R
Roby
Guest
Io stacco ti saluto Ciao malvarosa 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non gira le pagine e poi mi butta fuori come devo fareProbabilmente Malvarosa
BUONGIORNO A TUTTI........ OGGI GIORNATA DI ESTRAZIONI NON APRIAMO UN ALTRO POST.......
QUI VINCEREMOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/leixlei1/3good.gif
Buongiorno a tutti tutti... Scusa Struoi ma sto caffè e nà ciofeca lo fai alla tedesca
batti e questa e x te!!!!
abel kein
![]()
memberregistrato dalnov 2008messaggi39![]()
originariamente inviato da pluta![]()
scusami abel, ma siccome sto rincorrendo il 31 su bari , ma ho capito bene che potrebbe sortire oggi in alternativa al 47 secondo quanto riportato sotto oppure ha una diversa traduzione quanto sotto riportato su ba???
Graxie mille
pluta
buongiorno pluta, vista la striscia degli rp1 che i capilista hanno fatto vedere finora potrebbe succedere che uno dei due numeri di bari (possibilmente quello che coincide cn il tuo 31) possa uscire stasera.
ho visto tuo messaggio ieri sotto il post di coco,
penso cosi gioca più tranquilla tuo 31 a bari.
Pero su mio commando non con 30 euro, si sai mai.
Bacio
Behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh , anche io vorreiiiiiiiiiiiiii Vincereeeeeeeeeeeeeeeeeeee scusa neeeeeeeeeeeeeeeeee:!!!!!!!!!!!! ciao Bellagrazie amore ho giocato la meta' sul 31 poi ho giocato il 17 bari e tutte e poi altro..... Stasera voglio vincere!!!
behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh , anche io vorreiiiiiiiiiiiiii vincereeeeeeeeeeeeeeeeeeee scusa neeeeeeeeeeeeeeeeee:!!!!!!!!!!!! Ciao bella![]()