Novità

NUOVO AMBIENTE SCRIPT AREA TECNICA

  • Creatore Discussione Creatore Discussione LuigiB
  • Data di inizio Data di inizio
eh si ma si perde in fluidita perche twinbasic è molto lento .. devo dire che mi piace è vero ma è un po come il paese dei balocchi di pinocchio .. .. ho l'impressione che per risolvere certi problemi bisognerà pagare ..


Ecco l'aggiornamento del progetto Smess con anche le funzioni sviluppate da LottoTom.
E' da un po che mi frulla nella testa il sospetto che i problemi di memoria di twinBasic si risolveranno solo per la versione a pagamento, ed intanto la massa funziona da betatester. Come disse qualcuno: a pensar male si fa peccato ma .....................
 
ineffeti potrebbe pure darsi .. spero di no , fatto sta che sti problemi di memoria sono fastidiosi
 
Cortesemente,

qualcuno può allegare il pdf con le istruzioni per lo SMESS ?

:) GRAZIE.
 
Ciao Mike ,le ruote dipendono da come è configurato l'archivio , mi sembra che tu sia nel superenalotto ..
 
Ciao a tutti, tre cose x luigi:

1) mi sono accorto che robotboss nella versione x lo smess non aveva la possibilità di aggiornare o cambiare il range estrazionale... ho provato ad implementarlo...

formmodalononmodal.jpg

ma ottengo questi due diversi errori...

primo errore

chesginficaquestoerrore.jpg

secondo errore

nuovoerrorestackoverflow.jpg

Il tutto nonostante nella finestra di programmazione non segnali nessun errore di codice e nonostante parta regolarmente... fino al cliccare su esegui script o ok... Inoltre da questo frmParametrirb modificato nonostante sia riuscio a rifar funzionare il bottone aggiorna estrazioni quando carico il form o anche quando faccio aggiorna estrazioni non mi si porta all'ultima estrazione in archivio e mi tocca metterla a mano anche se ho già aggiunto la patch code per farlo in automatico.


3) ho scaricato l'ultimo smess ma di boss robot 🤖 non ne vedo nemmeno l'ombra... :unsure::rolleyes:😭:ROFLMAO:


👋🙂
 
Ahia Ahia.. è verissimo avevo settato l'archivio SuperEnalotto.
Tutto Ok con l'archivio Lotto le ruote sono 11.
Grazie.
 
talmente sgangherato che il nome ne risente a parte che quell oche ho volutamente scelto io è piu bello :)

Comunque fortissima e azzeccatissima la relativa immagine :eek:😂. Ok per il nome puoi lasciare quello 👍🫶 :ROFLMAO:
ps: Se tu o rookie riuscite ad implementare nello smess anche una finestrella web... potremmo comunicare anche con audio, tra noi tutti della classe twinbasic, tramite virtual secretaries tipo ad esempio... "per fare questo basta che facciate..." basta che tu o rookie o chiunque altro scriva il relativo testo e poi lo sentirete e visualizzerete in run time... tramite l'interfaccia principale dello smess come il messaggio della montagna.. ma molto meglio implementato... :LOL:
 
Ultima modifica:
Chissa che avrai fatto.. per il resto spero che riuscirai a a risolvere in collaborazione con gli altri

:LOL:

Ma a parte la sua immensa fiducia nei miei confronti... master , cosa significano in generale quei due errori?

1] run time error 401 ... can't show non modal form when modal form is displayed

e

2] native exception stack overflow (unknow)

???

Thanks!

👋🧑‍🍳🤖
 
una domanda a LuigiB

in spaziometria c'è una funzione

Set clsSvil = GetMotoreSviluppoIntegrale
Set clsSvil2 = GetMotoreSviluppoIntegrale

nClasseSvil = 3
nClasseSubSvil = 2


poichè mi è venuta un'idea se possibile gestire una ricompattazione di formazioni di classe minore
verso quelle di classe maggiore

se è prevista qualcosa di questo tipo in twinbasic o smess in wrapper


faccio un esempio:

supponiamo che abbia 100 terni
e voglia tentare una compattazione in quartine o cinquine o classi maggiori

vorrei provare a depennare tra i 100 terni
tutti quelli presenti nello sviluppo integrale delle quartine e calcolare quanti invece rimangono a se perchè
non fanno parte dei 4 terni di quartina, quindi rimandono in sospeso.

in sistemistica tale procedura è molto interessante.

la domanda quindi è GetMotoreSviluppoIntegrale o qualcosa del genere l'hai per caso già prevista?
si può utilizzare due o piu' volte come in spaziometria.

se non ricordo male, allora era possibile usare soprattutto per creare sistemi ridotti dall'integrale
bastava leggere con getcombsviluppo e .....sviluppoRid
ma in questo caso, servirebbe ad altro scopo, quello di compattare o raggruppare tante formazioni
in classe maggiori.

ciao
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 28 settembre 2024
    Bari
    47
    31
    09
    85
    52
    Cagliari
    49
    67
    26
    29
    68
    Firenze
    37
    01
    54
    79
    15
    Genova
    89
    76
    83
    14
    59
    Milano
    87
    85
    30
    76
    10
    Napoli
    73
    68
    24
    62
    05
    Palermo
    62
    27
    66
    20
    82
    Roma
    06
    30
    05
    53
    37
    Torino
    11
    02
    38
    55
    43
    Venezia
    81
    51
    82
    01
    20
    Nazionale
    08
    83
    12
    87
    42
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    19
    07
    10
    45
    36
Indietro
Alto