Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti, tre cose x luigi:
1) mi sono accorto che robotboss nella versione x lo smess non aveva la possibilità di aggiornare o cambiare il range estrazionale...
Comunque fortissima e azzeccatissima la relativa immagine . Ok per il nome puoi lasciare quello
ps: Se tu o rookie riuscite ad implementare nello smess anche una finestrella web... potremmo comunicare anche con audio, tra noi tutti della classe twinbasic, tramite virtual secretaries tipo ad esempio... "per fare questo basta che facciate..." basta che tu o rookie o chiunque altro scriva il relativo testo e poi lo sentirete e visualizzerete in run time... tramite l'interfaccia principale dello smess come il messaggio della montagna.. ma molto meglio implementato...
solo per curiosità
vediamo se esce a breve il 90 a Palermo
è arrivato alla linea superiore fra breve deve scendere all'interno dei canali sottostanti
anche io ho aggiornato i miei sorgenticon le tue modifiche cosi siamo allineati.
Rigurado il webview dovrebbe essere banale se devi fare solo navigare un link , nel vecchio vb6 si metteva il webbrowser su un form e poi si usava il metodo navgate passandogli la link da visualizzare sarà cosi anche qui , quindi penso che puoi benissimo fare delle prove da solo.
anche io ho aggiornato i miei sorgenticon le tue modifiche cosi siamo allineati.
Rigurado il webview dovrebbe essere banale se devi fare solo navigare un link , nel vecchio vb6 si metteva il webbrowser su un form e poi si usava il metodo navgate passandogli la link da visualizzare sarà cosi anche qui , quindi penso che puoi benissimo fare delle prove da solo.
Forse ci sono già riuscito! Sto già addestrando la virtual segretaria di prova...
Private Sub InfosuElenco_Click()
WebView21.Navigate("http://videopal.me/page/4Ru79B82gJQL")
End Sub
Luigi quando puoi dai un occhiata alla funz. piramide
.
Poi provo a controllare anche le altre.
comunque puo tranquillamente parlare senza bisogno di andare su nessun link .. anche se la funzione non è implementata è facilissima da realizzare