Novità

NUOVO TOPIC DI FRANCESCO 57

francesco57

Advanced Member >PLATINUM<
AMICHE E AMICI SONO QUI' HO SEMPLICEMENTE CAMBIATO CANALE E CAMBIATO DICITURA DEL TOPIC X OVVI MOTIVI DI COPIATURA E POI PERCHE' NON CORRISPONDONO PIù ALLA REALTà DELLE GIOCATE-QUANDO CI SARà VERAMENTE DA SPENDERE 2 EURO FAREMO UN NUOVO TOPIC-QUESTA SERA POSTERò ALCUNE PREVISIONI -PROBABILMENTE NON SARANNO BA-CA LE NOSTRE FUTURE RUOTE MA FIRENZE-GENOVA- MA CI AGGIORNEREMO A QUESTA SERA -SCAPPO CIAO -UMA CHE MI DICI NON HAI VINTO?NON HO SENTITO NEPPURE ANGELA CHE DI SOLITO GIOCA SOLO BARI ,E ALLORA?.................................

qui c'è la falca che aspetta con pistacchio la previsione che ci hai promesso....e mi raccomando vincente come le altre che non abbiamo giocato e non abbiamo saputo giocare perché sprovviste di ciò che hai scritto nell'altra pagina,ora sapendo ciò scrivi tutto per bene in modo che copiamo e basta altrimenti.....prima sentirai strillare e poi sentirai le beccate hihihiihihi;)

Ciao Francesco
purtroppo anch'io non ho saputo giocare unendo le previsioni, ma comunque grazie anche da parte mia.
Pieralba

Ciao francesco!!!!!Nulla francesco 7-56 non si sono uniti. Speriamo nella prossima.Purtroppo francesco sono molto giu' per la morte improvvisa di un amico e, penso sempre a quelle povere persone dell'autobus...Io percorro spesso quella strada e, mi vengono i brividi al pensiero...

per lolli pop
è vero, è un po tardi, ma ho voluto fare un esperimento (avevo controllato nelle precedenti sortite del 9 in due estrazioni e qualche esito positivo ce stato)
e dato che ha dato esito positivo ancora una volta
l'ho voluto condividere con voi niente di più :)
anche perchè c'erano in ballo diverse previsioni aggiungerne un'altra avrebbe creato solo confusione:confused:
il merito è sempre di Francesco che con il suo metodo (come base) mi ha dato la possibilità di ottenere una piccola vincita:o
magari in futuro potrebbe venire utile questa mia aggiunta a tale metodo:cool:
Ciao a tutti con simpatia :)

Ciao Pinuccio che piacere sentirti. Io, la faccio per andare a Napoli a trovare dei parenti, io sono di Bari.

Pensate io che la faccio da un minimo di due volte alla settimana a volte anche tre-quattro volte in una settimana quindi calcolate il doppio x andata e ritorno con la macchina di servizio e non si scende meno dei 120-130 km orari-proprio domenica mattina verso le 8 sono andato a baiano prima uscita e l'autostrada era semideserta ho attraversato quel tratto con la mia autovettura una multipla a 120-130 km orari-E' vero che la strada tira perchè e' in discesa le curve sul viadotto sono molto molto pericolose ma la macchina è una cosa e il pullman con tante persone a bordo è tutta un 'altra realtà un pullman non può superare i 30-40 km orari in quella realtà di strada-e sinceramente non credo che l'autista del pullman non lo sapesse chissà quante volte la percorso e sapeva sicuramente del pericolo-Vi dico un particolare mia moglie ha insegnato a napoli x 12 anni quindi x 5 volte alla settimana andata e ritorno ha fatto quella autostrada fate voi i calcoli x 12 anni quante volte la percorso e vi dico che i pullman di linea che fanno quel percorso e partono da avellino-napoli via autostrada ogni 10 minuti attraversano quel punto sempre ad alta velocità e tra i pendolari giornalieri ci sono sempre lamentele-a volte mia moglie rientrava a casa impaurita perche su quel tratto ne succedono di tutti i colori specialmente la rottura dei pullman di linea-Poi c'è la fatalità ed è quella che purtroppo è capitata su quel maledetto pullman che ancora oggi non si è capito cosa sia realmente successo io sinceramente non credo alla versione dei freni non credo suppongo sia stato qualcosa di molto più grave-FATTO stà qualsiasi sia la causa è stato un massacro di povera gente -Che peccato.

pistacchio come mai non ci sei? stasera francesco posterà ed io e te dobbiamo essere pronte a prendere i numeri ....dimenticavo saranno vincenti sennò tu strilli e io becco ihihihihhihiihihi:D

Siiiiii.....eccomi.....si attendo tranquilla all'angolino, non voglio disturbare Francesco.....perche' stavolta tocca a noi! Non e' possibile che nn riusciamo a beccare niente! Io a giocare vado domattina, al pomeriggio sono appiedata e Francesco lo sa....ssssssilenzio che e' a lavoro per noi!

Amiche-Amici x domani le previsioni da giocare le ho già scritte su metodi CMQ ve li ripeto su ba-ca non trovo nulla di particolare ci sarebbero dei numeri da puntare x ambo e terno ma preferisco darvi queste 2 condizioni le ruote in gioco sono firenze-genova vi dico sin d'ora che su firenze sono 10 ambi su genova 8 non dovete assolutamente x forza giocare entrambe le ruote poi è una vostra scelta-ho scelto firenze genova perche i primi 2 estratti su entrambe le ruote sono somma 88 quindi giocheremo così-Firenze ambate 68-69 abb x l'ambo 48-78-82-87-90;genova ambate 68-69 abb x l'ambo 12-21-48-82;che dirvi care amiche se volete risparmiare potete giocare solo 8 euro con i 2 numeri 48-82 che sono uguali su ambedue le ruote oppure su genova sceglete il vertibile molto atteso 12-21 è una vostra scelta di tasca io i numeri ve lì ho dati a voi la scelta della giocata-Considerate che domani è primo colpo se volete puntare ambi da 2 euro giocate genova con 12-21 che già sono attesi da qualche colpo ma andateci piano perchè non sono quelle condizioni da strapparsi i capelli x chi c'è li ha-io c'è li ho..............................

mah......adesoo provo a compilare le schedine e vedro'.....vorrei pero' capire da Francesco se consiglia solo ambi o tentare anche sorti superiori!...........GRAZIEeeeeeeeeeee

b sera Francesco, risp alla tua domanda riguardo al fatto che nn ho vinto..ti spiego ..stanotte ho postato a notte fonda sul tuo spazio e forse data l ora avevo scritto che avevo giocato su BAma n n è cosi!!!!! ho tentato di correggere l'errore e pensavo di aver corretto invece no! lottoced a volte sclera..cmq ti spiego la mia giocata lho fatta solo a cagliari e avevo puntato anche benino rispetto al solito ,oltre te seguo anche rubino uno studioso come te cn una grande passione x i numeri ,il 7 un paio d estrazioni fa lo consigliava lui su CA e data la convergenza ho giocato solo cagliari..poi avevo altri numeri x cui ho eliminato qualche ruota e come spesso accade ..vabbèè...cmq lassa perde i capelli che strappa oggi strappa domani rimani pelato!!!! hahaha....scherzo su..spero di imitarti in questa pratica al più presto;)
ciao!!!!!

Ciao Francesco...grazie x queste nuove previsioni...purtroppo nn posso giocare tutti gli ambi xkè il mio budget è molto ristretto, giocherò solo GENOVA... che dato che è la mia ruota di appartenenza spero che mi porterà bene:)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 novembre 2025
    Bari
    21
    09
    35
    82
    53
    Cagliari
    49
    11