Novità

NUOVO TOPIC DI FRANCESCO 57

CARA Falchetta non hai postato il tuo vero nome vabbè fai la misteriosa ......CARA PISTACCHINO hai ragione chi se ne frega dei soldi quando c'è l'amore!!!!!!!!MA i soldi li tocchi quindi hai qualcosa di concreto l'amore bò che tocchi................vabbè lasciamo perdere altrimenti ci intrufoliamo in un discorso lungo spinoso e a luci rosse - in questo momento non c'è ne frega niente perchè noi non siamo materialisti vero FALCO vero PISTACCHIO vero UMA noi vogliamo vede li euri che c'è li danno uno sopra l'altro ma Amiche ditemi da quando tempo non vedete na 500 euro c'è stata na strage stamattina parlavo con un mio amico che ha una profumeria al centro saranno almeno 2 anni che non vede più na carta di 500 euro raramente ma proprio raramente vede quella da 200 ma che fine abbiamo fatto- Uma preparati lo dico anche a te Pistacchio Falco e a tutti gli amici di questo post appena si vince ovviamente una cifra superiore 500 euro quando andremo ha riscuotere tutte banconote da 500 euro e li pubblicheremo quì -Uma volevo dirti una cosa e se mi permetti darti un consiglio ma ti prego prendilo solo come un consiglio da una persona che ha un po di esperinza nel campo ludologico e basta -All' inizio quando mi avvicinai a questo gioco molti anni fà conoscevo (non faccio nomi)molte persone che si definivano lottologi ne seguivo vari con varie tecniche chi mi diceva una cosa chi un altra metodi statistiche una settimana seguivo uno perchè aveva fatto vincere il terno un altra settimana tel ad un altro che aveva il solito metodo infallibile Credimi Uma all'inizio ci ho rimesso tanti tanti soldini poi un bel giorno dopo l'ennesima batosta dissi basta adesso mi metto da solo e mi faccio gli studi da solo -X 5 6 mesi non ho più giocato ma studiavo soltanto x la verità in seguito conobbi casualmente un mio carissimo amico scomparso l'anno scorso e solo così riuscii ha capire come si gioca al lotto-Morale del discorso tu puoi seguire 100 persone che ti danno consigli ma non puoi giocare tutte e cento le previsioni -Se segui me e segui un altro S B A G L I devi seguire una sola persona o nessuna e giochi solo le cose tue- non puoi seguire me, un altro, e poi i tuoi calcoli vanno in confusione Uma te lo dice una persona che prima di te ci ha rimesso tanti soldini Sai cosa succede che se segui quella persona x 2 mesi e non vinci nulla appena decidi di seguire un altra quella che hai lasciato vincerà il terno E' matematico Uma ti stò dicendo che non devi seguire più di una persona altrimenti sbaglierai sempre-Sia ben chiaro la scelta è tua a chi devi seguire ma non fare mai l'errore di pensare oggi Francesco ha vinto seguo lui poi x 1mese Francesco non vince più allora seguo Pincopallino sbaglierai sempre e ci rimetti sempre -E' sbagliato Uma poi fai come credi-Sapessi quante persone fanno cosi passano da una persona all'altra solo xchè oggi quel tizio ha fatto l'ambo poi ritornano -Insomma Uma hai capito non fare il ping pong se segui una persona e lo ritieni bravo passeranno anche 2-3 mesi che non vinci ma verrà il momento giusto che vincerai e ti rifarai di tutto-Ciao

quando conteremo le carte da 500 ti darò pure il numero di telefono così io e mio marito ti ringrazieremo personalmente ,è una promessa e la falchetta le mantiene sempre:o

comunque per correttezza ti dico che non solo uma ma ach'io ho giocato anche il 90 a napoli di fabio81 comunque se vuoi l'esclusiva io seguirò te e fabio lo seguirà mio marito visto che a lui piacciono le ambate;)

Francesco io leggo i post di tutti per curiosità e vedere se beccano qualcosa...pero' gioco solo i tuoi (quando li gioco....) in piu' gioco la mia data di nascita (vorrei chiederti come la vedi ma non so se posso scriverlo qua), anche questa quando non la gioco esce ora non la voglio mollare xke' altrimenti altra fregatura!

SPERO di non essere stato frainteso io lo precisato cara Falco non esiste l'esclusiva e non esiste che voi dovete seguire me A S S O L U T A M E N T E -N O !!!!!!!!!!!!!!spero che il concetto l'abbiate capito

leggendo il tuo post a pistacchio sai che è successo oggi?ero a far spesa al supermercato e sulla scala mobile una ha toccato il di dietro a mio marito ma non per sbaglio proprio ...come dire...a luci rosse....a saperlo subito una bella beccata in faccia non gliel'avrebbe tolta nessuno.....il furbaus però me l'ha detto dopo.ma dico ...non c'è piu' rispetto nemmeno in un supermercato ....vabbè adesso sbollito l'attimo me viè da ride

SIAMO TUTTI IN ATTESA DELLA SENTENZA SU BERLUSCONI - SI POTREBBERO RICAVARE NUMERI E NUMERI

Ma figuress.....Lupetto....non ti bastano i numeri dei costi della giustizia italiana? Numeri per cosa...sai cosa me ne importa se tromB o no.....perferisco guardare i mondiali di nuoto! Abbiamo già la sentenza di Corona che fa discuttere, x aver fatto una foto a Trezeguet e' in carcere per quanti 11 anni? Per carità.....i i criminali assassini li abbiamo fuori, in giro a spasso x le città. Non c'e' proporzione nelle pene, i giudici ormai le danno in base al personaggio pubblico, non esiste che una foto, o un invito a feste anke se hard siano di valore maggiore di una morte di una mamma o moglie o chi ke sia! Fanno in fretta a giudicarli fuori di mente...non doveno esistere sconti di pene per certi crimini!

pistacchio dove sei?vedrai che francesco ci studierà una bella e corta previsione per sabato.....francesco dimmi che si è verificata quella condizione che aspettavi per la giocata importante e VINCENTE ....io e pistacchio ti aspettiamo:)

Ho visto ora.....meh meno male che oggi dovevo vincere! .....ahahah....speriamo si sia verificata la condizione, cosi' abbandoniamo FI/GE.....Falco che segno sei? E il maestro che segno sarà??

Ultima modifica:
Purtroppo su bari sono uscite 2 distanze 10 e su cagliari neppure 1 c'è una dist 5 isotopa ma devo studiarci un pò su'-quando non esce neppure un numero è buon segno caro Lupetto x i prossimi anni c'è speranza che qualcosa esce...............................................

CARA Falchetta non hai postato il tuo vero nome vabbè fai la misteriosa ......CARA PISTACCHINO hai ragione chi se ne frega dei soldi quando c'è l'amore!!!!!!!!MA i soldi li tocchi quindi hai qualcosa di concreto l'amore bò che tocchi................vabbè lasciamo perdere altrimenti ci intrufoliamo in un discorso lungo spinoso e a luci rosse - in questo momento non c'è ne frega niente perchè noi non siamo materialisti vero FALCO vero PISTACCHIO vero UMA noi vogliamo vede li euri che c'è li danno uno sopra l'altro ma Amiche ditemi da quando tempo non vedete na 500 euro c'è stata na strage stamattina parlavo con un mio amico che ha una profumeria al centro saranno almeno 2 anni che non vede più na carta di 500 euro raramente ma proprio raramente vede quella da 200 ma che fine abbiamo fatto- Uma preparati lo dico anche a te Pistacchio Falco e a tutti gli amici di questo post appena si vince ovviamente una cifra superiore 500 euro quando andremo ha riscuotere tutte banconote da 500 euro e li pubblicheremo quì -Uma volevo dirti una cosa e se mi permetti darti un consiglio ma ti prego prendilo solo come un consiglio da una persona che ha un po di esperinza nel campo ludologico e basta -All' inizio quando mi avvicinai a questo gioco molti anni fà conoscevo (non faccio nomi)molte persone che si definivano lottologi ne seguivo vari con varie tecniche chi mi diceva una cosa chi un altra metodi statistiche una settimana seguivo uno perchè aveva fatto vincere il terno un altra settimana tel ad un altro che aveva il solito metodo infallibile Credimi Uma all'inizio ci ho rimesso tanti tanti soldini poi un bel giorno dopo l'ennesima batosta dissi basta adesso mi metto da solo e mi faccio gli studi da solo -X 5 6 mesi non ho più giocato ma studiavo soltanto x la verità in seguito conobbi casualmente un mio carissimo amico scomparso l'anno scorso e solo così riuscii ha capire come si gioca al lotto-Morale del discorso tu puoi seguire 100 persone che ti danno consigli ma non puoi giocare tutte e cento le previsioni -Se segui me e segui un altro S B A G L I devi seguire una sola persona o nessuna e giochi solo le cose tue- non puoi seguire me, un altro, e poi i tuoi calcoli vanno in confusione Uma te lo dice una persona che prima di te ci ha rimesso tanti soldini Sai cosa succede che se segui quella persona x 2 mesi e non vinci nulla appena decidi di seguire un altra quella che hai lasciato vincerà il terno E' matematico Uma ti stò dicendo che non devi seguire più di una persona altrimenti sbaglierai sempre-Sia ben chiaro la scelta è tua a chi devi seguire ma non fare mai l'errore di pensare oggi Francesco ha vinto seguo lui poi x 1mese Francesco non vince più allora seguo Pincopallino sbaglierai sempre e ci rimetti sempre -E' sbagliato Uma poi fai come credi-Sapessi quante persone fanno cosi passano da una persona all'altra solo xchè oggi quel tizio ha fatto l'ambo poi ritornano -Insomma Uma hai capito non fare il ping pong se segui una persona e lo ritieni bravo passeranno anche 2-3 mesi che non vinci ma verrà il momento giusto che vincerai e ti rifarai di tutto-Ciao
Ciao Francesco, estrazione da dimenticare decisamente,avevo giocato degli ambi che ho visto uscire su altre ruote vabbè ci st ok.....ma io dico che a prescinderedalla bravura gira tutto su quel fattore lato B!!!! che in pochi possiedono me compresa a volte! xke ho vinto in questo gioco anche se le grosse vincite mi sono scivolate dalle mani..una volta ho perso 250mila euro cn un sist di terzine ed ambi fatto cn due ritardatari ricordo 8/ e 1/ su napoli..avevo abbinato LA CADENZA 5 E L'OTTANTINA,questo xke alcuni noti (compravo due noti giornali del settore, ma ne seguivo solo due) dicevo davano imminente l uscita di uno dei due.... bene avevo puntato l1 a recupero e l 8 giocavo il sistema....la sera dell'estrazione vedo uscire l 1!!! avevo puntato una 50 in lire però...x cui500 mila....se ricordo bene erano ancora due estrazione nn ricordo bn cmq decisi di saltare le altre estrazioni e riprenderlo il martedi..mmm..nell'estrazione successiva indovina cosa esce?!?8/87/5/65.......apprezzo il tuo consiglio e ti ringrazio...xro devi sapere che chi scrive nn è una sprovveduta..da buon giocatrice d poker so come funziona il gioco in'oltre nn sono brava come te ma io d lotto ne ''mastico'' un pochetto
alla proxx ciaoooo ps da quel sistema uscirono 2 terni e un sacco di ambi anche secchi xke cosi avevo giocato

Buongiorno a tutti sai a caldo non ci faccio mai caso a quello che si scrive ma poi stamattina rileggendo qualcosa e mi rivolgo a Lupetto abbiamo tutti notato che non è arr nulla non c'era mica bisogno di evidenziarlo con caratteri gubitali come x dire qualcosa che non hai voluto dire ma lo hai fatto intendere-E allora non è uscito nulla Lupetto e quindi? che dobbiamo fà ci vogliamo suicidare mi volete citare x danni mi volete dire che sono un incapace?E' stata un 'estrazione balorda giustamente come la definita Uma succede ma tante volte succede vi chiedo scusa soprattutto a te Lupetto ma credimi non era il caso di evidenziarlo con caratteri grandi che non era uscito un ............tubo!!!!!!!!!!!! LO avevo già anticipato che non vi erano grosse condizioni in gioco e vi avevo avvisato che non dovevate spendere grosse cifre proprio perchè già immaginavo che sarebbe arrivata questa estrazione di attesa-Quella di ieri sera non lo ancora esaminata lo farò in giornata ma da un primo sguardo non mi dice gran chè ci aggiorniamo nel pomeriggio cmq sono pesci 18-marzo-

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 06 novembre 2025
    Bari
    39
    17
    66
    47
    44
    Cagliari
    84
    66