Novità

NUOVO TOPIC DI FRANCESCO 57

Ciao Rino e buongiorno a tutti stamattina mi son messo di buon ora -Chi è che mi critica Rino? Tranne il copiatore e la sua assistente x il resto sono tutti amici e amiche che ci divertiamo nel fare battutine ma quando si devono fare le cose serie le facciamo-nell'estrazione di ieri sera ho combinato un mezzo pasticcio prima ho sbagliato ha scrivere la previsione e poi e quì purtroppo dico l 'errore più grossolano ho sbagliato gli abbinamenti-Devo anche dire però che il 66 era un 'ambata chiusa nel giro di tre colpi x me era morta ma nei calcoli mi uscivano troppi troppi abbinamenti e tutti con la stessa possibilità di uscita -A quel punto ho dovuto fare una scelta con il 10 e il 15 ( a proposito x le prossime estrazioni il copiatore mette 15-66 la mia previsione che ho messo nell'estrazione di ieri-qualcuno x favore gli suggerisca che è veramente di cattivo gusto non lo faccia così apertamente in fondo io 2 ambi ho messo, se su due ambi me ne copia uno .........e che c....aspita un pò di fantasia nel copiare)cmq a parte questa parentesi che mi fà veramente sorridere conoscendo il soggetto non posso fare altro che ridere si và avanti caro Rino -Ti ripeto il 66 x me era un'ambata chiusa come infatti è arrivata ma ero fiducioso con il 10 ed arr il 20 e poi son rimasto di M.........quando ho visto il numero 2-non volevo crederci-tutti i conteggi mi davano il ritorno del 2 testardo dall'inizio che non poteva ripetersi x una serie di calcoli di "FIGURE" ma invece eccolo là.....Questa volta ho sbagliato io l'ambo si poteva fà.CMQ si và avanti caro Rino solo chi non opera non sbaglia..............ora sotto xchè martedi si deve tornare a vincere che ferragosto si avvicina.Mi fa piacere che hai pizzicato ma la puntata era su tutte?Ciao

Buongiorno Francesco......le nostre non sono critiche cattive, sono scambi di opinione e tu, lo hai capito! Pero' sai che io non ho ancora capito chi e' il "copiatore e l'assistente"? Tornando a bomba, io per il momento sto solo perdendo e ieri anche se ho speso piu' del dovuto, ero molto speranzosa, considerando gli errori, ho pensato non saranno arrivati per nulla, coincidenza stavo uscendo dalla ricevitoria quando mi e' venuta la brillante idea di rivedere il sito e noto questo post dove spieghi che il capogioco era il 66.....e che dovevo fare, non potevo anche se pochino giocarlo.... io continuo ad essere fiduciosa voglio andare almeno dalla mia mamma.....quindi muoviti a farmi vincere perche' devo acquistare il biglietto! ahahahah........

Ultima modifica:
BASTA che mi dici in quale parte della sicilia devi andare e ti faccio recapitare il biglietto a domicilio ovviamente dalla lottomatica..............Scusami x ieri però rileggendo il mio lungo mess di ieri dove facevo riferimento a tutte quelle condizioni della pen'ultima ho scritto e ripetuto varie volte che il capogioco era 66 poi chissà me venuta fuori quella scritta Cmq nulla è successo.X quanto riguarda il copiatore lascia perdere è una persona che si diverte da sempre a scopiazzare sui libri e sui giornali un pò di quà un pò di là ora prende le mie previoni poi ne prende da qualche altro e le fa sue-Ma non è nemmeno il caso di parlarne-IERI sera la pizza come è andata tutto bene- l'estrazione l'hai vista prima o dopo la pizza?spero dopo.

Francesco devo andare in Sardegnaaaa............no Sicilia! Infatti anch'io rileggendo il tuo post ho visto che scrivevi 66, pero' non mi e' venuto nessun dubbio quando poi alla fine c'erano gli ambi ben scritti! L'estrazione? Dopo la pizza e anche dopo digerita (buonissima, leggerissima....bianca ai funghi porcini!).....alle 2! Dai....non incrocio piu' le dita......faccio proprio le corna x martedi'.....x piacere, nel limite del possibile, siii molto ristretto. Buona domenica, ma tu sei già in vacanza da lavoro?

E va' bè sempre un'isola è-Non sono in vacanza domani ritorno a lavoro le mie ferie partono dal 16 agosto -VADO x una settimana ad ISCHIA e poi in puglia e mi sà che in quel periodo ci possiamo solo pensare-Cmq x martedì è presto molto presto anche se già ho un'idea ovviamente ba-ca sto lavorando sul numero 9-vediamo CIAO.

Eh vedi...se dopo il 16 sara solo con il pensiero....nn ce ne stan di balle....ul terno prima di ferragosto! Si mi raccomando fai tutte le previsioni x bene onde evitare e ti faccio sapere ke io giochero martedi mattina...quindi se puoi postami le previsioni in tempo. Prima delle 9! Grazieeee

non ti preoccupare CARA PISTACCHIO te li manderò x posta mi raccomando apri al postino x martedì verso le 8-30 va bene? ALtrimenti lo faccio venire più tardi se a quell'ora dormi ancora-

Cara pistacchio tu non sei rara ma UNICA. Mi fai morir da ridere hai un senso del umorismo che e'
Bellisimo. Io non rido facilmente ma tu hai un dono straurdinario. Sei solare e' spontania SEI TROPPO
FORTE!!!!!!!!!!!! :-) grazie per esserci:-) ( non guardare gli errori ma il succo del continuto)) un baccione marianna.

Ciao pistacchio PESCI anche io il 6 marzo
Vedi i pesci sono sentivi per natura con un cuore tenero , altruisti, amorevoli. FALCO ha ragione
Si riconoscono subito!!!!!!! MARIANNA.

ovviamente pablito anche tu hai tempo di leggere commenti e post degli altri vero?giusto per dire che tutti leggiamo un po' qua e un po' là a me ad esempio piacciono francesco e fabio ma chi non mi dice nulla o non mi piace non lo leggo a meno che non abbia qualche altro motivo per farlo ,tipo creare un po' di zizzania o copiare .:confused:
senza rancore, spero di leggerti piu' sereno

Vedete quanta differenza c'e' tra noi pescioline/i e quelli degli altri segni???? Pablito potrebbe essere Capricorno o Bilancia?!
Anch'io come tanti suppongo, altrimenti non saremmo in questo forum.....leggo tutti i post, ho i miei preferiti, adesso e' da un po che seguo Francesco che considero un grande (anke se non ho ancora vinto, ma lui nn ha colpe, a parte ieri l'avrei coppato x benino). Li leggo tutti, il lotto mi piace (purtroppo per me ho questa passione, pero' nn fumo, nn bevo), ho vinto in passato anke belle cifre, adesso la Dea Bendata mi ha messo una pietra sopra e non ce la faccio a risalire a galla. Puo' essere che Francesco si sbagli sul "copione e la segretaria", sarà stata un sesto senso cannato!!!!! Ma stiamo tranquilli...siamo qui perche' ci piace sto vizio, e soprattutto vorremo vincere tutti, perche' nessuno e' decubertiano!!!! Saremo ipocriti!
Pero' Marianna come fai a dire che non ridi facilmente? Io rido anke delle mie cose e mi prendo anke in giro da sola prima che lo facciano gli altri, pensa a quanto sono umorista! Sai pero' lo skifo...quando mi incavolo non vengo presa seriamente, proprio perche' il sorriso inganna parecchio, anke quando mi salgono le jene al collo....hihihi! Guardo sempre films e programmi comici proprio perche' voglio ridere, e' ovvio delle belle battute, non voglio dare l'idea di essere una stolta!Ciaoooo ciaoooo.....tutti compresi! Mi serve solo una bella vincita e preparo la valigia

Ultima modifica:
pistacchio l'essere simpatica disponibile amare l'allegria non vuol dire essere "tonte" ,secondo me è sinonimo di grande intelligenza e sensibilità ,a litigare e mettere il muso son buoni tutti ma a sdrammatizzare e apprezzare le cose positive ci vuole molto di piu'....noi non è che non vediamo semplicemente cerchiamo di vedere il positivo che c'è dietro quella cosa o quella persona ,la superficie son capaci tutti di vederla ma il resto no ,i pesci saranno inguaribili romantici ottimisti ma cercano anche dove sembra che non ci sia nulla da cercare e spesso per non dire sempre trovano:)

beh la modestia non è il mio forte ahahahahhahh dite le qualità che avete voi di altri segni sennò mi imbarazzo ehheheheheh

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 06 novembre 2025
    Bari
    39
    17
    66
    47
    44
    Cagliari
    84
    66