Novità

NUOVO TOPIC DI FRANCESCO 57

Cara pistacchio volevo dire che non tutti mi fanno ridere comete!!!!!!!!!!!
Posso ridere per le cose piu' banali come si comporta.un bambino un gattino etc.ma i comici
Sono tutte batutte costruite non sono spontanie come sei tu. Forse dopo tanti anni in Australia ho aquisito il umorismo Inglese non so perche'. Mie figlie diccono che io scherzo su i miei difetti come fosero' preggi.
Ogni uno di noi vede l'umorismo con la sua ottica che posso fare magari vedessi il mondo con l'ottica altrui.
Comunque tu mi piaci per come sei e finita la magari avvesi il tuo umorismo!!!!! Salutone a voi tutti marianna

pistacchio l'essere simpatica disponibile amare l'allegria non vuol dire essere "tonte" ,secondo me è sinonimo di grande intelligenza e sensibilità ,a litigare e mettere il muso son buoni tutti ma a sdrammatizzare e apprezzare le cose positive ci vu

ole molto di piu'....noi non è che non vediamo semplicemente cerchiamo di vedere il positivo che c'è dietro quella cosa o quella persona ,la superficie son capaci tutti di vederla ma il resto no ,i pesci saranno inguaribili romantici ottimisti ma cercano anche dove sembra che non ci sia nulla da cercare e spesso per non dire sempre trovano:)
HAI DETTO LA COSA PIU' GIUSTA GRAZIE FALCO. MARIANNA

Grazie amiche....sono molto contenta. Avendo tanti amici del segno dei pesci vi garantisco che quando siamo tutti assieme e' un cinema. Una battuta dopo l'altra. Inoltre sto sempre cucinando x tutti e qui mi lodo....sono troppo brava ai fornelli e ogni occasione ' e' buona x fare delle belle mangiate. Xo la caratteristica dell'ottimismo spesso mi disillude, e poi ci rimango molto male! Idem sognare sempre ad occhi aperti....terni e quaterne! Ahahah

Ultima modifica:
guarda che francesco ha detto che ce le farà contare le carte da 500 hehehehe un bel terno ci aspetta,pistacchio marianna siete carinissime ...dimenticavo ...pure a me piace cucinare e mangiare con gli amici e indovina?ieri sera pizza anch'io con amichetta del cuore e marito ,il sabato è così,ciao care marianna e pistacchio

FRANCè!!! ALLORA?!?!?!?!?
LA QUATERNA MICA è USCITA.......
SE MI FAI ARRABBIARE NIENTE PIù GELATI :mad:
STELLA

Ciaoo falchetto bellisimo sono cosi orgogliosa di voi con i vostri fornelli
Io per motivi di salute non posso mangiare quello che voglio
Pero' l'aquilina in bocca mi viene lo stesso.
Figurati sono sotto peso e non riesco a ingrassare.
Una mia amica pesci nata il stesso giorno di me e' 35kl in piu. Anche lei ama i fornelli
Spero che non sia anche per voi!!!!!? Ce' chi ingrassa e chi non mette su un etto
Certo che il metabolismo e' strano ed ogni uno di noi e' diverso.
Bacioni a. Voi.

i pesci in genere tendono ad ingrassare ma non tanto insomma lottiamo con la bilancia ma vinciamo noi ....perché siamo tutti troppo bbbbelli ehehhehe lo dicevo che la modestia non è il mio forte ed ho anche un altro difettuccio ...la possessività e vabbè mica si puo' essere perfetti..................o quasi

marianna allora guarda se ti puo' consolare stasera ho saltato la cena mio marito si è mangiato una bistecca ai ferri e mio figlio è salito al piano di sopra dalla nonna che gli ha preparato i petti di pollo al rosmarino con i pomodori per contorno,quindi tu pensa a me che mi sto bevendo a piccoli sorsi un bel litro d'acqua fresca,quindi oggi niente manicaretti e domani menu' vegetariano:o

Ciao Francesco, si era su tutte ma sempre meglio di niente, io cmq non capisco una cosa, perchè dobbiamo litigare (per modo di dire) tra noi quando l'unico scopo che abbiamo tutti è vincere, chi se ne frega di chi copia o meno, l'altra cosa che non capisco è l'invidia ma dico io, invidia di cosa? Se i numeri sono qui alla portata di tutti a cosa serve st'invidia, boh!! non capisco........ a me l'unica cosa che interessa è beccare un terno secco di almeno 50 mila euro, poi non so voi.................

beh certamente, mi accontento anche io di 4500 euro, sappiamo tutti che dipende da quanto si gioca, dai cerchiamo di essere più ottimisti e solidali, a pagare deve essere la lottomatica non sempre noi............

chiamatelo come volete, l'importante è che non tardi ad arrivare, dai Francesco, come vedi siamo tutti con te, facci prendere sto terno secco su ruota una buona volta................

Di solito quando parlo ed esprimo dei giudizi e perchè conosco la persona e quindi sò con chi ho a che fare-visto che noi non ci conosciamo caro PAOLO_ROSSI taci e metti la lingua a posto visto che tu non mi conosci e io conosco l'altra persona-x quanto riguarda i vuoti e le altre cose che hai scritto che posso dirti ......io davanti ho il computer se avevo te ti rispondevo- ma con chi parlo con il computer e poi in certi casi parlare non serve- io mi faccio capire diversamente specialmente con persone come te che senza conoscere già sparlano bla-bla-bla-quindi PAOLO-ROSSI-taci se non conosci un c.....-hai perso una buona occasione x stare zitto i numeri non li studio solo io e non mi sento ne inferiore e ne superiore ad altri la mia passione numero 1 è far vincere ad altri mettermi completamente a disposizione degli altri e la mia gioia più grande quando gli altri vincono-a volte ci riesco a volte no ma è tutta farina del mio sacco-studio il lotto da 30 anni e ho fatto vincere migliaia di persone l'ultima una mia collega con il terno su cagliari 2-32-46 ha vinto quasi 8500 euro e ora è in francia con la sua famiglia-x cronaca voleva farmi un regalo mi ha lasciato un assegno nel cassetto della mia scrivania in ufficio nel pomeriggio sono andato a casa sua e lo restituito al marito-In vita mia non ho mai preso un soldo da persone IO-IO-IO e non posso andare oltre -QUINDI PAOLO_ROSSI che C......mi parli quando non conosci un C.......e non sai nulla-SE ti fossi documentato in merito a tante cose quel tuo post di sicuro non lo mandavi-PERCIO' hai fatto solo polvere e detto stronzate senza senso- io quando parlo e scrivo è perchè sono documentato -HAI voluto alzare il polverone ma non puoi perchè non conosci i fatti non conosci me e tanto altro - una ultima cosa a stento riesco a leggere i post nella mia casella anzi tantissimi non li leggo considerato che il mio tempo lo dedico alla mia famiglia al lavoro e al lotto compreso "LOTTOCED"se leggi ogni tanto una critica è perchè qualcunA mi tel e mi dice "lo sai il tuo ex amico ha messo la tua stessa previsione" e allora ...........................CMQ PAOLO ROSSI fai cose buone e non perdere tempo nel mandare post quì perchè non SAI quindi quando uno non sà è meglio tacere -

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 06 novembre 2025
    Bari
    39
    17
    66
    47
    44
    Cagliari
    84
    66