Novità

NUOVO TOPIC DI FRANCESCO 57

PISTACCHIO se pensi queste cose mi deludi non è così che si recupera non è non giocando che risolvi-te lo ripeto quando il momento è negativo bisogna sapersi chiudere come quando giochi al poker-perchè al poker si perde quando hai un buon punto in mano se 6 intelligente e hai esperienza sai che quella serata è negativa quindi devi passare anche se hai una scala servita perchè di sicuro sul tavolo c'è qualcuno che tà fatto full con lo scato di tre carte-è così Pistacchio -se abbandoni non fai altro che il gioco della lottomatica -tu devi continuare e giocare solo 2-3 ambi basta tutto quà-Rimani in sintonia con me perchè x sabato giocheremo poco e mirato ma non essere superficiale e ti fai trasportare 2-3 AMBI E BASTA-

io ti deludo ma....io sono troppo delusa! nn si puo nn vincere mai....aspetto te quando mi darai i 3 ambi da 5€ euro l'uno o il terno allora rigioco...x sabato che possbilita ci sono?

Pistacchio c'è qualche buona condizione in gioco con pochi ambi e tenteremo un terno ma se ti dico che già mi fumano...................boccaccia mia statte zitta-Mi stà bene come si dice il porco x far del bene è morto ammazzato-mi capisco solo io C M Q ci aggiorniamo và...............................

VADO a letto ho poche ore- alle 8 in ufficio -Ci aggiorniamo a oggi pom o x questa sera-DAI PISTACCHIO non mollare-UMA 6 totalmente scomparsa-I tuoi studi che ti portano x sabato su ba-ca?CIAO A TUTTI-

ragazzi ma fate le ore piccole piccole!un affettuoso saluto a francesco (aspetto gli ambi pure io) a pistacchio e a lupetto :o

Ci sono varie condizioni in gioco da alcune metodologie buone io ve li segnalo tutte poi voi ovviamente fate una scelta e ne giocate max 2 non fate l'insalata, una ma buona chi può allargarsi un pò ne gioca 2 ma se dovete giocare un euro perchè andate oltre vi consiglio di giocarne una ma da 2 euro-iniziamo da BARI capogioco 44 tre forti abbinamenti e 2 meno forti-"17-20-68" abb principali;4-61 abb secondari;solo sulla ruota di bari-un mio consiglio di gioco giocate i tre ambi principali bene e poi giocate la lunghetta a 6 numeri-Ovviamente poi decidete voi-RUOTA DI FIRENZE-quattro terni buoni :54-55-57;54-55-60;54-57-60;55-57-60; oppure la quartina 54-55-57-60;Su questa previsione di Firenze potete sbizzarrirvi come volete ovviamente non trascurate l'ambo-Direi che l'ambo principale in queste 4terzine è 57-60;PASSIAMO ora alla ruota di Roma una previsione che se non mi tradisce e va a Palermo non dovrebbe tardare nel centrare l'ambo PALERMO:68-55;68-71;69-55;69-71;Vi ripeto l'unico mio dubbio che questa formazione di numeri è buona anche sulla ruota siciliana ma io punto su ROMA e ovviamente fate un pensierino alla lunghetta x a-t-q; Sono tutte è tre buone condizioni i terni su firenze non lasciateli prima di 6-7 colpi se dovesse uscire il numero 57 o il 60 ci dobbiamo aggiornare sperando che io sia raggiungibile-xquanto riguarda la previsione su bari chi incomincia a puntare questa di bari non lasciate assolutamente a meno che non arriva il 44 senza fare l'ambo ma sarà difficile -Vi ripeto sono "BUONE" condizioni hanno tutte e tre ottime chance di centrare l'obbiettivo però non è detto che arrivi al primo colpo -quindi vi ripeto chi incomincia una previsione vada fino a 6-7 colpi specialmente con i terni di firenze ................................

Franceeeeee...............non so quale scegliere, sicuramente se ne scelgo una, uscirà l'altra!!!! Uffffffffaaaaaaaaaaaaaaa.........
tu quale mi consigli?

Ultima modifica:
Ci sono varie condizioni in gioco da alcune metodologie buone io ve li segnalo tutte poi voi ovviamente fate una scelta e ne giocate max 2 non fate l'insalata, una ma buona chi può allargarsi un pò ne gioca 2 ma se dovete giocare un euro perchè andate oltre vi consiglio di giocarne una ma da 2 euro-iniziamo da BARI capogioco 44 tre forti abbinamenti e 2 meno forti-"17-20-68" abb principali;4-61 abb secondari;solo sulla ruota di bari-un mio consiglio di gioco giocate i tre ambi principali bene e poi giocate la lunghetta a 6 numeri-Ovviamente poi decidete voi-RUOTA DI FIRENZE-quattro terni buoni :54-55-57;54-55-60;54-57-60;55-57-60; oppure la quartina 54-55-57-60;Su questa previsione di Firenze potete sbizzarrirvi come volete ovviamente non trascurate l'ambo-Direi che l'ambo principale in queste 4terzine è 57-60;PASSIAMO ora alla ruota di Roma una previsione che se non mi tradisce e va a Palermo non dovrebbe tardare nel centrare l'ambo PALERMO:68-55;68-71;69-55;69-71;Vi ripeto l'unico mio dubbio che questa formazione di numeri è buona anche sulla ruota siciliana ma io punto su ROMA e ovviamente fate un pensierino alla lunghetta x a-t-q; Sono tutte è tre buone condizioni i terni su firenze non lasciateli prima di 6-7 colpi se dovesse uscire il numero 57 o il 60 ci dobbiamo aggiornare sperando che io sia raggiungibile-xquanto riguarda la previsione su bari chi incomincia a puntare questa di bari non lasciate assolutamente a meno che non arriva il 44 senza fare l'ambo ma sarà difficile -Vi ripeto sono "BUONE" condizioni hanno tutte e tre ottime chance di centrare l'obbiettivo però non è detto che arrivi al primo colpo -quindi vi ripeto chi incomincia una previsione vada fino a 6-7 colpi specialmente con i terni di firenze ................................

NON è CHIARO UNA COSA- DICI A ROMA MA QUANDO ELENCHI I NUMERI DICI PALERMO: CI CHIARISCI MEGLIO'''GRAZIE FR

scusa se mi intrometto lupetto anch'io avevo visto questa cosa ma nella riga dopo c'è scritto chiaro roma "è buono anche sulla ruota siciliana ma io punto su roma"

io le gioco tutte da 1 euro così non faccio frittate ma solo l'insalata che dici tu ahhaahhahaah meglio poco che niente

Grazie infinite a Francesco x le ottime previsioni, però Francè (scusa ma è solo un mio punto di vista) invece di fare un sacco di previsioni, perchè non ce ne dai una, al massimo due su ruota singola, in questo modo (sempre secondo me) ci creiamo meno confusione in testa e meno biglietti da giocare, lo so che vuoi farci vincere a tutti i costi però meglio pochi ma buoni..............................Buone vacanze,(naturalmente a chi le farà, io no)

Allora innanzitutto io parto il 18 agosto quindi sono ancora quì Pistacchio tu volevi solo tre ambi lì hai quelli su bari 44-17,44-20,44-68;stop-HO MESSO PIù DI UNA previsione perchè le ritengo vincenti tutte-MA amici dove stà il problema ?Evidentemente non avete capito una cosa ,e perdonatemi se mi esprimo così no è il fatto di vincere x forza ma metto varie previsioni x una questione di tasca partendo da un minimo di soli tre euro di bari -poi è una scelta vostra se volete giocare tutto ma io come già premesso ve lo sconsiglio dovete puntare una sola cosa e puntarla bene e non ve ne deve importare x le altre condizioni-di queste condizioni mi confesso con voi ho un debole x firenze..........................................

anch'io rino niente vacanze ,allora cambio francesco punto bari di pistacchio e il tuo debole firenze e ci metto qualcosa in piu'......se poi esce palermo roma la lottomatica si prenderà qualche vaffa in piu'...tanto da me se n'è già presi abbastanza vediamo se ne vuole ancora

anch'io rino niente vacanze ,allora cambio francesco punto bari di pistacchio e il tuo debole firenze e ci metto qualcosa in piu'......se poi esce palermo roma la lottomatica si prenderà qualche vaffa in piu'...tanto da me se n'è già presi abbastanza vediamo se ne vuole ancora
falcoooo......noi sempre solidali e soprattutto sembriamo gemelle siamesi....ahahah......grazie francesco gioco bene ba e fi sto cauta...ro/pa... aggiungero ancora dei vaffa......sisisisiiiiii

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 06 novembre 2025
    Bari
    39
    17
    66
    47
    44
    Cagliari
    84
    66