francesco57
Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Rino e buongiorno a tutti stamattina mi son messo di buon ora -Chi è che mi critica Rino? Tranne il copiatore e la sua assistente x il resto sono tutti amici e amiche che ci divertiamo nel fare battutine ma quando si devono fare le cose serie le facciamo-nell'estrazione di ieri sera ho combinato un mezzo pasticcio prima ho sbagliato ha scrivere la previsione e poi e quì purtroppo dico l 'errore più grossolano ho sbagliato gli abbinamenti-Devo anche dire però che il 66 era un 'ambata chiusa nel giro di tre colpi x me era morta ma nei calcoli mi uscivano troppi troppi abbinamenti e tutti con la stessa possibilità di uscita -A quel punto ho dovuto fare una scelta con il 10 e il 15 ( a proposito x le prossime estrazioni il copiatore mette 15-66 la mia previsione che ho messo nell'estrazione di ieri-qualcuno x favore gli suggerisca che è veramente di cattivo gusto non lo faccia così apertamente in fondo io 2 ambi ho messo, se su due ambi me ne copia uno .........e che c....aspita un pò di fantasia nel copiare)cmq a parte questa parentesi che mi fà veramente sorridere conoscendo il soggetto non posso fare altro che ridere si và avanti caro Rino -Ti ripeto il 66 x me era un'ambata chiusa come infatti è arrivata ma ero fiducioso con il 10 ed arr il 20 e poi son rimasto di M.........quando ho visto il numero 2-non volevo crederci-tutti i conteggi mi davano il ritorno del 2 testardo dall'inizio che non poteva ripetersi x una serie di calcoli di "FIGURE" ma invece eccolo là.....Questa volta ho sbagliato io l'ambo si poteva fà.CMQ si và avanti caro Rino solo chi non opera non sbaglia..............ora sotto xchè martedi si deve tornare a vincere che ferragosto si avvicina.Mi fa piacere che hai pizzicato ma la puntata era su tutte?Ciao