R
Roby
Guest
io li kiamo infraculo ahahahahahahahahahahahahahahastrupi ma questi non hanno le mutande, hanno il filo interdentale eheheheheh....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io li kiamo infraculo ahahahahahahahahahahahahahahastrupi ma questi non hanno le mutande, hanno il filo interdentale eheheheheh....
Apriamo un negozio di intimo per la bestia..domani sono sicuro SBANCHIAMO
la proboscide mi fa' morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeper strupi: Divertentissima sei, ma l'ultimo te lo potevi risparmiare ah, ah!![]()
quindi amico,già da agosto 2012 possiamo iniziare a sentirci turistixsempre?allora alla besti non resta che andare in un campo nudista...con entrata libera visto le sue finanze di domani dopo che lo avremo sbancato
ho chiuso bottega,volevo andare in ferie ma non e' stato possibilebuonasera a tutti nessuno escluso
piacere di conoscerti turistapersempre che bel nik di buon augurio
ma dove siete finiti oggi............
GRAZIE Malvarosa, condivo anche con te la mia previsione 36-1 su PA e spero di tutto cuore di poter aiutare qualcuno bisognoso, mi farebbe veramente piacere
ho chiuso bottega,volevo andare in ferie ma non e' stato possibile![]()
Malva rosa se sei credente e hai fede tutto si avvera[/QUOTE
ne sono certa... io mangio pane e ottimismo 3 volte al giorno
ma io lo spacco il banco... Basta quanti soldi mi ha fregato in tutti questi anni.batticure altro che turisti a fine agosto ci compriamo l'isola dei ..anzi l'oasi dei famosi e vincenti dunque batti il banco e...metti in banca
tutto bene intorno a casa tua strupi ? ho sentito al tg stasera che mezz italia brucia......
e non hai sentito al tg ke batticuore brucia dalla voglia di fare un terno secco?ahahahahahahahahahahahahahahatutto bene intorno a casa tua strupi ? Ho sentito al tg stasera che mezz italia brucia......
e non hai sentito al tg ke batticuore brucia dalla voglia di fare un terno secco?ahahahahahahahahahahahahahaha