Novità

NUOVO TOPIC DI FRANCESCO 57

siiii....in vacanza! magari con una vincita???? ma va la, va la.....no no qua bisogna prendersi un periodo sabbatico! allora oltre i tuoi numeri ho giocato un ambo a ge 22 1 ...guarda cosa c...o e' uscito e dove invece e' uscito!!!

Bé..........allora in mattinata lascia perdere tutti i tuoi impegni e recati al più vicino convento di soli MONACI e lì ti fai fare na "sciommecata"come diciamo noi quì sarebbe na specie di "JATTURA" e loro ti ripeto solo MONACI ti metteranno a nuovo -Pronta e pimpante x giovedi-però mi raccomando ...........lasciali fare tu basta che gli dici -Ho bisogno che mi mettete a nuovo come fare ad una macchina il tagliando x i km-fatto questo rito che non dovrebbe essere doloroso sarai tu a suggerirmi i numeri-se la cosa va a buon fine mi darai l'indizzo ...........sapessi quante nostre colleghe e colleghi ti verranno a trovare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ahahah.....qua vicino nn ho conventi di monaci...pero ho un famosissimo santuario che vanno sempre a benedire le auto nuove...chissa magari funziona anche con me? al prete gli dico io l'auto vorrei comprarla! ahahah

BISOGNA vedere cara Pistacchio questo prete a che "ORDINE" appartiene perchè non tutti hanno la facoltà di farti questo "rito"e poi l'età è una cosa fondamentale i giovani non hanno l'esperienza giusta basta che sbagliano una parola o un movimento -CADE TUTTA L'IMPALCATURA-

ecchime qua,se non se vince niente vacanza quindi francesco ............studia per noi una bella bellissima e vincente previsione,io e pistacchio staremo in prima fila....dimenticavo ,non fare arrabbiare la moglie fai prima quello che devi e poi dedicati a noi:cool:

IL fatto è che voi donne siete troppo esigente cmq ieri x poco non vinceva un ambo da tre euro -Le ho dato torino ambo secco 73-90.IERI sera sono andato in bianco era incazzatissima........................

francesco,se ho capito una parte del tuo metodo dall 52*57 su ba e dal 14*9 di ca : 43*48 + 86 ?

stella

NO FALCO LEI non ci legge e non gioca ogni tanto se ha 2-3 euro di resto x qualcosa che ha comprato dal tabaccaio allora mi dice" dammi un solo ambo uno solo su una ruota"questo fà ma molto raramente Lei il computer lo usa solo x fatti di scuola-TUTTO QUA'-appena rientra non mancherò di dirle dei vostri saluti-GRAZIE-STELLA ho letto e riletto il tuo post ma non ho capito a cosa ti riferisci a che metodo ti riferisci e se mi parli del quarto estratto di firenze che c'entra tutti quei numeri che mi hai scritto -------perdonami sono concentrato su dei calcoli ma non ho capito a cosa ti riferisci -DIMMI-

pistacchio non l'ho vista ,forse è andata a comprare il bikini per la vacanza che le hai e ci hai promesso ahhahhahahahahh

allora tua moglie è come mio marito,quando andiamo a giocare se avanzano 2 o 3 euro li investe nel superanalotto o in qualche ambo .

M I NUMERI

M I NUMERI

GRAZIE STELLINABLU ma sono preoccupato x Pistacchio -FALCO, Pistacchio non usa il bikini-ma il mono kini

SI FRANCESCO, MA I NUMERI PER DOMANI DOVE SONO''''''????? QUI STA ARRIVANDO FERRAGOSTO E SENZA SOLDI SI RESTA NELLE QUATTRO mura domestiche......altro che Sardegna, Porto Cervo...
Con i tuoi soldi io vorrei andare a Portofino. Che ne dici? Ma se non è possibile mi accontenterei anche solo di Forte dei Marmi.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 06 novembre 2025
    Bari
    39
    17
    66
    47
    44
    Cagliari
    84
    66