Novità

numeri del programma di magalli

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lireo, non mi sono scaldata:D

...almeno io non seguo Kim, ma quanto mi detta il mio sesto senso...[:I]

eh si, Kim in passato è stato 'birikino'[B)]...

ciao

Dalila

38 - 50 - 69 statistica al 01/10/06

RITARDO X AMBO X TERNO

GENOVA rit. A estr. n.340 rit. T estr.n.4106

ROMA rit. A estr.n. 18 rit. T estr.n.4106

MILANO rit. A estr.n.233 rit. T estr.n.4106

VENEZIA rit. A estr.n.203 rit. T estr.n.4106

NAZ.LE rit. A estr.n.144 rit. T estr.n. 215

an03.gif

non sono sicuro dove giocare, però qualcosa mi dice Genova e Milano
si! si! farò così, sempre con moderazione mi raccomando forse la fatina ci aiuterà

fee.gif

Pippo57

Anch'io domani giocherò quei numeri su Ge-Ro-tutte; probabilmente anche a Mi. Però mi chiedo : come mai Kim non si fa più vivo? Qualcuno gli ha chiesto com'è andata la telefonata con Gino, ma lui non ha più risposto. in effetti siamo tutti curiosi di sapere.......[:I][:I][:I]

rispondo e come no !!!
ogni volta che parlo io chi sa' perche' c'e' sempre qualcuno che ha da dire contro, mi sono accorto da tempo che in questo forum non si puo dire quello che si pensa anche non offendendo nessuno la cosa da comunque fastidio, si deve fare di obbligo il gioco che piace ad altri, per questo preferisco stare in silenzio.
Per quanto riguarda Gino hanno messo in dubbio,io ho i nuovi numeri ma giuro e poi giuro che per il forum non faro' piu nulla non lo meritate, anche quelli che mi cercavano x colpa delle male lingue si sono fatti indietro quindi non ho null'altro da dirvi, grazie.

kim se vuoi puoi darli a me al mio indirizzo email *************non so gli altri ma se non vuoi postarli sul forum scrivimi al mio indirizzo

Scusa Kim, non mi sembra giusto però che tu per qualcuno che ha avuto da ridire su di te punisca tutti quelli che non hanno nemmeno fiatato, e sono la maggioranza. Io penso che se hai altri numeri di Gino dovresti postarli, poi chi vorrà li giocherà. Una domanda: ma non aveva detto di rigiocare gli stessi altre 2 volte??

comunque penso che non deve andarci di mezzo chi crede in te ripensaci e dalli a tutti i numeri chi li vuole giocare li gioca non ti costa niente

quote:Originally posted by PesceDAprile

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Su ragazzi non vi scaldate
Draghetto fai il bravo guarda capuleti
che bel lavoro ha fatto :):):)
non c'è 2 senza 3 quindi un terno a tutte è possibile :D:D:D
Kim (se non ti hanno fatto arrabbiare troppo) posta pure i
numeri di Gino [:p] sono sicuro che se li giocano
anche chi ti ha criticato [}:)][}:)][}:)]
CIAO FORUM BUONE VINCITE A TUTTI [:p][:p][:p]

La felicità non puoi trovarla in te,ma nell"amore che agli altri un giorno darai.

Ciao KIM allora ti hanno fatto arrabbiare sul serio :(:(:(
sti diavoletti [}:)][}:)][}:)]
e per colpa di qualc'uno
non si fa credito più a nessuno !!!!!!
ripensaci io sono con te :):):)

La felicità non puoi trovarla in te,ma nell"amore che agli altri un giorno darai.

Dai Kim ... sii buono e mettili, poi chi ci crede li gioca, e chi ha dubbi non li gioca

Personalmente più di tanto non posso giocare e non so se li potrò giocare: ma se li metti, credo che in tanti li giocheranno

Buon proseguo di giornata a tutti

Dalila

kim io penso ke tutto dipenda da quello ke senti veramente dentro di te...se veramente ti farebbe piacere darci i numeri noi te ne saremo grati indistintamente da quello ke si è detto,si sa le polemike ci sono state e ci saranno sempre e ovunque,quindi sta a te decidere cosa sia meglio fare,,,io penso ke nn ti lascerai condizionare dai pettegolezzi e prenderai una decisione saggia...poi ki nn ci crede nn è costretto ne a leggere ne ad entrare in questo post ne tanto meno a giocare,,,,:)

caterina

ANCORA CREDETE CHE VERAMENTE KIM HA I NUMERI.............IERI A SERA IN CHAT HA DETTO CHE SIAMO TUTTI DELLE PECORE.............RIFLETTERE

lirone

Ragazzi vorrei dire la mia senza fare polemica e spero,soprattutto,di non sollevare ulteriori battibecchi.
Allora questo Gino (che non è neanche il suo vero nome)vince con i numeri che la nonna gli dà in sogno,ora,credete veramente che tutte
le notti la nonna tira fuori numeri?se così fosse sarebbe na pacchia.
Per cui penso che si stiano facendo discussioni inutili,io credo,che si dovrebbero rigiocare quelli già dati.
Ho anche letto che qualcuno ha trovato il nr.telefonico,ma come ha fatto se il suo nome non è Gino ma Amedeo?

Aurablu

PERSONALMENTE GIOCO LA TERZINA ORIGINALE DATA IN TV X TUTTA QUESTA SETTIMANA

ANCH'IO HO I MIEI DUBBI CHE KIM SIA RIUSCITO COSI' IN FRETTA AD AVERE ALTRI NUMERI E SE LI METTESSE, IN TUTTA SINCERITA' NON SAPREI SE CREDERGLI OPP NO: TROVO LA COSA MOLTO, MOLTO, MOLTO STRANA

POI OVVIO GLI ALTRI FACCIANO CIO' KE SI SENTONO

IO HO DETTO SEMPLICEMENTE LA MIA OPINIONE[:I]

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI:D

Dalila

ragazzi una cosa che ho dimenticato di dirvi e che gino campanella ha detto di aver vinto con il numero di telefono che ora non ha piu perche ha fatto staccare la telecom se qualcuno vuole questo numero l ho ha detto in tv adesso dice di avere solo il cellulare

si sta creando un telefilm....io gioco solo i 3 numeri dati in tv e stop....nn capisco come mai tutti questi misteri....:)

caterina

Mi hanno comunicato questi numeri che sono stati dati da G. - C.
GE-FI 19-48-66-80
Io li giocherò e voi................

marcella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70