lotto_tom75
Advanced Premium Member
Ciao,
Personalmente non ho mai avuto questo tipo esigenza, anche perché non l'ho mai usato come browser con pulsanti etc. Ma dipende anche da che uso se ne vuole fare, ad esempio se solo come visualizzatore oppure altro. Nel primo caso basterebbe creare un exe e lanciarlo da riga di comando, per averlo disponibile in qualsiasi progetto.
Grazie C-64, effettivamente all'exe, pulito il + possibile da tutto il resto dell'esempio, richiamabile da bottone nel form del mio progettino non ci avevo pensato Anche se preferirei molto di + imparare ad importare i vari pezzi (intere directory e sottodirectory) del visualizzatore web o di qualsiasi altro progetto d'interesse in altri progetti, questa soluzione exe pulito richiamabile da pulsante potrebbe essere una valida soluzione temporanea...
aggiornamento: purtroppo ho provato a rendere eseguibile l'esempio twinbasic con il webviewer di cui sopra ma mi da errore sia nella versione + "pulita" sia nella versione originale di esempio
errore nella versione "ripulita da esempio 2"
aggiornamento: compilando l'esempio "originale" senza tagli... sono riuscito ad ottenere il relativo exe
Ultima modifica: