R
Roby
Guest
io sono nel balcone con un piacevole venticello altrimenti ero in casa col climatizciao ragazzi ma anche da voi non tira un filo d'aria???????? Stiamo boccheggiando
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io sono nel balcone con un piacevole venticello altrimenti ero in casa col climatizciao ragazzi ma anche da voi non tira un filo d'aria???????? Stiamo boccheggiando
Ok Strupi cancello scusamistupidaggine, tu hai messo oppure mia città.
non domani e mia paese piena?
meglio cancella.
era quello che dava giorgiaiva, l'ho giocato su MI-CA
Stasera comunico di nuovo una vincita preso 18,33 al superenalotto martedì preso 16,03 , mi sa che gioco al superenalotto ahahahahaha visto che al lotto si fa solo buchi in terra ......................
rosanna giorgi aveva detto milano
solo ma di che super parli....
24/07/2012 = 02-45-55-77-84-88
26/07/2012 = 11-18-30-59-76-77
Ok Strupi cancello scusami
ambi a mi
18-9
18-79
18-82
18-85
18-90 e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
si batti 18-4 fortissimi
ma lei dato tutto con l' 18 e 66 a bari.
il 83 non mi ricorda.
xciò ho giocato a milano e poi a bari perkè sono pugliese
Robè martedì fatto anche un tre e oggi anche quello di martedì erano 16,7 ed oggi sono 18,33
mi pare ke te l'ho detto ke mio padre non è piu' tra noi e cmq la sua data di nascita esce molto spesso.ma giorgia aveva detto cagliari?io ho giocato ba-mi-tt
Appunto ricordavo ben Milanono CA è stata una mia iniziativa....ho una nipote che è nata il 18 e il suo nome inizia x C...quindi ho voluto provare
ma certo preso martedì euro 16,07, e stasera euro 18,33 , domani compro le bustine della cesar pollo con verdurine e tacchino con verdure a Igor e Lacky et voilà ahahahaha.ahahahaha
ma certo preso martedì euro 16,07, e stasera euro 18,33 , domani compro le bustine della cesar pollo con verdurine e tacchino con verdure a Igor e Lacky et voilà ahahahaha.ahahahaha
si avvicina la mezzanotte