Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è probabile che l'immagine sia corrotta, prova con un altra foto, oppure è qualche impostazione del tuo browser, cosa usi, internet explorer o firefox, ripeto io ho provato di nuovo e funziona, vedi
uso quella dove c'e' il "quadretto" inserisci immagine....dopodiche mi appare la finestra del file immagine da inserire, salvato nel mio pc...fin li ok, poi clicco carica immagine ma non va! eppure l'immagine e' di solo 8 kb, mi impalla pure il pc.....bohhhhhh ki ne capisce e ' bravo....eppure al pc sono anke brava!![]()
a proposito ho appena vinto 250 euro al 10 e lotto, credo che punterò qualcosina in +, mi piace la previsione del monco 7-70 su bari, credo farò abbinamento con il 26-62 di Francesco e spero non me ne voglia ahahahah.......... Grazie Francè sei grande........................................è probabile che l'immagine sia corrotta, prova con un altra foto, oppure è qualche impostazione del tuo browser, cosa usi, internet explorer o firefox, ripeto io ho provato di nuovo e funziona
bene meglio così, speriamo bene x stasera, io giocherò in quartina e sestina su ba-ca mi accontento di poco........................(si fa per dire)Mamma miaaaa ke incubo ripristinato ora ...non andava il sito....preparato schedine, anch'io solo 1€ agli ambi + 3€ alla quartina + la sestina solo a BA 26 62 25 52 8 80 ....spero di nn aver fatto caos stavolta, e tiro un sospiro!!
![]()