no strupi tu non centri se leggi bene capisci di cosa stiamo parlando.
si
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no strupi tu non centri se leggi bene capisci di cosa stiamo parlando.
we solo ke dici io non capisco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nein nich aussicht schreiben sie es wieder batti
scritto che nn lo vista se vuoi puoi anche riscriverla ahahahaha-ahahahaha.ahahahahawe solo ke dici io non capisco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusa batti se caso mai sono ancora qua quando la scrivi devo chiudere gli occhi??
Ok .......si altrimenti mi vergogno.
x correttezza Marion magari batti ti deve scrivere una cosa riservataSolo xke chiudi gli occhi?
Batticuore ma hai visto che su CA è uscito terno 4-18-81 con gli anni di tuo papà, peccato non aver messo 81....ma va bene così
e xke hai messo 83???
mi pare ke te l'ho detto ke mio padre non è piu' tra noi e cmq la sua data di nascita esce molto spesso.ma giorgia aveva detto cagliari?io ho giocato ba-mi-ttbatticuore ma hai visto che su ca è uscito terno 4-18-81 con gli anni di tuo papà, peccato non aver messo 81....ma va bene così
x correttezza Marion magari batti ti deve scrivere una cosa riservata
Rosanna Giorgi aveva detto Milanomi pare ke te l'ho detto ke mio padre non è piu' tra noi e cmq la sua data di nascita esce molto spesso.ma giorgia aveva detto cagliari?io ho giocato ba-mi-tt