Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
weeeeeeeee seraaaaaaaaaaaa ciao struppinaaaaaaaaaaa .................. e tornata BATTI???????? weeee batti ciaoooooooooooooooooooooo
batti scusa mi, ti fato aspettare,
qui sto ancora lavoro in corso.
La scala, quella finisce mai o x me tropo piano.
Va be, con questa caldo. X fortuna non paga il operaio.
weeeeeeeee seraaaaaaaaaaaa ciao struppinaaaaaaaaaaa .................. E tornata batti???????? Weeee batti ciaoooooooooooooooooooooo
battiiiiiiiiiiiiiiiiiii ben tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
SMACK anche a tiaaaaaaaaaa ghghghghggrazie! Smack!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tranquilla cara io sono sempre qua a riposo,oggi non mi va' di fare niente sto ancora stanca del viaggio e piena di dolori perke' ho camminato troppo e la notte in bus è pesante.da domani si ricomincia la solita rutin........... Pensavo ke tu stessi venendo da me...ahahahahahahahahaha
si questa era da vero bello, pero in momento impossibile.
mamma mia sono stato ad innsbruck centro commerciale mi sono rovinatoooooooooooo tra mia moglie e mia figliaaaaaaaaaaaaaa
STRUPI ma sai che in questo grande centro commerciale ad innsbruck si compra bene?? prendi tre paia di scarpe e ne paghi solo due ... speso quasi 300 euro ma avevo la macchina piena piena .. centro commerciale DEZ mamma mia e grandissimo entra la e non nn esci più ..........