R
Roby
Guest
ciao bella!!! Questi numeri sono vecchi o nuovi di oggi?
ke mi dice giochiamo gli numeri del theo 61-52 / 61-53 / e 53 sabato?
Magari funziona come con l' 59![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari funziona come con l' 59![]()
roby,anke a me ha sconvolto la notizia ieri...tu immagina ke mia figlia era in viaggio tornava con lo zio da ancona a taranto in macchina...mille pensieri cattivi mi passavano x la mente...questa è la vita di noi genitori,stare sempre in ansia x i figli.si poteva stare nel forum senza fare i buffoni credo no?siamo tutti grandi e non siamo piu' ragazzi e queste cose le sappiamo.
magari funziona come con l' 59![]()
io personalmente li tengo in gioco.....non si sa mai
rosanna so che eravamo tutti sconvolti ieri, il mio non è stato un rimprovero per nessuno, ma solo una constatazione che ognuno di noi affronta certe situazioni a modo proprio. Tranquilla sei una persona speciale e la gente non può volerti che tanto bene
a ripasso sempre in bicicletta ....... non ne posso piu batti ho tanta carta da sistemare del mio precedente lavoro....... e quindi corri di qua corri di la ..........e poi settimana prossima mio marito e in ferie x 5 dico 5 giorni interi e mi rilassooooooooopovera malvarosa,sempre di corsa... Ma non ti rilassi mai?ciaooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
eccomi, ciao malvarosa
adesso io capisce niente più!!!
era sparito anche a te?
malvarosa, il stella serve x la buona o negativa valutazione dei amici del forum.
non hai un stella sotto tu avatar, xke e impossibili tu di dai da solo una valutazione.
tu lo sai che non sono sempre sul post quindi ho pensato male...a un battibecco............... be meglio cosi e gia amara la vita nella vita reale men che meno in un mondo virtuale come questo....ma ma come disse uno famoso" volemose bbene siamo tutti romani".........
tu di deve solo preoccupare, quando si colorisce il piccolo quadretto sopra tuo avatar rosso.
a questo punto ha veramente qualcuno qualcosa con te.![]()