Novità

NUOVO AMBIENTE SCRIPT AREA TECNICA

i legend

Premium Member
ciao a tutti :)
una domanda che potrebbe essere banale per molti
nello smess , se io aprissi un altro form nella cartella Legend il nuovo progetto sarebbe unito a quello esistente o si potrebbe considerare separato ?
sarebbe meglio lavorare su testConsumer e poi importarlo nello smess?
ora aggiorno la nuova dll, è un po che sto fermo.
buon lavorone a tutti.:)
 
L

LuigiB

Guest
Caio Legned fai tutto nei sorgenti dello smess che p è la coas migiore , dentro la cartella legend crea delel sottocartelle ognua contenente i form ed eventuali moduli (se ci sono) delel cose che sviluppi.
 

i legend

Premium Member
ciao a tutti
xLuigi
ho guardato un po le nuove modifiche allo smess
ho visto, ma forse c' era anche prima e non mi ero accorto, la possibilta di gestire l archivio e aggiornare.
ho provato ad aggiornare ma non lo fa , si chiude ed esce che non ci sono nuove estrazioni
ho provato da test consumer, ha aggiornato , anche se la casella di testo non si posiziona all ultima estrazione ma resta alla 10190 , che immagino sia l ultima aggiornata in archivio in archivio.
poi ho notato che lo griglia del modulo combinazione ,non si spazia bene mentre prima si
numeri si sovrappone alla colonna Inizio
posto immagine.
im9.png

domanda:
il mio pc sta messo peggio di me( parlo della vecchia :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:), e ,a tutti gli altri questi problemi non ci sono?
Luigi sempre un super grazie per questo lavorone(y)

ora ho l ultima Dll e la versione 280 di twb.
ho dato un occhio solo a questo modulo, poi proseguo anche con gli altri ;)
questo è solo un piccolo contributo, ma almeno partecipo ;)

xTom
sei un grande, bravissimo;)(y)
 

joe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
per rspondere a Joe , la griglia puo contentere tutto perche in realta contiene solo le 30 50 righe visibili a video , sei tu che ne devi gestire la visulaizzazione a partire dai tuoi dati...

E' giusto quello che scrivi in linea teorica, ma nella pratica non è così.

Nella griglia POSSO VISUALIZZARE i terni che ci sono,

NON POSSO EVIDENZIARE QUELLI MAI ESTRATTI.

Dunque i risultati dello script che avevo fatto, non sono più adatti allo scopo

e non possono essere contenuti "tutti" nella finestra visualizzata.

In sintesi se e quando riuscirò ad usare GRIGLIA ED ISTRUZIONI ASSIEME

dovrò creare un nuovo script concettualmente molto più semplice

che mi restituisca SOLO il minimo necessario.

:)
 
L

LuigiB

Guest
ho sistemato il problema delel colonne delal statistica e dell'aggiornamento estrazioni dello smess
 

Allegati

  • Smess.rar.txt
    598,2 KB · Visite: 26
L

LuigiB

Guest
E' giusto quello che scrivi in linea teorica, ma nella pratica non è così.

Nella griglia POSSO VISUALIZZARE i terni che ci sono,

NON POSSO EVIDENZIARE QUELLI MAI ESTRATTI.

Dunque i risultati dello script che avevo fatto, non sono più adatti allo scopo

e non possono essere contenuti "tutti" nella finestra visualizzata.

In sintesi se e quando riuscirò ad usare GRIGLIA ED ISTRUZIONI ASSIEME

dovrò creare un nuovo script concettualmente molto più semplice

che mi restituisca SOLO il minimo necessario.

:)
non ho capito probabilmente . .se i terni non sono mai stati estratti di sicuro non si possono evidenziare sui numeri delle estrazioni ...
 

i legend

Premium Member
Felice di essere stato utile:)
Luigi sei un mostro di velocità:)
Spero che anche altri facciano delle verifiche.
Credo che il suggerimento di Rookie fosse più che giusto.
Bisognerebbe capire quanti riescono almeno a testare i risultati degli script e i moduli dello smess che ci sono e quelli che si andranno ad aggiungere.
Altrimenti ti ritrovi a fare tutto da solo.
Appena mi è possibile andrò a fare un modulo ( sorpresona :)) che poi ovviamente posterò .
Tanti complimenti anche a Rubino per le sue ricerche.
 
L

LuigiB

Guest
era facile il problema dipendeva da alcune modifiche che avevo fatto ma non ero in forma .. anche io ormai c'ho un età :)
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Felice di essere stato utile:)
Luigi sei un mostro di velocità:)
Spero che anche altri facciano delle verifiche.
Credo che il suggerimento di Rookie fosse più che giusto
.
Bisognerebbe capire quanti riescono almeno a testare i risultati degli script e i moduli dello smess che ci sono e quelli che si andranno ad aggiungere.
Altrimenti ti ritrovi a fare tutto da solo.

Appena mi è possibile andrò a fare un modulo ( sorpresona :)) che poi ovviamente posterò .
Tanti complimenti anche a Rubino per le sue ricerche.

Ciao a tutti, proprio riprendendo le parole di ilegend e rookie per poterlo testare e migliorare con tutti voi sempre + vorrei poter aggiungere robot boss allo smess condiviso anche se non ho assolutamente fretta di farlo e aspetto il benestare del master chief luigi :) Nel caso e quando arrivasse... il suo via libera... basta che alleghi il relativo file con estensione .twinproj rinominandola in txt o devo esportare in una cartella e relative sottocartelle tutta la mia copia del relativo smess , zippare la cartella principale e allegare quella rinominandola in .txt? Grz 👋🧑‍🍳🤖
 
L

LuigiB

Guest
Tom il programam è vostro , io mi dedico alal dll e al massimo a qualche altra funzione se mi viene lo schiribizzo.. quindi posta qui il tuo progetto smess e io lo integro in quello principale
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Tom il programam è vostro , io mi dedico alal dll e al massimo a qualche altra funzione se mi viene lo schiribizzo.. quindi posta qui il tuo progetto smess e io lo integro in quello principale

basta che alleghi il file smess modificato con estensione .twinproj o devo zippare e allegare l'intera relativa cartella smess modificato?
 
Ultima modifica:
L

LuigiB

Guest
eh si ma si perde in fluidita perche twinbasic è molto lento .. devo dire che mi piace è vero ma è un po come il paese dei balocchi di pinocchio .. .. ho l'impressione che per risolvere certi problemi bisognerà pagare ..


Ecco l'aggiornamento del progetto Smess con anche le funzioni sviluppate da LottoTom.
 

Allegati

  • Smess.rar.txt
    614,2 KB · Visite: 31

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto