utenti, ti posto il link di un suo intervento:
Nikor.
 

Zac

Advanced Premium Member
Ciao Zac, il motivo potrebbe essere che tu partecipi poco alla sezione sistemistica in effetti non tutti sono interessati a quella sezione; Renzo ha partecipato spesso postando richieste di Sistemi fatte dagli utenti, ti posto il link di un suo intervento:
Nikor.
La sezione sistemistica non l'ho mai seguita ma la statistica si ed a quella a cui mi riferisco. Ripeto vi e' un utente che e anche titolare di un proprio blog, e preciso gratuito, che ha lo stesso atteggiamento dell'altro maestro, solo che al contrario e uno statistico ma sfegatato.
Ciao Nikor
 

Nikor

Premium Member
Tutto esatto abitte(y)
Come vedi mancando l'autore le formazioni andavano sparse ed ora che sono tornato si sono rimesse in riga
Dai , dai che scherzo! ehehehehehe
Per me 40 cocuzze , dalla serie quelle vere:
img-01.jpg
Questa 26 €.* per effetto dello zero sull'extra.
IMG_02.jpg
10 cocuzze il 4 punti in sestina.
img-03.jpg
Solo 2 Euro.
IMG_04.jpg
Solo 2 Euro.
L'uscita dei 5 Punti sulla novina , non preclude la fine dei giochi perchè si continua fino allo sfaldamento di un punteggi ( > = 6 ) ...poi se dovesse arrivare qualche cosa di più sostanzioso ben venga!
Nikor.
 

Daab

Advanced Member >PLATINUM<
Tutto esatto abitte(y)
Come vedi mancando l'autore le formazioni andavano sparse ed ora che sono tornato si sono rimesse in riga
Dai , dai che scherzo! ehehehehehe
Per me 40 cocuzze , dalla serie quelle vere:
Vedi l'allegato 2238417
Questa 26 €.* per effetto dello zero sull'extra.
Vedi l'allegato 2238418
10 cocuzze il 4 punti in sestina.
Vedi l'allegato 2238419
Solo 2 Euro.
Vedi l'allegato 2238420
Solo 2 Euro.
L'uscita dei 5 Punti sulla novina , non preclude la fine dei giochi perchè si continua fino allo sfaldamento di un punteggi ( > = 6 ) ...poi se dovesse arrivare qualche cosa di più sostanzioso ben venga!
Nikor.
Qualcosa si muove....................
 

spazio90

Junior Member
Ciao Nikor vedo che ti sei dato da fare a riprendere i tuoi studi parlavi di mettere solo previsioni nella sezione apposita ma la risposta a me non l'hai data quindi dato che hai risposto a tutti se puoi rispondere alle mie domande che ti ho fatto qualche giorno fa' nella sezione sistemistica grazie
 

Daab

Advanced Member >PLATINUM<
Esatto Abitte, per me 113 cocuzze perchè inserito l'extra in Novina che ha fatto zero punti.
Avevo provveduto ieri sera , qualche post indietro a mettere gli scontrini esattamente al Topic # 516.

Speriamo di chiudere con un bel risultato perchè il ritardo è andato oltre i limiti...
Aggiorno la situazione:
Vedi l'allegato 2234248
Le 3 Sestine non sono altro che la scomposizione dei 3 elementi presenti nelle Decine-Naturali che formano la Novina:
Vedi l'allegato 2234249
Alla prossima, Nikor.
Che spettacolo............
 

Nikor

Premium Member
Ciao Nikor vedo che ti sei dato da fare a riprendere i tuoi studi parlavi di mettere solo previsioni nella sezione apposita ma la risposta a me non l'hai data quindi dato che hai risposto a tutti se puoi rispondere alle mie domande che ti ho fatto qualche giorno fa' nella sezione sistemistica grazie
Hai pienamente ragione, ho ripreso solo ( ma nelle mie vecchie sezioni ) con niente di nuovo e se anche mi era venuta una mezza idea sul darti una risposta nella sezione " Sistemistica " anche oggi leggendo un intevento poco ma riscrivo poco opportuno dove un utente pare se la sia presa anche con i Sistemisti e company, come vedi queste cose fanno male e non invogliano di certo a consigliare e toccare l'argomento sistemi!
Qui sul forum oltre ad offendere si aggiungono anche chi ne sa una pagina più del libro!
Se posso permettermi di darti un consiglio riformula la domanda generica nella sezione apposita poi a secondo di chi ti risponderà si potrà valutare il da farsi.
Francamente ti devo dire in tutta franchezza che di improvvisatori, inventori dell'aria fritta e persone irrispettose che girano sul forum io ne ho piene le tasche!
Ciao , Buona Domenica, da Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Abitte, si anche per me l'importo che hai postato ma per i proverbi speriamo che ci azzecchino perchè magari ( non voglio essere pessimista ) ma dobbiamo preventivare che prima di un ritorno all'isofrequenza ci potrebbero essere alcuni colpi a vuoto ma speriamo che mi sbagli
Un saluto anche all'Amico Daab e tutti gli altri amici che passano da questa sezione.
Come di consueto posto le mie :
IMG_060.jpg
Questa incamera 50 cocuzze.
IMG_061.jpg
Questa solo 10.
IMG_062.jpg
3 punti e solo 2.
IMG_063.jpg
3 punti e solo 2.
Si direbbe " Repetita - ìuvant " ed aggiungo che la fuffa ( a detto di qualcuno ) batte l'aria fritta!
I 5 punti anche se con il Doppio Oro, non precludono la fine dei giochi perchè il punteggio atteso è sempre e rimane quello di ( > = a 6 ) !
Alla prossima, Nikor.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17

Ultimi Messaggi

Alto