Novità

NUOVO POST METODO BARI CAGLIARI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ooooooooooh finalmente cara michela sei tornata ora si che ci siamo!!!!!!!!!!!!:o mancavi solo tu..... e sono stracontenta nel leggerti nella catena mancava un incastro :rolleyes:?????????? eccoti.......e mi ritorna il sorriso:) spero di ritornare a leggere il post bello e unito come si era prima!! pieno di risate e soprattutto uniti per un unico SCOPO..... VINCEREEEEE VINCEREEEEE :D:D grazie di cuore Luigi e a tutti siete un team fantastico!!!!!!!!!!!(e pensare che non ho ancora vinto una volta Baget ristrettissimo perciò la mia scelta è sempre sbagliata si vede che non è destino boooh ??? ma la speranza c'è sempre prima o poi:rolleyes: ....)

Buon pomeriggio a Tutti

Ciao caro Amico Luigi, eccomi qua :o non potevo e non posso ignorare il tuo invito (e quelli degli altri amici) a collaborare ancora con te.
Un caloroso ringraziamento a tutti gli Amici che hanno salutato ancora.... e a tutti coloro che hanno dimostrato la loro vicinanza
e comprensione nei miei riguardi. Grazie

X la Signora Lucilla: Buon pomeriggio, il piacere è tutto mio nel poter rileggerla ancora, la ringrazio tanto per i suoi saluti.

X Chiomenti: Ciao, grazie per i tuoi saluti. Di seguito troverai le nuove previsioni e cosa consiglio :)

X Vagabondo: Ciao, scusa se ti rispondo solo ora, volevo farlo nel post vecchio, ma come avrai potuto notare
il post in questione è stato chiuso e "blindato" sei stato tu a mettere i sigilli? :rolleyes: :)
Devi sapere che ti leggo sempre, anche quando avevi l'altro nick, e devo dirti che sei simpaticissimo.
Ciao Vagabondo

X Patty: Ciao cara Amica Patty, giunga a te un forte e caloroso abbraccio. Con affetto da Michela.

X TUTTI:
Eccomi, ci riproviamo con i numeri :o vi segnalo i numeri per domani:
BA-CA
Consiglio gli Ambi ripetuti, 55-84 // 21-60 e la quartina 21-55-60-84
Le cinquine 21-72-60-89-43 // 66-72-60-89-43
Segnalo anche l'ambo 17-34

Come sempre raccomando Cautela e Moderazione nel gioco.
Buona Fortuna a Tutti.

Auguro un Buon proseguo di giornata a tutti, Ciao.

Grazie Michela delle previsioni, vorrei accentuarle su BA dove ho varie convergenze con il 21

Grazie a tutti. Sempre più uniti di prima.
Grazie Michela, favolosa come sempre, sentitamente grazie per i tuoi consigli.
una buona serata a te e a tutti gli amici che ci seguono.
ciaooo
cristina

buonasera a tutti sono appena tornato oggi sono stato a conoscere il nostro santo PAPA e vi assicuro che è un'emozione incredibile averlo davanti .
MICHELA ho visto che il santo padre ti ha fatto tornare!!!sono contentissimo della tua partecipazione io sono sempre poco presente GRAZIE.
HO VISTO CHE MICHELA VI HA GIA FATTO UN RIEPILOGO
L'AMBO 17-34 è CA TUTTE
55-84 OK
60-21 Eè IL NUOVO AMBO DOPPIO
60-38 ANCHE QUESTO SI RIPETE SE VOLETE FATECI LA LUNGHETTA55-84-21-60-38
NON HO AVUTO TEMPO DI GUARDARE ALTRE CONVERGENZE SE HO NOVITA VI AGGIORNO
TANTO AVETE PURE LE LUNGHETTE DI MICHELA
GRAZIE DELLA VOSTRA COLLABORAZIONE
SALUTONI A TUTTI

Ciao Michela ti ringrazio gentilissima, bene adesso che tutto e tornato come prima per domani incrociamo dita[1].jpgcosì venerdì tutti alla cassa :rolleyes::D

Ultima modifica:
Grazie Michela ,Grazie Luigi , finalmente possiamo contare sui consigli di entrambi ,buona fortuna a tutti!!!!!coccinella.gif

UN cordiale saluto a tutti, anche se riesco a scrivere poco Vi seguo sempre, e sono felice che il gruppo si sia riunito e che Michela sia tornata, Buona fortuna a tutti e in bocca al lupo ;)

buonasera a tutti sono appena tornato oggi sono stato a conoscere il nostro santo PAPA e vi assicuro che è un'emozione incredibile averlo davanti .
MICHELA ho visto che il santo padre ti ha fatto tornare!!!sono contentissimo della tua partecipazione io sono sempre poco presente GRAZIE.
HO VISTO CHE MICHELA VI HA GIA FATTO UN RIEPILOGO
L'AMBO 17-34 è CA TUTTE
55-84 OK
60-21 Eè IL NUOVO AMBO DOPPIO
60-38 ANCHE QUESTO SI RIPETE SE VOLETE FATECI LA LUNGHETTA55-84-21-60-38
NON HO AVUTO TEMPO DI GUARDARE ALTRE CONVERGENZE SE HO NOVITA VI AGGIORNO
TANTO AVETE PURE LE LUNGHETTE DI MICHELA
GRAZIE DELLA VOSTRA COLLABORAZIONE
SALUTONI A TUTTI

Ciao Luigi, ho letto solo ora!!! Hai conosciuto il PAPA?????? Cioè, ma ci hai anche potuto parlare? Cosa si prova?????????? :rolleyes:

buon giorno a tutti
ciao Folletto si ho avuto il PAPA davanti non ci ho potuto parlare personalmente,ma ti assicuro che è una persona fantastica stava sotto la pioggia senza ombrello e senza nulla in testa quello che si prova è qualcosa di indescrivibile se pensi che hai davanti chi rapresenta cristo nella chesa.

salve...scusatemi...essendo voi piu bravi...vi chiedo un favore...ci sta un metodo del 10 e lotto ogni 5 minuti...e mi dice di fare la somma di tutti i 20 numeri...mica sapete come mai10 17 19 22 31 34 35 36 41 42 44 53 58 59 61 67 68 81 82 861 51 esce 51???? mmmm

mi correggo...10-17-19.22.31.34.35.36.41.42.44.53.58.59.61.67.68.81.82..esce 51 come mai? COSI DICE 10 17 19 22 31 34 35 36 41 4102 44 53 58 59 61 67 68 81 82 861 51 la sonma è 51...come mai?

Ultima modifica:
buon giorno a tutti
ciao Folletto si ho avuto il PAPA davanti non ci ho potuto parlare personalmente,ma ti assicuro che è una persona fantastica stava sotto la pioggia senza ombrello e senza nulla in testa quello che si prova è qualcosa di indescrivibile se pensi che hai davanti chi rapresenta cristo nella chesa.
Non credo di immaginarlo infatti...!!!!! chissà se un giorno capiterà anche a me di incontrarlo!!!! Addirittura magari anche qualche scambio di battute... :o Non mi verrebbe in mente nemmeno una domanda in particolare da fargli... talmente tante sono... Ma comunque sarebbe interessante ascoltare le sue risposte!!
Vabè, vado. In bocca al lupo a tutti per stasera!!;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 09 maggio 2025
    Bari
    23
    87
    53
    62
    33
    Cagliari