Novità

numeri del programma di magalli

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi di voi sa come contattarlo? Avendo nome e cognome, sapendo che forse è di Genova, non dovrebbe essere impossibile, che ne dite? Anch'io comunque li rigioco, usciranno a ruota????

RAGAZZI!!!Facendo un giro su Internet, ho cercato nell'elenco telefonico di Genova quel nome e cognome e ho scoperto che quel Gino Campanella vive ad Albisola, c'è il numero di telefono!!!Sarà lui di certo, è l'unico che si chiama così in Liguria. Che si fa? Qualcuno lo pùò contattare? Io sono timida e mi vergogno.....[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]

ciao Aleandry

io sinceramente non ho il corraggio di chiamarlo,sono timida come te.
ma tu dici di chiamarlo proprio stasera?
Eli

No, stasera non mi sembra il caso, domani penso che andrebbe bene. Io però non mi sento di farlo, ci vorrebbe qualcuno coraggioso, no? Comunque io ho preso il nimero di telefono, però non so se si può postare, chi mi sa rispondere?

Ok, lo immaginavo. Comunque chi vuole lo trova su Internet, io ho cercato con Google "elenco telefonico di Genova", poi basta seguire le istruzioni. Aspetto notizie.[:I][:I][:I][:I][:I]

No Aleandry,non lo puoi postare.
come dice brake,cè la privacy.
ma sono sicura che dopo questa vincita,lo rivedremo ancora in tv.
ringrazio tanto Campanellino per aver postato i numeri.
un bacione Aleandry

Eli

Questa è la notizia ANSA di martedì 12 settembre
(ANSA) - GENOVA, 12 SET - Con i numeri suggeritigli in sogno dalla nonna Assunta ha vinto al Lotto 2 volte in 4 mesi la somma complessiva di mezzo milione di euro . Il fortunato e prediletto nipote si chiama Amedeo, detto Gino, Campanella, 43 anni, sposato con due figlie, dipendente dell'Amiu, l'azienda per l'igiene urbano del capoluogo ligure. Epilogo della classica storia da Smorfia napoletana sara' l'acquisto di una casa ed un ancor piu' classico viaggio alle Maldive.
Somma investita nelle giocate: 40 euro."

Ciao Ragazzi, anch'io ho giocato i famosi numeri,ho vinto a tutte.Ho giocato senza convinzione perchè in giro ci sono tanti che danno i
numeri.Era solo una prova ma penso che si debba continuare che ne dite? Un saluto a tutti ostrica 46.

ciao a tutto il forum
mi collego in questo momento x gli impegni familiari, domani mio figlio riceve il sacramento della prima comunione.
comunque amici è andata benino no! io ho fatto vincere tante persone nella ricevitoria dove gioco,dando loro i numeri, pensate che se oggi non avevo visto questo post avrei giocato solo Napoli xchè la persona che mi aveva dato i numeri mi ha detto Napoli e proprio su Napoli è uscito l'ambo.
speriamo che qsto signore prediletto si faccia vivo di nuovo per confermare o dare ulteriori numeri
ora saluto tutti augurandovi buonanotte
HORSE.GIF

quote:Originally posted by dani57

non ho visto il programma, mi sono stati dati i stessi
numeri 38 - 50 - 69 da chi ha visto, ma la ruota è diversa NAPOLI dove giochiamo? per me Napoli Genova Roma potrebbe essere buono, converge con il 38 previsione di Corrado57, meditate a non sperperare una puntatina minima x A e T
garfield.gif
tweety.gif

Pippo57

Pippo57

Evvaiii,io ho giocato anche Napoli(un grazie a chi lo aveva segnalato).preso ambo in terzina...anche a tutte!!!!

Bimba

io consiglierei una cosa poi ditemi voi si potrebbe telefonare alla redazione del progamma e chiedere informazioni che ne dite?

ragazzi sto cercando di rintracciare gino campanella ma se riesco non posso darvi sue notizie perche ho promesso che non divulghero quanto saputo per rispetto alla sua privacy ma non preoccupatevi che se riesco ad avere i numeri ve li do sicuramente questo penso che si puo fare cosi vinciamo tutti speriamo bene

va bene campanellino....l'importante è avere i suoi numeri:)ke tra l'altro ho giocato ma nn su napoli....[:p]
grazie anticipatamente campanellino sei gentilissimo...:)
buona domenica...

caterina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03