struuuuuuuupiiiiiiiiiii ma mi prendi x il cu....
ahahahahahahahahahahahahahahahahah
ma come, non hai capito?
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
struuuuuuuupiiiiiiiiiii ma mi prendi x il cu....
ahahahahahahahahahahahahahahahahah
ma come, non hai capito?
e se non eri cosi'mica ballavo con te!!!ahahahahahahahahahahahahahahahahahok cmq io ho 56 anni portati molto bene a parere di tanti non li dimostro giuro:!!!!!!!!! Ecco ora sapete quanti anni cio' fisico prestante, altezza 177 peso 82 km sposato , una figlia di 19 anni di nome jasmin, due cani razza chihuhaua autovettura range rover comprata in germania a monaco che dire ancora .......................ecco mi sono presentato adesso cosi' almeno in linea di massima l'amicizia e piu' concreta x dire
Ma guarda a questa che pretese ahahahahah.ahahahahah.se non ero così ahahaha.ahahahaha.ahahahahae se non eri cosi'mica ballavo con te!!!ahahahahahahahahahahahahahahahahah
batti campagnano di roma e li che si trova strupi sono circa 30 minuti da roma città
Mister Solo ......... ma guarda anche a questa che tipa oh!!!!!!!!!! scritto ciò x essere chiaro visto che ogni sera stiamo a chiaccherare sempre
va be mister SoLo,
adesso abbiamo tutto,
oh quasi, manca il indirizzo.
avevo intuito ke c'era un fusto dall'altra partema guarda a questa che pretese ahahahahah.ahahahahah.se non ero così ahahaha.ahahahaha.ahahahaha
Oddio questa mi sa proprio di una pigghiata du culo ahahaha.ahahahahaha.ahahahahaavevo intuito ke c'era un fusto dall'altra parte
ahahahahahahahahahahahahahahahaha
Oddio questa mi sa proprio di una pigghiata du culo ahahaha.ahahahahaha.ahahahaha
nostrupi qualke ora fa' ti ho fatto una domanda ke poi ho cancellato l'hai vista?
no strupi tu non centri se leggi bene capisci di cosa stiamo parlando.voi due, x caso parlate di me?