Novità

NUOVO POST METODO BARI CAGLIARI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Folletto come fare per chi come me non sa gestire né programmi né computer? Non è che sarebbe possibile in qualche maniera di volta in volta intersecare qualche previsione? Per non creare disagio magari aprire un apposito post? Poi se qualcuno è interessato lo visiona chi no lascerà perdere. Una quaterna chi l'ha mai vista? Persa più di una volta ed anche una cinquina. Dai ragazzi forza voi che siete i maghi di programmi e previsioni tirate fuori una bella quaterna ma anche un terno a ruota non sarebbe male dai dai. Grazie Aurora
Per la prossima estrazione di domani il metodo che ha postato blady (BARI CAGLIARI) mi da il 2 e 8 come ambate, il 3 13 23, come abbinamenti. Ora, aspettiamo le convergenze anche degli altri previsionisti vediamo come poter tirare fuori qualche "TERRIFICANTE" gavettone per l'omino! ;) IL 2 converge anche con altri metodi, lo scelgo come piu probabile per abbinarlo ad altri numeri. Vediamo le altre previsioni...

Ultima modifica:
buongiorno cari amici.. da dicembre che studio questo metodo.ma non gioco perche' impossibilitata a farlo.dal mio studio vi dico il mio pensiero. questa previsione paghera' presto l ambo..ambate 60-15 con abbinamenti per ambo 54-83-66.37 e' una previsione del 18 aprile.tempo massimo 5 colpi.

ps..ricordarsi sempre che il gioco nel gioco del lotto nulla e' certo quindi ..occhioooo non spendere tanti soldini giocare solo dove trovate convergenza.

Ultima modifica:
Grazie a tutti
17-34 su tutte
siete fantastici. Un saluto a Michela e Luigi e a tutti gli amici del forum.
grazie
Patty

Grazie folletto, come stanno i tuoi amici del bosco? quali amici? Gli altri folletti noooooo!!!!!!!!!!!!!!!! E le fatine??????????? Porta un po' di polverina magica e vinceremo, dai dai follettinooooooooooooo. Grazie anche a te trylli, scusa trylli alberghi anche tu nello stesso bosco dove vive il nostro caro folletto? Bene trylli forza anche tu giù con un po' dell tua polverina magicaaaaaaaaaaaaa. Un saluto a tutti. Aurora

Ultima modifica:
si caro miko..laprevisione che ha pagato ieri l ambo 69-75 era del 26 marzo e 18 maggio...ogni previsione paga.. tempo al tempo ...bastaprenderne una e portarla avanti fino che paghi..laiu ' vecchia in attesa ' 18 aprile..dunque? vediamo che succede..teniamola sotto controllo...non costa nulla no?

Grazie folletto, come stanno i tuoi amici del bosco? quali amici? Gli altri folletti noooooo!!!!!!!!!!!!!!!! E le fatine??????????? Porta un po' di polverina magica e vinceremo, dai dai follettinooooooooooooo. Grazie anche a te trylli, scusa trylli alberghi anche tu nello stesso bosco dove vive il nostro caro folletto? Bene trylli forza anche tu giù con un po' dell tua polverina magicaaaaaaaaaaaaa. Un saluto a tutti. Aurora

Uhm... qui mesa che tra folletti e fatine.... stamo proprio a dà i numeri.... ahahah ;)

Grazie a tutti
17-34 su tutte
siete fantastici. Un saluto a Michela e Luigi e a tutti gli amici del forum.
grazie
Patty

Ciao Cara Amica Patty, sono felicissima che anche tu abbia vinto :o
Un forte abbraccio per te, Ciao.

Buon Pomeriggio a Tutti
Ciaoooooo Luigi :)

Vi segnalo i numeri da giocare per domani:
BA-CA
Consiglio ancora gli ambi ripetuti 55-84 / 21-60 e la Quartina 21-55-60-84
Segnalo l'ambo ripetuto 43-66 (convergente con la Previsione di TheJackal, che saluto e ringrazio per la gradita collaborazione)
In alternativa giocate le cinquine 21-72-60-89-43 // 66-72-60-89-43 (anche qui è presente l'ambo 43-66)
Dall'ultima estrazione Consiglio l'ambo ripetuto 53-76 (ripetuto 3 volte) e l'ambo 9-82
Le cinquine sono le seguenti: 31-82-70-9-53 // 76-82-70-9-53
Scegliete la previsione a voi gradita, portatela avanti e.... Tanta Buona Fortuna :o
Come sempre vi ricordo Cautela e Moderazione, perché la certezza non esiste!!!

Auguro una Buona Serata a Tutti gli Amici, Ciao.

Una vasta scelta ..... mo chiudo gli occhi e ambarabam cici cocoo tre galline sul comò zacchete sceltooo :rolleyes:

Una vasta scelta ..... mo chiudo gli occhi e ambarabam cici cocoo tre galline sul comò zacchete sceltooo :rolleyes:

Ciao Vagabondo

Se hai scelto questa, di sicuro Vinci
;)
i862738_Gallina.jpg

i862739_risate.gif

Vagabondo mi stai facendo morire dal ridere, con tutti i problemi che ho -e sono veramente tanti, troppi- ci voleva proprio. Ma poi cosa hai pescato??????????????????? Zacchete zacchete:). Tu e folletto siete uno spasso. Grazie almeno mi risollevate un po'. Aurora

Vagabondo mi stai facendo morire dal ridere, con tutti i problemi che ho -e sono veramente tanti, troppi- ci voleva proprio. Ma poi cosa hai pescato??????????????????? Zacchete zacchete:). Tu e folletto siete uno spasso. Grazie almeno mi risollevate un po'. Aurora

beh... chiudendo gli occhi e poggiando il ditino sullo schermo al primo colpo o pescato una virgola ahahahahahah..... ma poi barando facendo finta di avere gli occhi chiusi preso 21.60.55.84 :rolleyes:;)

ciao a tutti ho un fortissimooooooo.......no mal di testa ;) ma un 4 che mi chiama;) da tutti i vari conteggi che ho ...converge qualcuno?

Ciao trylli,fortissima convergenza ......15.37.......15.83.......60.37-Anche dall'ambo oltre di A Longo.............Ho anche un bellissimo 15.21.60-sempre derivato.Sperem ben.....ciao

Ciao ragazzi/e...grazie x gli aggiornamenti delle previsioni x domani..incrociamo le dita e speriamo di essere tutti super vincenti:)

beh... chiudendo gli occhi e poggiando il ditino sullo schermo al primo colpo o pescato una virgola ahahahahahah..... ma poi barando facendo finta di avere gli occhi chiusi preso 21.60.55.84 :rolleyes:;)
Certo che per aver pescato la virgola devi avere le dita affusolate assai:cool: ihihihihhhhhhhhhhh. La sbirciatina innocente innocente è andata a colpire bene anzi benissimo:D. Bravo vagabondo grazie. Aurora

AGGIORNAMENTO SULLE SESTINE CHE NON HANNO AVUTO ANCORA L'AMBO: 62-17-68-56-85-39 / 15-60-21-9-38-82 / 78-33-84-72-11-55 / 66-21-72-60-89-43 / E LA NUOVA 76-31-82-70-9-53

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 agosto 2025
    Bari
    65
    06
    49
    14
    01
    Cagliari