Novità

numeri del programma di magalli

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Campanellino!!
Io direi comunque di continuare questa terzina...magari altri due colpi.che dite???

Bimba

forte sto Gino , ecco come si vince al lotto, altro che mille sistemi, matematica , ciclometria, basta avere una nonna che ogni 2 mesi ti da i numeri vincenti e ti cuzzi 1 miliardo di vecchie lire con la modica spesa di 40 euroz, vai gino danne altri che anchio voglio comprare casa nuova e un supermega viaggio alle maldive [8D][8D][8D]

Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate' nei meandri della LottoMatica.

LottoMatica VS SolOOcchI : 0 - 379
<center>
opop0nc2sy.gif
CAMPIONI DEL MONDO
opop0nc2sy.gif
</center>

SoloOcchi ha ragione, tanti calcoli complessi a volte per niente. Dai, nonna di Gino aiutaci tu a vincere!!!!![:X][:X][:X][:X][:X]

Salve a tutti
Ragazzi io di direi di vedere domani(chi può ovviamente)il programma di Magalli e sentire se dicono qualkosa di questo signore altrimenti si chiama alla redazione del programma per sapere come lo si può contattare
Che ne pensate??
:)

Mi è sembrato di capire che Campanellino sta cercando di contattare questo signore e che ci darà aggiornamenti e notizie sui numeri da giocare. Comunque credo che si deve continuare con quei numeri che non sono usciti a ruota. Voi che dite?[:I][:I][:I][:I][:I]

Anche io dico di continuare magari anche solo per due colpi ancora ma nn si sa mai,stai a vedere che....
[:p]

dai nonna se ci senti dacci una cinquina
ma possibile che non mi ricordo mai i sogni che faccio...........
Voglio iniziare a giocare la smorfiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

lorenzo

mi ha detto che il terno 38.69.50 si deve giocare ancora a genova e roma e solo terno a tutte e' sicuro che uscira' un terno non sa di preciso dove ma puo essere possibile almeno a tutte

allora state calmi, capisco l'intusiasmo di vincere, e fin qui ci siamo, ma capite se gli arrivano solo dal nostro forum centinaia di telefonate lui che fa'?? si incazza e poi per noi tutti e' finita.
Ho avuto il n. cellulare rintracciando un suo parente mi son finto di essere un amico di Gino e me lo ha dato, cmq. vi garantisco che inserisco qui le previsioni che mi da.

Benissimo Kim e adesso che si fa??
Aspettiamo mi sa...
Ma raccontaci com'è andata la telefonata,sono curiosa di sapere che ti ha dettto
[:p]

Si hai davvero ragione,non stressiamolo con troppe telefonate,potrebbe infastidirsi.
Ma come siete rimasti.Quando vi risentite??
;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23