lotto_tom75
Advanced Premium Member
puttana eva se mi vuoi fare incazzare ....
apri lo script che ho fatto per te e vedi cosa fa ... non mi pare che usi l'istruzione scrivi ..
strBld.SaveToFile (sFileOut, True)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
puttana eva se mi vuoi fare incazzare ....
apri lo script che ho fatto per te e vedi cosa fa ... non mi pare che usi l'istruzione scrivi ..
come si dice dalle mie parti "je l'avemo fatta" .. però non è finita .. guarda bene il codice ogni tot righe devi fare i lflush sul file .
If nTrovate Mod 1000 = 0 Then
Call strBld.SaveToFile(sFileOut, True)
strBld.Reset
End If
Dim sFileOut As String
sFileOut = ".\fileprova.txt"
Dim strBld As ClsStringBuilder
Set strBld = New ClsStringBuilder
Dim es As Long
For es = 1 To 1000000
If es Mod 1000 = 0 Then
Call strBld.AddLinea("es " & es)
Call strBld.SaveToFile(sFileOut, True)
strBld.Reset
End If
Next
Scrivi
Scrivi TempoElaborazioneSecondi
End Sub
prova a scrivere i lpercoro del file out senza .\ , bensi con app.path eventualmente . .Ti riferisci a questo carissimo Bastianich?
Codice:If nTrovate Mod 1000 = 0 Then Call strBld.SaveToFile(sFileOut, True) strBld.Reset End If
Infatti se provo ad utilizzarlo senza... dopo un pò mi dice che il file txt di output è utilizzato da un altro programma e non mi ci fa scrivere sopra...
Ad ogni modo anche se non da + errore...
nel file txt di output fileprova.txt non mi scrive nulla...
Codice:Dim sFileOut As String sFileOut = ".\fileprova.txt" Dim strBld As ClsStringBuilder Set strBld = New ClsStringBuilder Dim es As Long For es = 1 To 1000000 If es Mod 1000 = 0 Then Call strBld.AddLinea("es " & es) Call strBld.SaveToFile(sFileOut, True) strBld.Reset End If Next Scrivi Scrivi TempoElaborazioneSecondi End Sub
di che parli Legend ?Ciao domandina
Ho riportato uno script da spaziometria a twb
Messaggio indice oltre i limite della matrice
Credo sia questa
[11,4005,14]
Spaziometria la regge benissimo.
prova a scrivere i lpercoro del file out senza .\ , bensi con app.path eventualmente . .
Mannaggia, manco mi ricordo di averlo inputato...... Corretto e grazieLo hai stabilito quando hai impostato l archivio xerox
'script PROVA by tom
Dim sFileOut As String
'Dim frz As STRUCT_FRZ_STATISTICA_TUTTI_GLI_ESITI ' è una variabile udt che contiene il risultato delal statistica
Dim frz2 As STRUCT_FRZ_STATISTICA_SINGOLO_ESITO ' è una variabile udt che contiene il risultato delal statistica
sFileOut = ".\fileprova.txt"
Dim strBld As ClsStringBuilder
Set strBld = New ClsStringBuilder
Dim es As Long
Dim n As Integer
Dim Ritardo As Long
For n = 1 To 90
'Call Statistica(n, EstrazioneIni, EstrazioneFin, frz, 2)
Call StatisticaSingoloEsito(n, EstrazioneIni, EstrazioneFin, 1, frz2, 2)
Scrivi "RUOTA " & NomeRuota(2) & " ra " & frz2.RetValori.Ritardo & " rs " & frz2.retvalori.ritardomax & " incmax " & frz2.retvalori.IncrementoRitMax & " fq " & frz2.RetValori.Presenze
'Call Scrivi(FormatString(CStr(frz.RetValori.Ritardo), " ", 2), 1, 0)
Next
Scrivi
Scrivi TempoElaborazioneSecondi
End Sub
ti pigliasse un bene... sai quanto è lunga una variabile variant ? Che ci devifare con la variabile variant ? scommetto che ti basta un long ..o un integere se non un tipo byte....Niente devo dichiarare e popolare una matrice
ReDim A(11, 4005,14) as variant
bene allora le funzioni le chiamiamo col pensiero cosi fa prima ... tutti i programm isono fattidi routine ...e chiamate alle stesse , tranne i programmi del signor BattistefaniChiedo scusa anticipatamente per la castroneria che sto scrivendo. Si stanno eseguendo dei test di velocità . Ma il continuo ricorso al call funzioni esterne non rallenta?
attualmente quelle 2 funzioni non funzionano , perstasera veidamose le sistemo ..Provando le funzioni di statistica...
Codice:'script PROVA by tom Dim sFileOut As String 'Dim frz As STRUCT_FRZ_STATISTICA_TUTTI_GLI_ESITI ' è una variabile udt che contiene il risultato delal statistica Dim frz2 As STRUCT_FRZ_STATISTICA_SINGOLO_ESITO ' è una variabile udt che contiene il risultato delal statistica sFileOut = ".\fileprova.txt" Dim strBld As ClsStringBuilder Set strBld = New ClsStringBuilder Dim es As Long Dim n As Integer Dim Ritardo As Long For n = 1 To 90 'Call Statistica(n, EstrazioneIni, EstrazioneFin, frz, 2) Call StatisticaSingoloEsito(n, EstrazioneIni, EstrazioneFin, 1, frz2, 2) Scrivi "RUOTA " & NomeRuota(2) & " ra " & frz2.RetValori.Ritardo & " rs " & frz2.retvalori.ritardomax & " incmax " & frz2.retvalori.IncrementoRitMax & " fq " & frz2.RetValori.Presenze 'Call Scrivi(FormatString(CStr(frz.RetValori.Ritardo), " ", 2), 1, 0) Next Scrivi Scrivi TempoElaborazioneSecondi End Sub
Dire che è veloce è un eufemismo...
meno di 1 sec per mostrare in output i risultati di tutti i 90 numeri...
2 secondi per avere quelli di tutte le 10 ruote...
Ad ogni modo se provo la stessa cosa con frz e con la funzione statistica mi da errore anche solo in fase di stesura del codice... Non riesco in sostanza ad agganciare i valori ritardo, ritardo massimo ecc... come invece riesco a fare per la funzione statisticasingoloesito
why?
Inoltre..
provando ad ordinare i risultati tramite ordinamatrice... dopo averli raccolti in una matrice "raccolta"
Vedi l'allegato 2252818
per rispondere seriamente abbiamo gia dimostrato di quanto si rallenta se le funzoni della dlle le scrivessimo direttamente in twinbasic ..bene allora le funzioni le chiamiamo col pensiero cosi fa prima ... tutti i programm isono fattidi routine ...e chiamate alle stesse , tranne i programmi del signor Battistefani
no perche ripeto mettendo direttamente in twinbasic le stesse funzioni è lento come la quaresima senza calcolare che risulta difficile scrivere tutte le funzioni che servono e articolare il progetto ..dai test che dta facendo lottotom mi pare che la velocita sia soddisfacente .. se poi la paragoni agl iscript di spaziometria ancora di piu ..Mi riferivo al lavoro di tom. Forse un programma dedicato.............................